C'è aria di vacanza qui

Dunque... ho asincopato un pochino (solo un pochino) grace mi spiace tanto per il tuo papà

Stessa cosa per Caro e la sua mamma immagino come ti debba pesare doppio tutto questo nelle tue condizioni

Per il resto a parte il tempo abbiamo passato 3 bei giorni tutti insieme come dice simo, e forse anche perchè era più sereno ma in queste 3 notti ha dormito di filato in cameretta fino alle 5.30/6.00... e stamattina si è svegliato alle 6.30

Si forse è capitata qualche tirata fino alle 4 forse anche fino alle 5 ma in genere recuperava la notte successiva venendo nel lettone a mezzanotte

Tourna mi spiace per il latte... anche se io non sono una fan sfegatata del latte materno, la penso un po' come Gioia su questo, simone l'ho allattato per 15 g. poi ho iniziato le giunte perchè non avevo abbastanza latte o forse il pigrone non ciucciava abbastanza da stimolarne la produzione però è cresciuto na' bellezza con il L.A. quindi non ti angosciare, si fa sempre come porta e poi l'importante è che loro crescano bene