GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 mar 2008, 14:43

heidi_k ha scritto:sì HILI :emozionee
è vero, spesso le persone mi hanno definito "una roccia"... ma ne ho affrontate tante in vita mia...
quando avevo 24 anni i miei genitori sono morti entrambi nel giro di pochi mesi, mia mamma a maggio e mio papà a ottobre, entrambi di cancro... e io e mia sorella siamo rimaste da sole con lo sfratto.
2 anni dopo è morta per un sarcoma una mia amica carissima, sorella del mio storico ex fidanzato...
poi ho fatto la volontaria domiciliare ai malati terminali di cancro per 5 anni (vista l'esperienza... e quante situazioni ho visto!!)...
Ho mollato l'università per lavorare e mantenermi quando sono morti i miei, perchè nel tempo libero preferivo fare volontariato...
Ho avuto fidanzati strunz e storie del cavolo perchè non riuscivo a trovare la persona giusta...
Poi ho incontrato Mimmo de' Mimmis (Marco il Baffetto :cuore ) e ho deciso di sobbarcarmi un bel mutuo da sola...
Il papà di Marco è morto a soli 50 anni poverino, li ho raggiunti prendendo il treno la mattina presto, sono arrivata in ospedale e nemmeno 2 ore dopo lui è morto... e menomale che c'ero io lì con Marco...
2 anni a piangere perchè non rimanevo incinta... ero così fuori di testa che sono dovuta andare dalla psicologa...
INSOMMA CHE CAVOLO MI PUò FARE UNA MOLA?!?!?!?!?

Non so, mi viene solo da pensare "affronterò pure questa, no?"... nella vita sono stata ampiamente ricompensata per la sfilza di situazioni sfortunate, sto con un giovanotto belloccio e che amo tantissimo, abbiamo una figlia splendida e che è l'incarnazione della gioia di vivere, e sono sicura che anche a questo periodo iellato seguirà altra felicità... be' almeno me lo auguro :fischia
Se mi buttassi giù non andrei da nessuna parte, ovvio che se mi viene la tristezza me la tengo e non faccio finta che non sia successo nulla e poi mi rincuoro... e mi sento la responsabilità di reagire positivamente per Eva, già in questi giorni è più mammona e temo che abbia subodorato qualcosa :coccola
Mi sento davvero tranquilla e serena, non vedo l'ora di andare domani in ospedale, iniziare al più presto la cura, e tra un anno o non so quando ricominciare la caccia per dare un fratellino a Eva. Anzi appena finisco la cura voglio andare a Parigi per un weekend con Marco!!
Credo che nessuno abbia una parola in più per dirti che sei una donna incredibile!
:bacio Sei forte e ti meriti tutto il bene di questo mondo e vedrai che un fratellino/sorellina per Eva arriverà appena possibile! :bacio
Intanto io insisterei con il Baffetto per farmi sposare... :fischia
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 mar 2008, 14:47

titolo?
Facciamo aprire Heidy? :sorrisoo
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 17 mar 2008, 15:30

Heidi_ K :noi marzoline ti saremo sempre vicine!
Sembra un pò persecutorio, eh!?! :ahaha
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 15:34

tranne fragola, i marzolini entrano in primavera con i loro piedini :che_dici
....
....
....
pessimismo e fastidio :ahaha :ahaha :ahah
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 mar 2008, 17:04

Ragazze siete sparite tutte?
purtroppo oggi mi è saltata la visita dal gine e l'ho rifissata per il 31 sperando non ci siano intoppi :incrocini comunque sarà il cambio di stagione, sarà stato il progesterone ma il ciclo è davvero lieve, per adesso :hi hi hi hi
il mio principe cammina a più non posso e si inca@@a pure se lo vuoi tenere (tutta tigna come il suo papi :prrrr ); oggi l'ho vestito tutto primaverile, con i pantaloni blu, la felpina in cotone grigia a righe blu, le adidas bianche e il cappellino con la visiera; l'ho preso in braccio, l'ho guardato negli occhi e mi veniva da piangere... perchè amo immensamente mio figlio.
ok portate pazienza per le smielate, ma ho la lacrima facile, ho perso le chiavi di casa (che non trovo), le chiavi della macchina (che ho ritrovato nella macchina :ahaha ) e la testa non la perdo perchè è attaccata al mio collo, almeno fisicamente, Ah e sono mestruata e allora do tutta la colpa agli ormoni :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2008, 17:06

hilios ha scritto:babymary i tuoi titolari sono parenti tra loro o parenti tuoi?? no, perchè i miei titolari, oltre ad essere una coppia (... :che_dici ) sarebbero anche mezzi aprenti di mio marito, nel senso che lui è cogino in seocndo grado di gianni .. pensa te??!
sono parenti fra loro nel senso che sono 2 fratelle e il padre e parenti a me, zio e cugini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 17:08

ALLORA, TITOLO?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 17:12

babymary ha scritto:
hilios ha scritto:babymary i tuoi titolari sono parenti tra loro o parenti tuoi?? no, perchè i miei titolari, oltre ad essere una coppia (... :che_dici ) sarebbero anche mezzi aprenti di mio marito, nel senso che lui è cogino in seocndo grado di gianni .. pensa te??!
sono parenti fra loro nel senso che sono 2 fratelle e il padre e parenti a me, zio e cugini
SIAMO CIRCONDATE!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2008, 17:26

avete scritto un sacco e ora non mi ricordo cosa e a chi devo rispondere :fischia

Regi io ti conosco (e penso anche di essere fortunata per questo) e so che sei forte ma come tutti quando ci capitano cose brutte abbiamo dei momenti in cui ci abbattiamo, importante è trovare la forza e i motivi per rialzarsi e tu di motivi per essere felice ne hai tanti :sorrisoo
Riguardo al matrimonio, io ancora non ho ben capito perché è così tanto contrario Marco a sposarsi. In fondo convivere non è poi la stessa cosa?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 mar 2008, 17:32

Hili, secondo me dato che siamo ancora a metà marzo e quindi hanno festeggiato solo metà dei marzolini il titolo dovrebbe essere inerente ancora al compleanno :fischia solo che la mia fantasia è uguale a 0 :hi hi hi hi

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 17:42

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO 2 :hi hi hi hi sono in linea con il tuo livello di fantasia :che_dici
vabbè, che avevamo pensato oltre a questo?

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 mar 2008, 17:47

Marzolini2007 chi deve ancora festeggiare e la prima candelina da soffiare :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 17:58

Beh, se aprite fate un fischio .. io vado a casa!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 22:55

POST CHIUSO!!!!!!!

Ho aperto io quello nuovo :hi hi hi hi
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”