GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Messaggio da Azel67 » 18 mag 2009, 11:25

buongiornoooo
siamo a pag. 51 ki chiude??? ( o lo avete già fatto??? e io un mi sono accorta???) :ahaha

Gabry oggi niente scatoloni... si lavora...
Il romano bello bellissimo mi ha telefonato x farmi il rendiconto della sua settimana in fiera :che_dici RAGAZZI KE TRISTEZZA!!! i capi stanno rivoltando l'azienda.. da un posto dove si era tutti amici, si lavorava serenamente tra una risata e una lite, stanno creando il DREAM team (i capi) e i PEONES (gli impiegati).... quando ha chiesto se si era risolta la mia questione gli è stato risposto" NON si è risolto nulla, ma quando verrà su sarà MOOOOLTO peggio per lei" :urka e io.....PAURAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah

Sapete che vi dico... MA KE SI :fuck: !!!
Secondo voi uno che va fiero che i dipendenti siano nevrastenici, sotto pressione, tesi come una corda di violino che cos'è???? x me un cre**no!!! tutti i grandi manager puntano sul far lavorare sereni, da me godono quando si sclera!! Sarò sc**a... ma x me il lavoro è solo un modo per avere i soldi x vivere... la possibilità di andare a correre in spiaggia con il cane o passare la serata passeggiando col cavallo x me è mooolto piu importante!!! SBAGLIO???
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Messaggio da SIXTIES » 18 mag 2009, 12:09

nuovo post il
forum/viewtopic.php?f=51&t=33660" onclick="window.open(this.href);return false;

iltitolo è quello che è...portate pazienza :hi hi hi hi
mamme degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”