GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (94)

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (94)

Messaggio da Primavera » 20 mag 2009, 16:34

MA DOVE SIETE FINITE TUTTE????????????????
MA CHE VITA OGGI....................
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 mag 2009, 18:01

Ragassuole domani non ci sono (gita :-D ) per cui ci si risente venerdì! :bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 mag 2009, 18:10

tournesol ha scritto:Poi...Sonia...io sono stata a Bibione la prima settimana di settembre del 2006....Gio era piccino picciò e ci siamo trovati benissimo!!! :ok

Certo, io preferisco altri generi di mare e di spiagge, ma con i bimbi é l'ideale, sono attrezzatissimi!!! Eravamo stati all'Hotel Katia, prova a vedere se lo trovi!!! Si mangiava benissimissimo!!!!
CIAO ELENA !!!
Grazie delle info!!!
e' per caso questo l'hotel?
http://www.hotelkatja.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

se mi dici disi' chiedo info!!!
anche per me le vacanze sonoaltro... ma x tre anni adesso devo ripegare.. alessandro e' troppo piccolo...
grazie!!!

NINFA CI SI VEDE MAGARI???

ALE MI SEMBRA una poiana adesso.. scappo... CIAOOOO :coccola
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 mag 2009, 18:22

lulla, il microser è diventato il mio migliore amico in questi giorni. mi da sollievo per un po'... ma poi torno ad essere ubriaca!

ih che pizza!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 mag 2009, 18:26

domani non ci sono nemmeno io.
Simone domani mattina ha la gionata di accoglienza alla scuola materna.

i bimbi più grandi fanno un giorno di festa per i piccoli che entreranno il prossimo anno. Prima in salone con gioche e canti e poi li invitano in classe a giocare per un'oretta. (so come funziona perchè anche per allegra era stato così)

srà emozionante perchè tra bimbi grandi ci sarà anche Allegra...

che il prossimo anno avrà una bimba piccola a cui badare..
la mia ciccina.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 18:50

ciao amichette, asincopo dopo, inatnto volevo raccontarvi qs che oggi mi ha fatto arrabbiare un tantinello.

giovedì ho il corso preparto.
non sono mai in servizio il giovedì pomeriggio, mi sono iscritta a qs apposta, per non chiedere permessi al lavoro (che per altro a scuola non sono contemplati quindi sarebbe dipeso dalla bontà del dirigente).
a scuola hanno spostato un po' di riunioni x motivi vari e una, inutilissima e noiosissima, è domani pomeriggio (1 ora soltanto).
quindi ho chiesto alla mia responsabile e lei mi ha detto di scrivere al dirigente che siccome non era calendarizzata e ho il corso COMUNICAVO che non sarei andata.
così ho fatto GIOVEDI' SCORSO.
OGGI mi arriva la risposta della vice (il preside è malato e non c'è in qs periodo..) che mi scrive una roba del tipo "siccome non sono ore in + ma rientrano nelle 40 supplementari che dobbiamo fare, io non devo comunicare, ma CHIEDERE e non è detto che mi si dica di sì"
:grrr :grrr :grrr :grrr
considerato che era la prima volta che facevo una richiesta del genere e ho seguito i consigli di una collega, se la forma non andava bene poteva anche chiamarmi dicendo di rifarla con la richiesta...non sono lì da 10 anni, ma solo da due e lei lo sa.
invece mi manda qs cosa il giorno prima. e io che faccio?
faccio che domani riscrivo, spero le arrivi, e io domani pomeriggio non sarò presente.
sono molto amareggiata, perchè non ho mai dato problemi, men che meno adesso che sono incinta.
non sono mancata manco un giorno, ho fatto le supplenze che mi han chiesto, ho fatto 1000 ore in +, ho chiesto giusto i permessi x fare i controlli in ospedale e il resto ho fatto privatamente ANCHE x non chiedere permessi (che mi spetterebbero), mi sono sempre fatta anche le gite e le uscite (anche oggi e sono all'ottavo mese...), finirò l'anno....e non credo di essere un eroe, ma nemmeno di meritare una risposta acida e in ritardo.

