ohibò potrebbero rimanere i segni sul visopaoletta075 ha scritto:Assolutamente nolena69 ha scritto:E' molto grave se mi spiaccico sulla scrivania?![]()
Fallo, fallo, poi ci dici... :prrrr

Messaggio da lena69 » 6 mag 2008, 11:19
ohibò potrebbero rimanere i segni sul visopaoletta075 ha scritto:Assolutamente nolena69 ha scritto:E' molto grave se mi spiaccico sulla scrivania?![]()
Fallo, fallo, poi ci dici... :prrrr
Messaggio da mscilli » 6 mag 2008, 11:20
Messaggio da lena69 » 6 mag 2008, 11:20
Messaggio da lena69 » 6 mag 2008, 11:21
tappi per le orecchiemscilli ha scritto:...di titoli ne avevamo prodotti una serie su FB....ma visto che erano al solito un po' aggressive..non mi ricordo come sia finita![]()
vi aggiorno (anche se so che nun ve ne può fregà di meno...) sui miei preparativi in progress:
- torta di riso e spinaci: fatta
- sugo di pomodoro: fatto
- cavolfiori al vapore (che me li tireranno dietro) fatto
- Filippo strigliato, fatto
- Emma da strigliare.. (ma con più difficoltà perchè urla come una pazza quando le sciacquo i capelli con il doccino....suggerimenti?)
Messaggio da paoletta075 » 6 mag 2008, 11:23
mscilli ha scritto:...di titoli ne avevamo prodotti una serie su FB....ma visto che erano al solito un po' aggressive..non mi ricordo come sia finita![]()
vi aggiorno (anche se so che nun ve ne può fregà di meno...) sui miei preparativi in progress:
- torta di riso e spinaci: fatta
- sugo di pomodoro: fatto
- cavolfiori al vapore (che me li tireranno dietro) fatto
- Filippo strigliato, fatto
- Emma da strigliare.. (ma con più difficoltà perchè urla come una pazza quando le sciacquo i capelli con il doccino....suggerimenti?)
Messaggio da Amorey75 » 6 mag 2008, 11:24
Messaggio da mscilli » 6 mag 2008, 11:24
Messaggio da Amorey75 » 6 mag 2008, 11:29
Messaggio da Amorey75 » 6 mag 2008, 11:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”