GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:03

lullaby ha scritto:Ho scritto un papiro e con 'sto cacchio di cell mi si è cancellato, porc...
Niente riassumo: per prima cosa solidarietà a tourn che mi sembra stia facendo mille.. Comodo guardare e giudicare, dillo al marito.. Può alzarsi anche lui, no??
Poi floddi: mi sembra di leggere la fotocopia esatta di marco. Pianto nel dopo risveglio, colazione, lavarsi, vestirsi, macchina, asilo.. Tutto pianto disperato. Aggrappato al mio collo. Fino a che non l'hanno strappato via e non vi dico le urla e le implorazioni, da sentirsi la madre degenere. Sono uscita e non l'ho più sentito piangere.
Ora chiamo per sapere, anche se nel caso chiamano loro..
Che vita! :-/
ma perchè ve lo strappano???
meglio
perchè non lo consegnate voi??
provate. cioè sembra una banalità ma è meglio per loro sapere che siete voi ad affidare e non loro (le tate) a prenderseli
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 set 2008, 13:03

katiuscia ha scritto:RIECCOMI..........
TOURNE.......LO SO CHE ADORI TUO MARITO..NON LO DISCUTO PENSO CHE TUTTI AMIAMO I NOSTRI MARITI....PENSO NON MI ABBIATE MAI SENTITO DIRE NULLA SU MIO MARITO ANCHE IO LO ADORO E CREDO FACCIA VERAMENTE TANTO ANZI TANTISSIMO PER ME, LA CASA, MARTINA MA SONO UOMINI E HANNO I LORO LIMITI PERO' IO GLI PARLO SEMPRE, GLI FACCIO NOTARE, CON TRANQUILLITA', QUANDO SBAGLIA E GLI CHIEDO DI RIFLETTERE...SECONDO ME GLI UOMINI NON LO FANNO APPOSTA, SONO PROPRIO COSI' PER NATURA E SE NON GLIELO FACCIAMO NOTARE NOI, NON LO CAPISCONO DA SOLI.......
Detto così sembrano dei poveri dementi....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 set 2008, 13:07

devo scrivere un altro paio di cosucce sui papà buoni bravi e belli ma aspetto che mio marito vada al lavoro.... :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:14

tournesol ha scritto:Devo spezzare una lancia in suo favore, però...Andrea se si sveglia si offre sempre di stare su al mio posto...Solo che io so che se anche mi mettessi giù non dormirei comunque, mentre lui ci riesce perfettamente e quindi mi sentirei ridicola a stare sveglia nel letto, costringendo lui ad occuparsi dell'insonne di turno...
però uno sforzettino potresti anche farlo eh
cioè magari impari a dormire
o magari lui capisce quanto è faticoso!
:hi hi hi hi
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2008, 13:16

ARIBUONGIORNO, VEDO CHE GLI UMORI NON SI SONO RALLEGRATI EH? :coccola

TOURN : :martello . E HO DETTO TUTTO. NON PUOI SENITRTI SEMPRE INADEGUATA SU TUTTO EH? VISTO E CONSIDERATO SOPRATTUTTO IL FATTO CHE NON LO SEI PER NIENTE....SONO TUTTE CAVOLATE CHE TI METTI IN TESTA TU.
TU SEI SEMPRE CONVINTA DI SBAGLIARE, SBAGLIARE CON ANDREA, CON I BAMBINI, CON TE STESSA E CON LA CASA....E INVECE TU FAI TUTTO MAGNIFICAMENTE E FORSE NON TE NE RENDI NEMMENO CONTO...BEH, TE LO DICO IO CHE LO PERCEPISCO SOLO ATTRAVERSO UNO SCHERMO.
TU SEI BRAVA, BRAVISSIMA. CRESCI I TUOI FIGLI IN MANIERA FANTASTICA, TI OCCUPI DI TUTTO E TUTTI DA SOLA.
FOSSI IO LA META' DI TE SAREI GIA' CONTENTA.
GLI SCAXXI CE LI ABBIAMO TUTTI , IL NERVOSISMO, LA SGRIDATA VIENE, SAREBBE SBAGLIATO SE NON TI VENISSE MAI. QUESTO SI NUOCEREBBE A GIO.
E TUO MARITO SBAGLIA. PUNTO. NON METTERTI IN TESTA CHE PERCHE' TI DICE CHE DEVI ESSERE PIU' DOLCE SIA VERO.
I BIMBI HANNO BISOGNO ANCHE DI DUREZZA A VOLTE, ALTRIMENTI E' CONTROPRODUCENTE ESSERE SOLO COME VORREBBERO LORO.
SAI CHE VIZIATI , MALEDUCATI E IRRISPETTOSI DEL MONDO CRESCEREBBERO SE COSI' FOSSE?
QUINDI CHE DIRE : TROVA UN PO' DI SICUREZZA IN TE STESSA E GUARDA QUELLO CHE SEI, BASTA QUELLO :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2008, 13:17

AH, SE VI CONSOLA PURE ELIA SI E' FATTO LA PIPI' ADDOSSO STANOTTE : COSA MAI MAI MAI SUCCESSA DA QUANDO E' SPANNOLINATO.
E SI, ANCHE IO HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE SIA UN SINTOMO DA INIZIO ASILO, MA PAZIENZA, MI DISPIACE DAVVERO TANTO...ME LO SONO COCCOLATA, NON GLIEL'HO FATTO PESARE E VIA, SI VA AVANTI

