GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
io intanto vado a fare plin plin 

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
anche rebecca,mangia per emulazione,anche se...è più per gli assaggini,piuttosto che mangiare una porzione decente!
i bimbi mangiano una merendina e lei la vuole,ma...nn la mangia mai tutta,qualche morso e via!
per es,a pranzo mangia:2 cuchiaini di pasta...3 pezzetti di cotoletta..anzichè un piatto(seppur modestissimo)di pasta e una mini cotoletta!
nel pm..un crackers..un biscotto,un sorso di succo di frutto(concy,l'hai visto coi tuoi occhi quanto se n'è preso..tantu ppi farammillu rapiri!!!
).
mah,mi sarei preoccupata se fosse stata pelle e ossa e moscietta ma,essendo tutto l'opposto,vuol dire che questi assaggini le bastano!
l'unica mia preoccupazione nn è affatto il peso,bensì l'eventuale carenza di vitamine,ferro,proteine...

i bimbi mangiano una merendina e lei la vuole,ma...nn la mangia mai tutta,qualche morso e via!
per es,a pranzo mangia:2 cuchiaini di pasta...3 pezzetti di cotoletta..anzichè un piatto(seppur modestissimo)di pasta e una mini cotoletta!

nel pm..un crackers..un biscotto,un sorso di succo di frutto(concy,l'hai visto coi tuoi occhi quanto se n'è preso..tantu ppi farammillu rapiri!!!

mah,mi sarei preoccupata se fosse stata pelle e ossa e moscietta ma,essendo tutto l'opposto,vuol dire che questi assaggini le bastano!

l'unica mia preoccupazione nn è affatto il peso,bensì l'eventuale carenza di vitamine,ferro,proteine...

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®
terry si l'ho visto......ma anche sonia fa così...sulu ca sonia....è pelle e ossa 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)