In montagna dove?? Anche noi vogliamo portare Ania in montagna nella settimana del 13 luglio, ma non abbiamo ancora le idee chiare su dove di preciso... ci piacerebbero posti poco affollati!!!
Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:32
Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:35
Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:37
Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 13:41
Bea...non ho parole...sei stupenda.Labebina ha scritto:Ciao Dollyna del mio cuor!!!
Grazie del riassuntone... e meno male che non sei brava!!! Ho sbirciato anche nel tuo album ed ho visto i tuoi capolavori: l'ultima foto di Sara e le tue fantastiche torte!!! Anche io volevo cimentarmi con un MMF per la festa di fine anno del nido ma... confesso che mi fà un po' fatica... la festa é il 25, dovrei cominciare ad organizzarmi... mah?? vedremo!!!
Per Tirrenia, non vedo l'ora. Tra l'altro io dal primo luglio sarò in ferie e almeno fino al 3/4 sarò a casa, poi partirò per S.Vincenzo. Appena avremo modo di sentirci telefonicamente ci organizziamo per poterti essere di aiuto nei giorni senza Dollymammo!! E di sicuro almeno una sera vi aspetto a cena da me (Elena, Sabina, Margherita, Paola.... al seguito se vogliono)!!
Silvia,![]()
i primi passi di Anais... che bella mentre gusta il suo gelatone!!!
Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 13:43
Piace molto anche a meLabebina ha scritto:Già a pagina 50!! In attesa di qualcuna psw munita che ci apra il nuovo post, vado a cibarmi...
I titoli proposti mi piacciono tutti tutti, io propongoo quello pensato da Paola per Katia!!!
Messaggio da evakant » 10 giu 2009, 14:03
Messaggio da SIXTIES » 10 giu 2009, 14:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”