povera cucciolotta

Sere, ma sei tu nel nuovo avatar??? Come direbbe Chiccaromana, sei bellerrima

Messaggio da fed+brugnomo » 26 set 2008, 22:57
Messaggio da Serena&Luca » 26 set 2008, 23:04
io e Marilyn Manson uniti da un fotomontaggiofed+brugnomo ha scritto:Ecchecchezz![]()
povera cucciolotta![]()
![]()
Sere, ma sei tu nel nuovo avatar??? Come direbbe Chiccaromana, sei bellerrima
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 23:09
CHI APRE IL NUOVO POST?Franci.uk ha scritto:bellizzimo!!!ishetta ha scritto:Voi mammukke siete troppo pacifiche... io voto il mio
Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!
Dite che sono di parte? :ahah
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 23:10
Messaggio da Serena&Luca » 26 set 2008, 23:12
Messaggio da cricetina70 » 26 set 2008, 23:21
E' vero Agostina...ma quello che volevo dire io era che secondo me è sbagliato che in alcuni nidi le educatrici abbiano il pregiudizio che un bimbo allattato a lungo dalla mamma SICURAMENTE farà più fatica degli altri ad accettare il cucchiaino e i cibi diversi dal latte. Anche i bimbi allattati col biberon non hanno una grande simpatia per il cucchiaino, sono comunque abituati a ciucciare latte anche loro. Passare al cucchiaino e ai cibi solidi è una rivoluzione per tutti, poi ci sono quelli che si adattano più facilmente e quelli che hanno bisogno di più tempo. Alla fine, chi prima chi dopo, al traguardo ci arrivano tuttiagostina07 ha scritto:secondo me non si è capita bene bene una cosa...
il problema di fondo è che ci sono bimbi (vedi Milo, Mattia e Zoe) che poppano molto più di quanto mangiano (pochissimo o niente). in questi casi ritengo che l'uso del cucchiaino non sia ancora stato ben compreso...continuano a "succhiarlo" o a non volerlo!
un ciucciatore tardivo che ciuccia a colazione e di notte ma per il resto della giornata mangia è comunque un bimbo abituato a mangiare
Messaggio da cricetina70 » 26 set 2008, 23:25
Patatina!!!Serena&Luca ha scritto:A Emma di Ishetta sta salendo la febbre, incrociamoci per lei e speriamo passi tutto in fretta![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 23:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”