Grazie Monica, Valerio e' italiano. Avevo telefonato all'ufficio di stato civile, mi avevano detto che non era necessario andare di persona per registrare il certificato di nascita, dunque io l'ho spedito per posta, spero solo che, a questo punto, l'abbiano gia' registrato e che la mia lettera non sia sotterrata sotto una pila di pratiche.mscilli ha scritto:Mi sono ricordata!
Noi avevamo preso appuntamento per registrare l'avvenuta nascita e poi eravamo andati a fare il passaporto lo stesso giorno...
però questa è la procedura perchè Filippo è cittadino italiano...forse Valerio no.
Ho gia' preso l'appuntamento per fargli il suo passaporto, per registrarlo sul mio non c'e' bisogno di appuntamento, soprattutto se devi partire di urgenza, il mio unico dubbio e' serve Victor o meno.
Proverei a chiamare, ma parlare con quelli dell'ufficio passaporti e' una mezza impresa.
Moppie, non sono ancora sicura di quello che gli diranno stasera, quindi non sono neanche certa gli facciano fare altra radioterapia...spero solo che qualcosa si possa fare e che la situazione non sia proprio nera.moppie ha scritto:beh, paura non devi avere, ma io mi ricordo che comunque per precauzione i bambini non li si lascia avvicinare a chi ha appena fatto radioterapia... certo che per tuo papa' sarebbe dura... ma non riesci a vederlo prima della radio???