Io nn so cosa sperare che sia...cocciele ha scritto:kika secondo me sono i punti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze
...anzi buonasera e (tra pochissimo) buonanotte ...
Dovete scusarmi, ma quasi 10 pagine di arretrati nn ce la posso fare a leggerli, quindi mando
a Kika (perchè ho letto nel mex sopra il mio che Rob ha la febbre e che lei è preoccupata..) e tante coccole e incrocini a chi ne ha bisogno, perdonatemi se nn ho letto nulla
...
Noi stiamo bene, solo stiamo approfittando degli ultimi gg di vacanza (del marito) per finire le tramezze in cartongesso che trasormeranno definitivamente il nostro open-space in un appartamento semi-serio
...ragazze che fatica, ho gesso e lana di roccia in ogni dove, ho le spalle rotte e il mal di testa perenne da 3 giorni ... stamattina poi abbiamo avuto anche la felice idea di andare all'ikea
mannaggia a noi!!!!
Per fortuna i pargoli son 2 angioletti, Fede fa il bravissimo e Francesco son 3 giorni che mangia verso le 22.00 e poi tirata super fino alle 5.00, così anche noi riusciamo a riposare un pochetto ...
Ora scappo, fra poco si sveglia il maialotto piccolo (è già in ritardo) pappa, pannolo e poi tutti a nanna
...a domani :-X e buonanotte a tutte

Dovete scusarmi, ma quasi 10 pagine di arretrati nn ce la posso fare a leggerli, quindi mando

Noi stiamo bene, solo stiamo approfittando degli ultimi gg di vacanza (del marito) per finire le tramezze in cartongesso che trasormeranno definitivamente il nostro open-space in un appartamento semi-serio

Per fortuna i pargoli son 2 angioletti, Fede fa il bravissimo e Francesco son 3 giorni che mangia verso le 22.00 e poi tirata super fino alle 5.00, così anche noi riusciamo a riposare un pochetto ...
Ora scappo, fra poco si sveglia il maialotto piccolo (è già in ritardo) pappa, pannolo e poi tutti a nanna

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®
C'è qualche volontaria per l'apertura e/o aggiornamento o procedo??? 

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- kika974
- Master~GolGirl®
Procedi pure!!!!Maris ha scritto:C'è qualche volontaria per l'apertura e/o aggiornamento o procedo???

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Maris
- Master~GolGirl®
Graziemichy1976 ha scritto:innanzitutto i miei complimenti per la pazienza, sei davvero bravissima e non scherzo, sei brava, io sclererei tutto il giorno con mio figlio, invece tu riesci a inventarti sempre cose nuove, ma come fai???Maris ha scritto: Per fare un altro esempio sul venirsi incontro, io lo metto a letto quando la giornata è conclusa, ma se lui non è stanco, può stare sveglio a giocare nel suo lettino con la luce accesa finché non crolla. Il fatto che sia stanca io non lo obbliga a dormire. Cosa penserei se mi mettessero in una stanza al buio da solo obbligandomi a dormire se non avessi sonno? Però potrei capire che anche gli altri hanno bisogno di riposare e non possono stare con me 24 h su 24. Empatia, ecco il mio male!
sul discorso nanna...beh io sono il genitore e so quando sei stanco, non ti metto a letto alle 20 perchè io ho sonno alle 20, ti metto a letto alle 21 perchè sei piccolo, domani so che oltre le 7 non dormi ( o ancor meglio, so che alle 7 suona la sveglia anche per te) quindi devi andare a nanna, a riposare. Poi nessuno ti obbliga ad addormentarti subito, ma è giusto che tu ti distenda. E avendolo abituato da piccolissimo che dalle 21 in poi si stava al buio ( anche la poppata dopo le 20, da appena nato o quasi, era al buio o in penombra), lui al buio ci sta anche se ovviamente non si addormenta subito...
ma come in tante cose, quel che va bene a noi può non andare bene ad altri, ho solo esposto la mia teoria e quel che facciamo noi

Qui non ci sono orari

Io ti ammiro, non riuscirei mai ad essere autorevole ed affettuosa come te; passo da un estremo a un altro: non mi arrabbio quasi mai, ma quando lo faccio...
Ognuna di noi ha pregi e difetti, in questo magnifico grupppo c'è sempre da imparare!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
kika974 ha scritto:Io nn so cosa sperare che sia...cocciele ha scritto:kika secondo me sono i punti
Infiniti

Ti siamo vicine, tienici aggiornate

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonanotte super bis-mamma Criss
e tanti bacetti ai tuoi angeli!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
A. '06