ciufola23 ha scritto:...e mi sa tanto che abbiamo fatto gli untori ieri...siamo stati ad un battesimo....![]()
...e se lo sono spupazzato tutti!

Messaggio da tatai » 28 mar 2011, 10:29
ciufola23 ha scritto:...e mi sa tanto che abbiamo fatto gli untori ieri...siamo stati ad un battesimo....![]()
...e se lo sono spupazzato tutti!
Messaggio da Pottini » 28 mar 2011, 10:41
Ho letto su FB. Mi spiace cavoli!ciufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
....abbiamo vinto la varicella con Tommaso....ieri sera ha iniziato a riempirsi di bollicine....stamattina ho già intravisto qualche macchietta in più...fortuna che avrebbe dovuto essere Francesco a passare tutto al fratello
![]()
Mi sa che sarà il contrario....e vabbè una in meno....(anche se potevamo rimandare all'anno prox visti tutti i malanni di quest'inverno!!!)
Messaggio da tatai » 28 mar 2011, 10:55
Messaggio da ciufola23 » 28 mar 2011, 10:56
Già...speriamo di non aver passato nulla DarioPottini ha scritto:Ho letto su FB. Mi spiace cavoli!ciufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
....abbiamo vinto la varicella con Tommaso....ieri sera ha iniziato a riempirsi di bollicine....stamattina ho già intravisto qualche macchietta in più...fortuna che avrebbe dovuto essere Francesco a passare tutto al fratello
![]()
Mi sa che sarà il contrario....e vabbè una in meno....(anche se potevamo rimandare all'anno prox visti tutti i malanni di quest'inverno!!!)![]()
Messaggio da tatai » 28 mar 2011, 11:22
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2011, 11:56
si noi ce l'abbiamo identico, ma della CAM...sembra spiaccicato a questo però..tatai ha scritto:http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1308
ecco il regalo che Leo riceverà dalle mia zie!
Lo conoscete?
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2011, 11:58
Messaggio da Germy » 28 mar 2011, 12:01
Messaggio da Germy » 28 mar 2011, 12:04