GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (30)

Bloccato
ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (30)

Messaggio da ile » 3 giu 2008, 10:38

buongiorno :hi hi hi hi
C'è aria di vacanza qui :fischia
Dunque... ho asincopato un pochino (solo un pochino) grace mi spiace tanto per il tuo papà :coccola
Stessa cosa per Caro e la sua mamma immagino come ti debba pesare doppio tutto questo nelle tue condizioni :coccola

Per il resto a parte il tempo abbiamo passato 3 bei giorni tutti insieme come dice simo, e forse anche perchè era più sereno ma in queste 3 notti ha dormito di filato in cameretta fino alle 5.30/6.00... e stamattina si è svegliato alle 6.30 :urka MAI SUCCESSO!
Si forse è capitata qualche tirata fino alle 4 forse anche fino alle 5 ma in genere recuperava la notte successiva venendo nel lettone a mezzanotte :ahaha

Tourna mi spiace per il latte... anche se io non sono una fan sfegatata del latte materno, la penso un po' come Gioia su questo, simone l'ho allattato per 15 g. poi ho iniziato le giunte perchè non avevo abbastanza latte o forse il pigrone non ciucciava abbastanza da stimolarne la produzione però è cresciuto na' bellezza con il L.A. quindi non ti angosciare, si fa sempre come porta e poi l'importante è che loro crescano bene :sorrisoo
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 giu 2008, 10:46

....IO CI SONO....CI SONO...ANCHE SE VORREI ESSERE AL POSTO DI ELI O DI LULLA IN QUESTO MOMENTO.....TRANNE CHE PER UNA COSA OVVIAMENTE :fischia
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2008, 10:46

UN BUONGIORNO DI CORSISSIMA! MA TANTO LATITATE QUASI TUTTE OGGI :ahaha

IO SONO CON I PROGRAMMATORI ....PROGRAMMI NUOVI...DUE BOLLE :x:

WE PASSATO COSI' COSI'....BEL TEMPO, BELLISSIMA CASA, BEL POSTO E TUTTO.....MA AD ELIA E' VENUTA LA FEBBRE E LA CONGIUNTIVITE NONCHE' IL RAFFREDDORE, A ME UN'ALTRA VOLTA IL TORCICOLLO E A MIO MARITO UN RAFFREDDORE ALLUCINANTE :x:
DIREI CHE PUO' BASTARE PER ROVINARE UN BEL WE NO? :x:

UN ABBRACCIO SUPER A CARO E GRACE :cuore
OGNI PAROLA E' ASSOLUTAMENTE IN PIU' IN QUESTI CASI, CMQ IO VI PENSO SEMPRE E SONO VICINISSIMA A TUTTE E DUE :cuore

UN BACIO A TUTTE, SPERO DI RIPASSARE NEL POMERIGGIO :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 giu 2008, 10:53

..CIAO GIOIA......E CHE PALLE QUESTI MALANNI........MA CON QUESTO TEMPO........QUES'TANNO STO INIZIANO A CHIEDERMI SE ARRIVERA' MAI L'ESTATE........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 giu 2008, 11:01

Buongiorno Ragazze vi leggo anche io !!!

benrientrate vacanziere del 2 giugno !!!

Grace ma il mio sms ieri lo hai ricevuto??? :cuore :cuore :cuore

Un abbraccio speciale a tutte tutte tutte ... ieri ho pensato a Ile ( ma tu non sei mica di Saluzzo? mi sbaglio? come siete messi con l'alluvione ? ) ed a Katia le 'piemontesine belle'...

Finira' sta pioggia??? boh...

ripasso dopo tanto oggi faccio lungo lavoro fino ale 15.30

Oggi e' il compleanno del mio papi ! 62 anni !! :yeee :yeee
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 giu 2008, 11:08

Auguri al papà di Sonia! e che giovane, mio papà ha esattamente 10 anni in più del tuo! :yeee :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 3 giu 2008, 11:13

No Patata, non l'ho ricevuto!!! :domanda
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 giu 2008, 11:29

te l'ho mandato via mp... non ho un telefono ho un baracco ... ma non e' il telefono e' la scheda... mi devo decidere a cambiar numero ( o operatore...)

grazie inondation per gli auguri !!! :bacio

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 3 giu 2008, 11:33

Patataus ha scritto:Un abbraccio speciale a tutte tutte tutte ... ieri ho pensato a Ile ( ma tu non sei mica di Saluzzo? mi sbaglio? come siete messi con l'alluvione ? ) ed a Katia le 'piemontesine belle'...