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 13:27

cara tourn: io avrei una dritta per cambiare il tuo andrea....
basta lasciarlo una sera:
con la cena da preparare, i bimbi da far mangiare e la casa un cesso.
ohhh vedrai come ti aspprezzerà dopo
poi condivido e quoto ciò che dice five in merito a lasciare i bimbi, affidarli noi è diverso e funziona :ok
e poi una riflessione del giorno:
ma vi rendete conto di quanto i nostri figli ci assorbono?
anche in uno spazio, nostro, virtuale, fatta da donne adulte,
NON SMETTIAMO DI PARLARE DI LORO.
E POI SE NE VIENE TOURN CON LA STORIA DELLA MAMMA INADEGUATA :urka MA DOVE STA'????? DAIIII :prrrr
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:29

anche Greta in questi giorni è piuttosto odiosetta
si sta beccando una serie di lavate di capo piuttosto importanti
al punto che spesso mi previene
non ti arrabbiare adesso eh...oppure
sei sempre arrabbiata però
oppure mi dici sempre di no
un pò ci ho riflettuto perchè son frasi che colpiscono
però cavolo sembra gianburrasca
si arrabbia lei per tutto e se non fai esattamente quel dice e comanda lei parte con una sirena terribile, cui segue telefonata della nonna che appura che non la stiamo spellando viva.
ieri all'ennesima le ho proprio detto
"ora basta
se mamma dice di no è no e mi son pure stufata di stare a spiegarti il perchè e il per come di tutto"
perchè io ci provo a spiegare, a calmarla, e chiederle di ascoltare...ma poi passa il limite e basta.
deve anche imparare che si ubbidise perchè la mamma ne sa di più e stop, senza star sempre a mediare.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:33

Prima apri tu?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 13:33

E ALLA RIFLESSIONE DEL GIORNO UN PENSIERO CON COCCOLA Và A VALE, QUANTO CI DEVI SOPPORTARE E MI RENDO CONTO DI QUANTO A VOLTE AI TUOI OCCHI POSSIAMO APPARIRE FISSATE E PESANTI. IO NON SO' SE A VOLTE LE NOSTRE DISCUSSIONI TI TURBANO UN POCHINO PERO CREDIMI, DAVVERO INCROCIO LE DITA E ALTRO CHE TU BEN PRESTO POSSA AVVERTIRE QUESTE SENSAZIONI. :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 13:34

SI APRO IO MA CHIUDETE VOI NON L'HO MAI FATTO A CHIUDERE IL POST DICO :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2008, 13:37

OK , IO IN MEZZO A TUTTE QUESTI MOMENTI TRISTI, A QUESTE PAURE ANSI ECC. DICO LA MIA, TANTO PER ALZARE L'UMORE DEL POST ALTRIMENTI :ahaha

IO SONO PROPRIO CONTENTA INVECE.
HO UN FIGLIO CHE E' ADORABILE, MOLTO BRAVO E UBBIDIENTE (ANCHE SE SEMPRE UN BAMBINO E', E IL TERMINE "SMOLECOLARE" CI STA ALLA GRANDE A VOLTE MA DIREI CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE LAMENTARMI), HA INIZIATO L'ASILO E POSSO PRENDERMI FINALMENTE DEL TEMPO PER ME E LAVORARE SENZA SENTIRMI CONTINUAMENTE IN DEBITO CON CHI ME LO TIENE.
I PROBLEMI CON MIO MARITO SI SONO RISOLTI.
STIAMO BENE E SIAMO FELICI.
E LUI NON E' UN UOMO CHE NON CAPISCE MA HA UNA SENSIBILITA' E UN MODO DI VEDERE LE COSE CHE E' ADORABILE.
SONO MLTO SERENA E FELICE, E LA SERA QUANDO VADO A LETTO E TUTTO TACE, ELIA E' DI LA CHE DORME, MIO MARITO A FIANCO ADDORMENTATO IO RESTO SVEGLIA A PENSARE A QUELLO CHE HO, E MI RENDO CONTO CHE SONO DAVVERO FORTUNATA.
E QUESTO MI BASTA PER AFFRONTARE TUTTI I PICCOLI PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI..

ECCO, FATTO LA SMIELATA....ERA PER RIALZARE UN PO' IL LIVELLO DI GLUCOSIO ALTRIMENTI GATTO VA IN ASTINENZA :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:38

Primavera ha scritto:E ALLA RIFLESSIONE DEL GIORNO UN PENSIERO CON COCCOLA Và A VALE, QUANTO CI DEVI SOPPORTARE E MI RENDO CONTO DI QUANTO A VOLTE AI TUOI OCCHI POSSIAMO APPARIRE FISSATE E PESANTI. IO NON SO' SE A VOLTE LE NOSTRE DISCUSSIONI TI TURBANO UN POCHINO PERO CREDIMI, DAVVERO INCROCIO LE DITA E ALTRO CHE TU BEN PRESTO POSSA AVVERTIRE QUESTE SENSAZIONI. :bacio
sai che pensavo la stessa stessisima cosa un secondo fa prima di leggere il tuo intervento?
mi son detta poraccia chissò che palla le sembreremo!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 13:40

ragazze chi ciude o come si fà?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 13:45

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”