Al mattino Lori ha dormito fino alle 9.15 e poi siamo partiti alla volta della città!
Sono dovuta andare all'anagrafe per sistemare il documento di Federico ma arrivata lì ho trovato 20 persone davanti a me (per fortuna che io io documenti li ho già fatti anzitempo...altrimenti adesso non mi passerebbe +). Allora ho deciso di fare le altre commissioni e poi di tornare!

Siamo andati in un negozio di giocattoli per comprare le palette e i secchielli, quelli robusti, per quest'anno e una palla nuova nuova perchè la nostra è stata bucata

Sono andata all'ufficio tempo libero del comune per cambiare la destinazione della scuola estiva di Fede così da poterlo avere vicino a Martina

A quel punto siamo tornati all'anagrafe ma la situazione non era cambiata: per fortuna ho trovato un'impiegata gentilissima che ha chiesto del mio problema alle colleghe e mi hanno subito risolto il problema!!

Mi sono incamminata e siamo torntati a casa a piedi.
Abbiamo pranzato e poi ho messo a nanna Lori e ia mamma è venuta qui per sistemare delle cose ancora per quel viaggio famoso in Alaska!
Finchè facevamo questo il pds si cuoceva nel forno...non avevo voglia di fare grandi cose ma ho pensato che fosse una bella cosa festeggiare in famiglia ieri sera
Ho lasciato raffreddare e ho farcito con una semplice cerma mascarpone nutella e ho messo in frigo. Sono andata a prendere tutti i bimbi e siamo andati al parchetto a giocare fino alle 18.00
siamo tornati a casa e ho finito la torta al volo con panna e smarties!

Per cena piadine e poi torta!
Non siamo nemmeno riusciti a fare una foto con le candeline accese perchè Lori appena lo facevi soffiava e le spegneva!

Era felicissimo...non credo abbia capito fino in fondo le cosa ma sentiva che era il protagonista e ha fatto il pagliaccio per tutta la sera