GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Bricla » 20 nov 2011, 15:45

:cuore GENNARINI E GENNARINE 2007 :cuore

*-_DEBBIE74(DEBORAH)_-* nata il 17/08/74 di Brugherio(MB) mamma di:
SIMONE nato il 28/11/2006 per kg 1860 ex dpp 23/01/2007

*-_ANNALYSA1(ANNALISA)_-* nata il 16/08/67 di Salerno mamma di:
DEBORA nata il 19/12/2006 per 3.800gr ex dpp 03/01/2007 di MATTIA nato il 10/06/2001 e di FABIOLA nata il 03/04/09

*-_STEFY74 (STEFANIA)_-* nata il 12/12/74 di Parma mamma di:
VALERIA nata il 29/12/2006 per 2.650gr ex dpp 11/01/2007, di LAURA nata il 23/01/2003 e di MARCO nato il 23/02/2009

*-_DYNASTAR (PAOLA)_-* nata il 04/11/71 di Bassano del Grappa mamma di:
EMMA nata il 29/12/2006 per 2.830gr ex dpp 16/01/2007 e mamma di VIOLA nata il 05/05/08

*-_TIC TAC77 (EMANUELA)_-* nata il 24/09/77 di Palermo mamma di:
CRISTIANO nato il 05/01/2007 per 3850gr ex dpp 18/01/2007 e GIULIA

*-_DE77 (DEBORA)_-* nata il 04/03/77 di Genova mamma di:
MICHELA nata il 08/01/2007 per 2.880gr ex dpp 05/01/2007 e di MATTEO nato il 29/09/2009

*-_SAILOR MOON (STEFANIA)_-* nata il 25/02/72 mamma di:
MARCO nato il 12/01/2007 per 3.160 gr ex dpp 02/02/2007

*-_BABBALA (BARBARA)_-* nata il 19/12/80 di Taranto mamma di:
GIADA nata il 15/01/2007 per 3.500gr ex dpp 26/01/2007 SOFIA nata il 28/10/2008 e MELISSA nata il 20/09/2010 e di MATTEO

*-_GIUGIUS (GIUSI)_-* nata il 19/11/72 di Roma mamma di:
LORENZO nato il 23/01/2007 per 3.540gr ex dpp 13/01/2007

*-_ALEX79 (ALEXANDRA)_-* nata il 03/03/79 di Teramo mamma di:
RICCARDO nato il 27/01/2007 per 3.700gr ex dpp 19/01/2007 e di LUDOVICO nato il 22/02/2011

*-_ BRICLA (CLAUDIA)_-* nata il 14/10/74 di Milano mamma di:
JULIANA GRACE nata il 31/01/2007 per 3.100gr ex dpp 27/01/2007 e di WILLIAM nato il 15/12/2008

*-_BOOMIE75 (DANIELA)_-* nata il 29/09/75 mamma di:
GAIA nata il 05/02/2007 per 4.210gr ex dpp 26/01/2007 e di GIULIA nata il 31/01/2010

I nostri post:
(vecchio GOL)
GENNARINE 2007, DOVE SONO LE PANZETTE?
ARRIVA LUGLIO CON FURORE.....GENNARINE PANZETTE AL SOLE!!!
GENNARINE, -FEMMINUCCE E +MASCHIETTI DANNO I PRIMI CALCETTI
GENNARINE AL SESTO MESE, AVANTI..SOTTO CON LE SPESE!!!
GENNARINE ORMAI PANZONE PREPARIAMO IL VALIGIONE?
GENNARINE MESE 8: CHI SFORNA IL PRIMO FAGOTTO???
4 GENNARINI SONO NATI E ASPETTIAMO PRESTO GLI ALTRI NEONATI
GENNARINE(07) SIAMO MAMME ALURA, ORA INIZIA L'AVVENTURA!!!
GENNARINI 2007 PRONTI PER COSTUMINI E PAPPETTE
IL GENNARINO(07) E' CRESCIUTO!!!!! MEZZO ANNO HA COMPIUTO...
(nuovo GOL)
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
SONO BRAVI I GENNARINI (07) TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI
GENNARINE INCROCIATE SIAMO,INTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
GENNARINE CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!
DOPO CAPODANNO I GENN.07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
IL GENNARINO07 MASCHERATO ATTENDE MARCO IL NUOVO NATO
Gennarino07 è primavera, fai il bravo o mamma sclera!!
GENNARINE 07 NON E' UN SOGNO, TUTTE INSIEME NEL BISOGNO
GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
GENNARINI 07 TUTTI IN CORO: BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07, ADESSO DORME NEL LETTINO
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLION BISSARE!
TUTTI I GENNARINI ATTENDONO UN GRAN FICO:LUDOVICO!
GENNARINO07: CON PULCINELLA E ARLECCHINO NUOVE PANCINE FAN CAPOLINO
GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
GENNARINI HIP HIP URRA: MATTEO E GIULIA SON QUA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Bricla » 20 nov 2011, 15:47

