GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da kika974 » 21 ago 2008, 22:27

cocciele ha scritto:kika secondo me sono i punti
Io nn so cosa sperare che sia...
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 ago 2008, 22:28

Buongiorno a tutte ragazze :bacio ...anzi buonasera e (tra pochissimo) buonanotte ...

Dovete scusarmi, ma quasi 10 pagine di arretrati nn ce la posso fare a leggerli, quindi mando :incrocini :incrocini :incrocini a Kika (perchè ho letto nel mex sopra il mio che Rob ha la febbre e che lei è preoccupata..) e tante coccole e incrocini a chi ne ha bisogno, perdonatemi se nn ho letto nulla :inchino ...

Noi stiamo bene, solo stiamo approfittando degli ultimi gg di vacanza (del marito) per finire le tramezze in cartongesso che trasormeranno definitivamente il nostro open-space in un appartamento semi-serio :hi hi hi hi ...ragazze che fatica, ho gesso e lana di roccia in ogni dove, ho le spalle rotte e il mal di testa perenne da 3 giorni ... stamattina poi abbiamo avuto anche la felice idea di andare all'ikea :x: mannaggia a noi!!!!

Per fortuna i pargoli son 2 angioletti, Fede fa il bravissimo e Francesco son 3 giorni che mangia verso le 22.00 e poi tirata super fino alle 5.00, così anche noi riusciamo a riposare un pochetto ...

Ora scappo, fra poco si sveglia il maialotto piccolo (è già in ritardo) pappa, pannolo e poi tutti a nanna :yeee ...a domani :-X e buonanotte a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 22:44

C'è qualche volontaria per l'apertura e/o aggiornamento o procedo??? :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 ago 2008, 22:47

Maris ha scritto:C'è qualche volontaria per l'apertura e/o aggiornamento o procedo??? :festa
Procedi pure!!!! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 22:54

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto: Per fare un altro esempio sul venirsi incontro, io lo metto a letto quando la giornata è conclusa, ma se lui non è stanco, può stare sveglio a giocare nel suo lettino con la luce accesa finché non crolla. Il fatto che sia stanca io non lo obbliga a dormire. Cosa penserei se mi mettessero in una stanza al buio da solo obbligandomi a dormire se non avessi sonno? Però potrei capire che anche gli altri hanno bisogno di riposare e non possono stare con me 24 h su 24. Empatia, ecco il mio male! :bacio
innanzitutto i miei complimenti per la pazienza, sei davvero bravissima e non scherzo, sei brava, io sclererei tutto il giorno con mio figlio, invece tu riesci a inventarti sempre cose nuove, ma come fai???

sul discorso nanna...beh io sono il genitore e so quando sei stanco, non ti metto a letto alle 20 perchè io ho sonno alle 20, ti metto a letto alle 21 perchè sei piccolo, domani so che oltre le 7 non dormi ( o ancor meglio, so che alle 7 suona la sveglia anche per te) quindi devi andare a nanna, a riposare. Poi nessuno ti obbliga ad addormentarti subito, ma è giusto che tu ti distenda. E avendolo abituato da piccolissimo che dalle 21 in poi si stava al buio ( anche la poppata dopo le 20, da appena nato o quasi, era al buio o in penombra), lui al buio ci sta anche se ovviamente non si addormenta subito...

ma come in tante cose, quel che va bene a noi può non andare bene ad altri, ho solo esposto la mia teoria e quel che facciamo noi
Grazie :bacino, sono un vulcano di idee, per caso non ve ne eravate accorte?!? :hi hi hi hi

Qui non ci sono orari :che_dici , la mattina si dorme come ghiri :-D , la pacchia durerà solo un altro anno :buuu , poi ho trovato una materna in cui si entra alle 9.30 :fischia , ma dovremo comunque rivedere le abitudini, magari eliminando il pisolino pomeridiano. :ok

Io ti ammiro, non riuscirei mai ad essere autorevole ed affettuosa come te; passo da un estremo a un altro: non mi arrabbio quasi mai, ma quando lo faccio...
Ognuna di noi ha pregi e difetti, in questo magnifico grupppo c'è sempre da imparare! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 22:56

kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:kika secondo me sono i punti
Io nn so cosa sperare che sia...

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ti siamo vicine, tienici aggiornate :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 22:57

Buonanotte super bis-mamma Criss :cuore e tanti bacetti ai tuoi angeli! :bacio :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 23:45

SIAMO QUI

Richiedo la chiusura di questo post. :closed: :closed: :closed:

Buonanotte! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”