carina patata :cuore
no non sono di saluzzo sto al confine tra provincia di torino e provincia di vercelli, questa volta l'alluvione ha colpito pesantemente la zona a monte di torino, i TG hanno parlato chiaro...
A noi è andata pulita ma in quei giorni eravamo un po' tesi, nel 2000 da noi sono arrivati 2 metri di acqua, noi stavamo facendo i lavori per l'alloggio sopra (dove abitiamo) i miei suoceri ci abitavano già ma al piano terra... brutta esperienza e brutti ricordi.
Adesso hanno fatto un bell'argine che prima non esisteva e in teoria non dovremmo correre più rischi... ma sai, io tranquilla non riesco stare.
All'epoca non c'era protezione civile, non c'era organizzazione, non era mai successo e di conseguenza non c'era preparazione, abbiamo portato via mia suocera a braccio con l'acqua che arrivava alla vita e continuava salire... mamma mia poveracci a chi tocca.
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 giu 2008, 11:49

ile ha scritto:
Patataus ha scritto:Un abbraccio speciale a tutte tutte tutte ... ieri ho pensato a Ile ( ma tu non sei mica di Saluzzo? mi sbaglio? come siete messi con l'alluvione ? ) ed a Katia le 'piemontesine belle'...

carina patata :cuore
no non sono di saluzzo sto al confine tra provincia di torino e provincia di vercelli, questa volta l'alluvione ha colpito pesantemente la zona a monte di torino, i TG hanno parlato chiaro...
A noi è andata pulita ma in quei giorni eravamo un po' tesi, nel 2000 da noi sono arrivati 2 metri di acqua, noi stavamo facendo i lavori per l'alloggio sopra (dove abitiamo) i miei suoceri ci abitavano già ma al piano terra... brutta esperienza e brutti ricordi.
Adesso hanno fatto un bell'argine che prima non esisteva e in teoria non dovremmo correre più rischi... ma sai, io tranquilla non riesco stare.All'epoca non c'era protezione civile, non c'era organizzazione, non era mai successo e di conseguenza non c'era preparazione, abbiamo portato via mia suocera a braccio con l'acqua che arrivava alla vita e continuava salire... mamma mia poveracci a chi tocca.
mi ricordo molto bene quell'alluvione..( lavoravo da zegna e li' in zona da te avevo parecchi colleghi/amici ) e mi ricordo di tantissima gente pala in mano a spalar fango con le calosce per poter rientrare nelle loro case ... mi colpirono molto i servizi dei tg all'epoca ... era tutta gente 'orgogliosa' e degna di nota ... persone che non rimanevano con le mani in mano in attesa che qiualcuno o qualcosa li aiutasse ... rimasi molto colpita veramente per le parole che dicevano non 'nooo come faremo ho perso tutto ect ect'.. ma tutti uniti per aiutarsi nel bisongo per ritornare alla normalita'.

Comunque mi spiace molto per le zone colpite ma sono contenta che non vi abbia riguardato questa volta :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 giu 2008, 12:47

...RIECCOMI BELLE........

..PATATA ANCHE IO MI CHIEDO QUANDO CESSERA' QUESTA PIOGGIA......PROPRIO NON SE NE PUO' PIU'........IL BEL SOLE SPLENDENTE DI QUESTA MATTINA SI E' GIA' NASCOSTO DIETRO DEI BRUTTI NUVOLONI.... :grrr
..TOCCA APRIRE IL NUOVO POST NE'?????

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 giu 2008, 13:08

Ciaoooo
Qui così così. Ho mal di pancia sotto tutti i fronti (tralascio la descrizione) e ho passato un week end demmerda.
Max sta molto meglio ed è stato buonissimo sabato ma insopportabile domenica e lunedì.
Pensare che per due notti ha domito di filato!!! Venerdì notte fino alle 7.20 :urka poi SCHERZETTOOOO ha ricominciato a svegliarsi... ecchebbolleeeeeeeee

Mio padre ha 56 anni :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 giu 2008, 13:09

Anche qui il sole di stamattina sta già andando a farsi benedire.
Spero solo che Max si sia goduto quel pò di sole all'asilo.
Era contentissimo di andare all'asilo stamattina! :sorrisoo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 giu 2008, 13:29

chi apre ora?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 giu 2008, 13:31

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2008, 13:34

OLA! RIEMERGO DA ORE E ORE DI LEZIONE :x:

QUI INVECE BELLA GIORNATA, SOLE CHE SPACCA LE PIETRE E CALDO CALDO CALDO! SPERIAMO CHE DURI.
PER QUESTO MESE VI ALLIETERO' CON LA MIA PRESENZA TUTTE LE MATTINE CONTENTE? :hi hi hi hi :ahaha
MI TOCCA RITUFFARMI FULL TIME NEL MONDO DEL LAVORO...E SI CHE CI STAVO QUASI PRENDENDO GUSTO A CURARE I FIORI IN TERRAZZA E A SISTEMARE CASA :fischia
VABBEH, PAZIENZA...FORSE E' ANCHE MEGLIO COSI'...TENGO ALLENTATA LA MENTE E MI MANTENGO GIOVANE :ahaha

IL NUOVO POST? CHI APRE E CHI CHIUDE?
MA COME MAI STA MOSCERIA OGGI? :domanda
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”