oggi è l'onomastico di rita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
evviva federico il gigante

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Danny
- Active~GolGirl®

Buon giorno PCI belle!
Vi lascio un mega bacione e tanti auguri a RITA!
X le mie news...qualcosina è sul mio post delle adozioni!
Una carezza alla panciotta di Simo
(Non mi pensi più...
va bè...ti rifarai quando Federico verrà al mondo e ti costringerò a venire a brindisi x farmelo conoscere! 
baci a tutte
Vi lascio un mega bacione e tanti auguri a RITA!
X le mie news...qualcosina è sul mio post delle adozioni!
Una carezza alla panciotta di Simo
baci a tutte
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- avocado
- Expert~GolGirl®

mt73, a me viene solo da
x il parto
danny tu passi molto tempo su fb
stai di piu qui 
danny tu passi molto tempo su fb
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore

Paranoiche dobbiamo pensare al prossimo titolo
Ke ne dite di "Ad avogado la pancia scoppia e la para al parto porta"
Gabriellina passa un pò più di tempo con noi, io non sono brava con FB
Morena come va lo svezzamento
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Titolo
Svezzamento: mangia la pappa, ma non tutta, a volte di più a voltemeno. Io sto cominciando ora ad imparare a farla. Le metto anche un po' di grana. Mangia anche la frutta prima dell'ultimo pasto. Oggi e la sett. scorsa è stata un'ora con mia mamma perchè io avevo una ragazza che deve salvarsi dal debito di inglese con le ultime interrogazioni di letteratura. E' stata molto brava e ha mangiato più frutta che con me! Oggi un vasetto. Ma il latte continuerà ad essere necessario ancora per molto?
Svezzamento: mangia la pappa, ma non tutta, a volte di più a voltemeno. Io sto cominciando ora ad imparare a farla. Le metto anche un po' di grana. Mangia anche la frutta prima dell'ultimo pasto. Oggi e la sett. scorsa è stata un'ora con mia mamma perchè io avevo una ragazza che deve salvarsi dal debito di inglese con le ultime interrogazioni di letteratura. E' stata molto brava e ha mangiato più frutta che con me! Oggi un vasetto. Ma il latte continuerà ad essere necessario ancora per molto?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore

Morena per la pappa io prendo i brodi già pronti della milupa, sono profumatissimi e ad Enrica piacciono molto, da quando le ho tolto il latte mio e gli ho dato il latte fresco mangia anche di più. Mi sa che dovrai continuare con il latte fino a settembre, quando poi rinfresca potrai cambiare il LA con il latte fresco, spera che Elisa continui a bere il latte sempre, anche più volte al giorno, quando i bimbi si ammalano non mangiano e se bevono il latte riescono a riprendersi meglio 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ma tu hai allattato?
Io uso le bustine di brodo vegetale da siogliere nell'acqua bollente. Sempre Milupa.
Io uso le bustine di brodo vegetale da siogliere nell'acqua bollente. Sempre Milupa.
- avocado
- Expert~GolGirl®

intanto:lusingata x l'idea del titolo meri
morena il latte resterà fondamentale ma non piu quello in polvere.passa a quello liquido tipo plasmon o milupa.io x andrea li ho trovati eccellenti.poi verso i 12 mesi son passata a qllo crescita e me lo son portato avanti fino ai 2 anni(quasi).poi gli ho tolto il bibe e siam passati al granarolo parzialmente scremato
per le pappe io sempre usato gli omo della plasmon, con le varie pappe(semolino-crema di riso ecc)tutto tranne la frutta ke andrea pretendeva qlla fresca grattuggiata.e x fortuna la mia mamma ha taaaanta pazienza....xke fosse stato x me nn ne avrebbe mangiata mai
in viaggio ho provato anche le pappe pronte.solo da riscaldare.anche quelle
morena il latte resterà fondamentale ma non piu quello in polvere.passa a quello liquido tipo plasmon o milupa.io x andrea li ho trovati eccellenti.poi verso i 12 mesi son passata a qllo crescita e me lo son portato avanti fino ai 2 anni(quasi).poi gli ho tolto il bibe e siam passati al granarolo parzialmente scremato
per le pappe io sempre usato gli omo della plasmon, con le varie pappe(semolino-crema di riso ecc)tutto tranne la frutta ke andrea pretendeva qlla fresca grattuggiata.e x fortuna la mia mamma ha taaaanta pazienza....xke fosse stato x me nn ne avrebbe mangiata mai
in viaggio ho provato anche le pappe pronte.solo da riscaldare.anche quelle
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®

prova a fare tu il brodo e a tenerlo in frigo in un vasetto dopo aver filtrato le verdure.Pv73 ha scritto:Ma tu hai allattato?
io lo faccio ancora e resiste anche 5 gg!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

passo per lasciarvi un bacio...
Dani
Dani
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze. Elisa già latte liquido 2.
Buon fine settimana!
Buon fine settimana!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=51&t=33841&p=3328058#p3328058" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze si trasloca di là
ragazze si trasloca di là
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