GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Messaggio da cancerina72 » 18 mag 2009, 15:27

visto che questo post l'ho aperto io ...preferirei che aprisse qualcun altro ...anche xchè devo pur lavorare....

fioriblu..mi spiace per Anna e il primo cerotto..chissà lo spavento... :urka
e per l'uscita andata male ...vedrai che quando sarà più grande potrete provare a riorganizzare!..

ah dimenticavo Sofia gattona... :yeee e Matilde invece è un continuo capriccio... :x: x dormire al pomeriggio (e tutto sommato se salta il sonno non rimane troppo lagnosa, xò se si addormenta dorme anche 2ore e mezza quindi ancora ne ha bisogno), x i giochi, x i vestiti...è tutto un impuntarsi...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mag 2009, 15:28

Cance Dahl andrebbe benissimo se non fosse letto e riletto già dalle insegnanti - BELLISSIMO IL TITOLO

MDM io non mi lamento del mio lavoro mi arrabbio quando mi dicono che non lavoro è diverso

allora faccio la pagina per le votazioni :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mag 2009, 15:29

50 :fischia facciamo che la pagina delle votazioni la mettiamo nel nuovo post :prr chi apre????
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 mag 2009, 15:29

MDM
Io non dico che la maestra di scuola materna sia un lavoro facile, poco faticoso e solo con momenti belli (anzi!!!!) però innanzitutto è stata una sua scelta, é una materna statale e poi un orario del genere non è male; soprattutto non lamentarti davanti a mio marito che fa turni di 12 ore (comprese notti e festivi), in rianimazione (con gente tra la vita e la morte e stando al chiuso senza vedere la luce del sole per tutte quelle ore). Ok, anche lui si è scelto quel lavoro, ma non si lamenta in continuazione come lei.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 mag 2009, 15:30

io di giochi non ne posso proprio più, quindi da quando è bel tempo li piazzo in giardino e tra scivolo, altalena, sedioline, bibi e triciclo, palloni e palline........fanno tutto lì!

mi sono stancata di rimetterli a posto decine di volte in una giornata....dei puzzle non ne parliamo, manca sempre qualche pezzo.....

acquerelli? Pasquale nemmeno li conosce(meglio) A.C. invece si limita a pasticciare con le dita nei colori ma non disegna assolutamente nulla( a differenza dei pastelli con i quali si diverte di più a creare)

dido'? io preferisco la pasta fatta in casa, un pò di farina ed acqua e via, ci giocano mezza giornata poi la butto. Il dido' mi infastidisce perchè poi i pezzetti si attaccano ovunque e ho l'incubo che Pasquale li mangi.....

forbici e colla sì, sono tra i passatempi preferiti di AC, si mette lì, ritaglia i disegni che fa, li incolla, poi ci butta sopra la porporina(quintali di porporina) e crea questi bigliettini che poi dona a mamma papà nonni.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 mag 2009, 15:35

Regi ha scritto:Cance Dahl andrebbe benissimo se non fosse letto e riletto già dalle insegnanti - BELLISSIMO IL TITOLO

MDM io non mi lamento del mio lavoro mi arrabbio quando mi dicono che non lavoro è diverso

allora faccio la pagina per le votazioni :sorrisoo

lo so che non ti lamenti, infatti dicevo solo che è un bel lavoro anche dal mio punto di vista :bacio

e di dipendenti pubblici ce ne sono tanti che lavorano come te, e tanti che non lavorano affatto, sarai daccordo con me
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mag 2009, 15:42

ho incastrato CRISS adesso apre :spiteful:
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 mag 2009, 15:43

Fioriblu ha scritto:MDM
Io non dico che la maestra di scuola materna sia un lavoro facile, poco faticoso e solo con momenti belli (anzi!!!!) però innanzitutto è stata una sua scelta, é una materna statale e poi un orario del genere non è male; soprattutto non lamentarti davanti a mio marito che fa turni di 12 ore (comprese notti e festivi), in rianimazione (con gente tra la vita e la morte e stando al chiuso senza vedere la luce del sole per tutte quelle ore). Ok, anche lui si è scelto quel lavoro, ma non si lamenta in continuazione come lei.
io mi sento male perchè queste persone mi sa che non si rendono conto della fortuna che hanno....
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mag 2009, 15:44

Tesore apro io???!!
vado eh...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mag 2009, 15:45

Reg :che_dici :sberla: :impiccata: :pistole

:ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 mag 2009, 15:45

ok criss! :ok
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mag 2009, 16:01

criss ha scritto:Reg :che_dici :sberla: :impiccata: :pistole

:ahaha
:fuck: (con amore tata)
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mag 2009, 16:03

:urka :urka :urka :urka Reg ...è così che mi tratti dopo anni e anni di onorata amicizia???!!

vaaaaaa bene... allora per tutte le biblios il link al nuovo post è questo:
forum/viewtopic.php?f=51&t=33675&p=3303910#p3303910" onclick="window.open(this.href);return false;
per Regi è questo ----> :fuck:

:ahah :ahah scherzo tatina, ti voglio troppo bene :ahah
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”