GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da jordan » 19 giu 2009, 7:03

BUONGIORNO :cuore

A me è successo di peggio della pipì :fischia Avevo un mal di pancia terribile e dovevo correre in bagno ma se in quel momento non le davo la tetta avrebbe svegliato pure Beatrice mettendosi a strillare x' era tardi e già dormiva, così ho sopportato :buuu

Beh, bel msg di m***a a inizio mattina eh? :hi hi hi hi

A dopo amiche marzoline :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 giu 2009, 8:35

jordan ha scritto:BUONGIORNO :cuore

A me è successo di peggio della pipì :fischia Avevo un mal di pancia terribile e dovevo correre in bagno ma se in quel momento non le davo la tetta avrebbe svegliato pure Beatrice mettendosi a strillare x' era tardi e già dormiva, così ho sopportato :buuu

Beh, bel msg di m***a a inizio mattina eh? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

Buongiorno!!
Pulce grande dai suoceri, ora carico i pupi e vado a leggere il giornale al parco prima che faccia un caldo insostenibile

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 giu 2009, 8:46

jordan ha scritto:BUONGIORNO

A me è successo di peggio della pipì Avevo un mal di pancia terribile e dovevo correre in bagno ma se in quel momento non le davo la tetta avrebbe svegliato pure Beatrice mettendosi a strillare x' era tardi e già dormiva, così ho sopportato :buuu

Beh, bel msg di m***a a inizio mattina eh? :

:ahah :ahah Grazie per questo inizio di giornata!!!! :ahah :ahah

Buongiorno marzolineeeeeeeeeeee!!!!! Pazzesco, alla sera non riesco a staccarmi da Gol, col risultato che faccio tardissimo (mentre mio marito e i bimbi se la dormono beatamente) e al mattino sono una mezza cozza. Della serie: alla sera leoni.... :hi hi hi hi

Sentite, ormai ci ho preso gusto, se per voi va bene (ma mi pare che non importi a nessuna se non a me, che ho le manie di protagonismo :thank_you: ) apro il topic nuovo. Nessuna ha dato preferenze, quindi visto che la maggioranza (io e Jordan!!!) ha espresso parere positivo, aprirò con questo titolo:
Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 giu 2009, 8:50

Apro qui!!!
forum/viewtopic.php?f=49&t=34567&p=3438510#p3438510" onclick="window.open(this.href);return false;
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”