mi verrebbe da dire che, se dovesse dirmi di no, io da quel preciso istante mi metto in maternità.
ma poi so che non ci va di mezzo lei bensì i bambini e la mia collega e quindi non lo farò....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mag 2009, 19:26

vale77 ha scritto:ciao amichette, asincopo dopo, inatnto volevo raccontarvi qs che oggi mi ha fatto arrabbiare un tantinello.

giovedì ho il corso preparto.
non sono mai in servizio il giovedì pomeriggio, mi sono iscritta a qs apposta, per non chiedere permessi al lavoro (che per altro a scuola non sono contemplati quindi sarebbe dipeso dalla bontà del dirigente).
a scuola hanno spostato un po' di riunioni x motivi vari e una, inutilissima e noiosissima, è domani pomeriggio (1 ora soltanto).
quindi ho chiesto alla mia responsabile e lei mi ha detto di scrivere al dirigente che siccome non era calendarizzata e ho il corso COMUNICAVO che non sarei andata.
così ho fatto GIOVEDI' SCORSO.
OGGI mi arriva la risposta della vice (il preside è malato e non c'è in qs periodo..) che mi scrive una roba del tipo "siccome non sono ore in + ma rientrano nelle 40 supplementari che dobbiamo fare, io non devo comunicare, ma CHIEDERE e non è detto che mi si dica di sì"
:grrr :grrr :grrr :grrr
considerato che era la prima volta che facevo una richiesta del genere e ho seguito i consigli di una collega, se la forma non andava bene poteva anche chiamarmi dicendo di rifarla con la richiesta...non sono lì da 10 anni, ma solo da due e lei lo sa.
invece mi manda qs cosa il giorno prima. e io che faccio?
faccio che domani riscrivo, spero le arrivi, e io domani pomeriggio non sarò presente.
sono molto amareggiata, perchè non ho mai dato problemi, men che meno adesso che sono incinta.
non sono mancata manco un giorno, ho fatto le supplenze che mi han chiesto, ho fatto 1000 ore in +, ho chiesto giusto i permessi x fare i controlli in ospedale e il resto ho fatto privatamente ANCHE x non chiedere permessi (che mi spetterebbero), mi sono sempre fatta anche le gite e le uscite (anche oggi e sono all'ottavo mese...), finirò l'anno....e non credo di essere un eroe, ma nemmeno di meritare una risposta acida e in ritardo.

mi verrebbe da dire che, se dovesse dirmi di no, io da quel preciso istante mi metto in maternità.
ma poi so che non ci va di mezzo lei bensì i bambini e la mia collega e quindi non lo farò....
vale, vai al corso preparto e chiedi un permesso retribuito per motivi personali.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mag 2009, 19:28

Picci47 ha scritto:Scusatemi ma mi hanno bloccato.
Volevo chiedervi una cosa: ho ricevuto un mp che non mi piace per nulla, secondo me è un troll, 6 messaggi, richiesta d'amicizia e parla delle foto delle mie bimbe. Dire che mi stanno girando a manetta è dire poco.
Come faccio a segnalarlo agli amministratori??? Voi l'avete ricevuto per caso nick: f******a (8 lettere), censuro per non creare casini
l'ha mandato anche a me. a me perchè sono di roma e lei di anzio (embe'? aggiungo io). ho pensato che avesse confuso gol con facebook, però a scrivere addirittura ad ely non avevo pensato. dite che è il caso?

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 19:33

simpa ha scritto:ma ...

lo saro' presto...spero....cioe'.... ci penseremo da settembre :thank_you:
:yeee :yeee :incrocini :incrocini
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 19:34

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:vado a farmi una doccetta che puzzo come un ornitorinco
Eh già, è mercoledì... giorno di doccia! :ahah
ma quante ne sai? :congratulations: :congratulations:
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 19:34

Nymphalidae ha scritto:Io la doccia con i capelli la faccio martedì giovedì e sabato! :domanda
peccato, non potremo mai farla insieme :fischia :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 19:35

visto che siamo a pag 50 che dite? apro?
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mag 2009, 19:40

vale77 ha scritto:visto che siamo a pag 50 che dite? apro?
Apri!!!! e metti il link, mi raccomnado! :hi hi hi hi

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 20:47

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=33764" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”