Io ne ho conosciute 3Regi ha scritto:[
pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 10:38
Io ne ho conosciute 3Regi ha scritto:[
pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
Messaggio da criss » 18 mar 2008, 10:47
Messaggio da criss » 18 mar 2008, 10:54
Messaggio da criss » 18 mar 2008, 11:00
RegiRegi ha scritto:pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 11:23
CRISS ma cosa dici?!?!!?!?! IO TI VOGLIO CONOSCERE DAL VIVO quando vuoi ci mettiamo daccordo e vengo a trovarti oppure se vuoi venire tu facciamo una capatina dal BELLORA ( ma dubito che tu abbia ancora tempo per ricamare :prrrr )criss ha scritto:RegiRegi ha scritto:pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivono no no, nn va mica bene così ... allora dobbiamo anticipare il caffè con la torta, nn puoi mica continuare così :prrrr
Io ho conosciuto un pò di golline del gruppo delle giovanissime che frequentavo e basta... purtroppo mi sbatto sempre per cercare di organizzare, ma nn se fa mai niente .. .sarà che io faccio da repellente anti-raduno o che nessuno mi vuole incontrare di persona![]()
... nn sono uno splendore, ma vi giuro che nn mordo eh!!!!
Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 11:47
Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 11:55
Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 12:00
maisetapioca ha scritto: bè, mi consola leggere che non capite un'acca in economia nemmeno voi...
Messaggio da criss » 18 mar 2008, 12:06
Mais maddaiiii!!!!io vivo a 5 minuti dall'aeroporto di malpensa e nn mi dici nulla???!!!! di dove sono (più o meno...)maisetapioca ha scritto:Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!
Messaggio da criss » 18 mar 2008, 12:09
Simonass no problem, davvero (almeno per me..) ognuna è liberissima di sentirsela oppure no, non sta a nessuno giudicare ... e poi, al massimo, sarai la cocca del prossimo biblio raduno, saremo tutte curiosissime di conoscerti dal vivo e di vedertisimona ss ha scritto:E' che voi vi conosco ancora pochino, sono stata molto assente, e Bologna non è esattamente dietro l'angolo...
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2008, 12:10
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2008, 12:11
maisetapioca ha scritto:Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!
Io ho conosciuto quasi tante delle giugnette 2006 in più occasioni e sono sempre felice quando ci vediamo! Come dice Simona, bisogna trovare il coraggio di buttarsi (che ridere l'ascella molto commossa!!!), ma se lo trovi, non c'è da pentirsi!
bè, mi consola leggere che non capite un'acca in economia nemmeno voi...
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:31
CRISS io e te siamo praticamente vicine di casacriss ha scritto:Mais maddaiiii!!!!io vivo a 5 minuti dall'aeroporto di malpensa e nn mi dici nulla???!!!! di dove sono (più o meno...)maisetapioca ha scritto:Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!
![]()
dai dai, organizziamo qualcosa la prima volta che vieni giù, anche solo un caffè ...DAIIIIIII!!!!!
tra l'altro io ho i parenti invece che sono di Vicenzaanche se nn vado mai a trovarli
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:39
Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 12:41
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:42
PRATICAMENTE A CASA MIAmimì ha scritto:Bimbe, mia sorella abita a Busto Arsizio... e mia zia a Olgiate Olona![]()
(vabbè, a giugno mia sorella si sposa e si trasferisce a Golasecca..)
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:46
Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”