Credo che nessuno abbia una parola in più per dirti che sei una donna incredibile!heidi_k ha scritto:sì HILI![]()
è vero, spesso le persone mi hanno definito "una roccia"... ma ne ho affrontate tante in vita mia...
quando avevo 24 anni i miei genitori sono morti entrambi nel giro di pochi mesi, mia mamma a maggio e mio papà a ottobre, entrambi di cancro... e io e mia sorella siamo rimaste da sole con lo sfratto.
2 anni dopo è morta per un sarcoma una mia amica carissima, sorella del mio storico ex fidanzato...
poi ho fatto la volontaria domiciliare ai malati terminali di cancro per 5 anni (vista l'esperienza... e quante situazioni ho visto!!)...
Ho mollato l'università per lavorare e mantenermi quando sono morti i miei, perchè nel tempo libero preferivo fare volontariato...
Ho avuto fidanzati strunz e storie del cavolo perchè non riuscivo a trovare la persona giusta...
Poi ho incontrato Mimmo de' Mimmis (Marco il Baffetto) e ho deciso di sobbarcarmi un bel mutuo da sola...
Il papà di Marco è morto a soli 50 anni poverino, li ho raggiunti prendendo il treno la mattina presto, sono arrivata in ospedale e nemmeno 2 ore dopo lui è morto... e menomale che c'ero io lì con Marco...
2 anni a piangere perchè non rimanevo incinta... ero così fuori di testa che sono dovuta andare dalla psicologa...
INSOMMA CHE CAVOLO MI PUò FARE UNA MOLA?!?!?!?!?
Non so, mi viene solo da pensare "affronterò pure questa, no?"... nella vita sono stata ampiamente ricompensata per la sfilza di situazioni sfortunate, sto con un giovanotto belloccio e che amo tantissimo, abbiamo una figlia splendida e che è l'incarnazione della gioia di vivere, e sono sicura che anche a questo periodo iellato seguirà altra felicità... be' almeno me lo auguro![]()
Se mi buttassi giù non andrei da nessuna parte, ovvio che se mi viene la tristezza me la tengo e non faccio finta che non sia successo nulla e poi mi rincuoro... e mi sento la responsabilità di reagire positivamente per Eva, già in questi giorni è più mammona e temo che abbia subodorato qualcosa![]()
Mi sento davvero tranquilla e serena, non vedo l'ora di andare domani in ospedale, iniziare al più presto la cura, e tra un anno o non so quando ricominciare la caccia per dare un fratellino a Eva. Anzi appena finisco la cura voglio andare a Parigi per un weekend con Marco!!

Intanto io insisterei con il Baffetto per farmi sposare...