Se dovessi accontentare le sue richieste (ogni due ore) anche di notte non avrei più energie. Forse non hai letto i precedenti ma mi sto ancora riprendendo dal parto perchè ho avuto un'infezione ai punti interni e alle vie urinarie e sto andando avanti ad iniezioni di antibiotico, e farmaci vari quindi parto con una carenza di energie sia fisiche (a volte non trovo posizione per sedermi) che mentali. Se consideriamo che il piccolino vuole mangiare ogni due ore ed io fino ad ora l'ho sempre accontentato (e infatti è cresciuto troppo) e che l'allattamento continuo mi assorbe ulteriori energie, diciamo che penso mia sia concesso il desiderio di voler dormire qualche ora in più la notte cercando di fargli saltare un misero pastogreta76 ha scritto:
Perdona il mio modesto parere ma io per ora cercherei di accontentarlo... fa tanto caldo, per lui è una manna dal cielo, nutriente, rinfrescante e ricco di tutto quello che necessita, e che di certo perde con la sudorazione (sono mamma giugnetta pure io)