GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:32

Sabi, Gabry arriva il 28/06!! Ce la fai, ce la fai!!! :ok :ok

In montagna dove?? Anche noi vogliamo portare Ania in montagna nella settimana del 13 luglio, ma non abbiamo ancora le idee chiare su dove di preciso... ci piacerebbero posti poco affollati!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:35

Sabina, intanto il 29 pomeriggio non prendere impegni... sto pensando di andare a prendere Ania a scuola alle 16 e poi catapultarmi a Tirrenia... Ti aggreghi???

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 10 giu 2009, 13:37

Già a pagina 50!! In attesa di qualcuna psw munita che ci apra il nuovo post, vado a cibarmi...
I titoli proposti mi piacciono tutti tutti, io propongoo quello pensato da Paola per Katia!!! :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 13:41

Labebina ha scritto:Ciao Dollyna del mio cuor!!!
Grazie del riassuntone... e meno male che non sei brava!!! Ho sbirciato anche nel tuo album ed ho visto i tuoi capolavori: l'ultima foto di Sara e le tue fantastiche torte!!! Anche io volevo cimentarmi con un MMF per la festa di fine anno del nido ma... confesso che mi fà un po' fatica... la festa é il 25, dovrei cominciare ad organizzarmi... mah?? vedremo!!!
Per Tirrenia, non vedo l'ora. Tra l'altro io dal primo luglio sarò in ferie e almeno fino al 3/4 sarò a casa, poi partirò per S.Vincenzo. Appena avremo modo di sentirci telefonicamente ci organizziamo per poterti essere di aiuto nei giorni senza Dollymammo!! E di sicuro almeno una sera vi aspetto a cena da me (Elena, Sabina, Margherita, Paola.... al seguito se vogliono)!!

Silvia, :emozionee :emozionee i primi passi di Anais... che bella mentre gusta il suo gelatone!!! :bacio
Bea...non ho parole...sei stupenda.
La nostra vacanza è dal 28 all'8, ma a l'Aquila l'8 si terrà il G8 pertanto è facile che si debba rincasare il 7.
Il papi molto probabilmente dovrà assentarsi durante la vacanza...è tutto da vivere al momento. Abbiamo fantasticato con soluzioni del tipo muoversi in camper, scendere in Abruzzo e stare un pò la con lui...ma come le intrattengo in camper 3 bambine mentre il papi lavora....sarebbe peggio che stare qua perchè comunque non potrebbe stare con loro...
Forza Sabina...trova il modo di venirci a conoscere!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 13:43

Labebina ha scritto:Già a pagina 50!! In attesa di qualcuna psw munita che ci apra il nuovo post, vado a cibarmi...
I titoli proposti mi piacciono tutti tutti, io propongoo quello pensato da Paola per Katia!!! :bacio
Piace molto anche a me :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 giu 2009, 14:03

Labebina, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 10 giu 2009, 14:14

OK donne si trasloca!!!!!
qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=34349" onclick="window.open(this.href);return false;

abemus novello post! :hi hi hi hi
mamme degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”