SCUSATE se alla fine ho aperto qui ma ervamo a pag 50!!!
:ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2011, 17:21

Brava Claudia :clap :clap :clap :clap :clap
evviva il post natalizio :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 nov 2011, 17:28

de77 ha scritto:Brava Claudia :clap :clap :clap :clap :clap
evviva il post natalizio :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
DE evviva dovevo aprire io per rivederti!!! come stai tesoro? qui ormai si superlatita ... e io sono una latitante senior...
che vi racconto? noi stiamo benino ieri festa di compleanno di due bimbe e oggi a casa a tremare di freddo, mi tocca stirare ma sto aspettando che si asciughi l'ultimo bucato almeno poi faccio una stirata unica... credo che andranno via 3 ore
per i regali di natale siamo in alto mare, ogni cosa che vedono vogliono poi io per esperienza so che appena fgli comprui un gioco stutpido lo guardano un istante e poi mai più, l'anno scorso Juli ha voluto Bloom con il cavallo che cammina... un salasso, mai cagata... quasi quyasi la rivendo :fischia William invece era impazzito per la cassetta degli attrzzi di HM e ancora la usa...
comunque a Juliana serve una nuova bicicletta e credo che le regaleremo quella... poi i miei penseranno ad altro... loro giocano tantissimo con i colori e gli acquerelli, perline e palloncini da decorare... sono due artisti...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2011, 17:55

Bricla ha scritto:SCUSATE se alla fine ho aperto qui ma ervamo a pag 50!!!
:ok
Hai fatto benissimo CLA!! :ok :yeee

Evviva il post natalizio !!! :Banana-Santa: :festa_1:

Anche noi oggi siamo rimasti a casa...
Io ho stirato...e oggi pomeriggio cazzeggiato... :fischia
Simo ha giocato...colorato...guardato la tele...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 nov 2011, 19:27

Ciao ragazze,

Brava CLA per il nuovo post!! :yeee :yeee

oggi sono un po' più tranquilla... Dopo la tormenta arriva la calma, ieri gli ho parlato molto seriamente, il problema è che non è la prima volta e a me "purtroppo" le arrabbiature passano in fretta, io non so stare col muso più di un tanto... Beh! adesso vedremo come andrà, perchè come dici tu MANU il problema viene da molto indietro, e non so nemmeno io come si sia creato, perchè io sono un carattere tranquillo, è vero, ma non sono sc**a... Non so... Il fatto è sto arrivando a livello e gli ho detto che sono stufa di soffrire, ci stanno i problemi, ci stanno le liti, tutti li abbiamo, ma questo no... Il peggio è che lui pensa di essere nella parte della ragione, quindi è impossibile farlo ragionare, perchè il suo comportamento è giustissimo (ai suoi occhi...) quindi non vedrò mai un minimo di pentimento o di riflessione... E' anche per questo che mi sono allontanata dal forum... Io sono (o quantomeno solitamente) una persona solare e positiva, e non vi volevo dare noia... Vi ringrazio dell'ascolto che mi date e dei vostri consigli... :cuore
BOOMIE com'è finita la cena? Ce l'hai fatta? racconta, racconta!!

Un bacione enorme alle nominate e alle non :bacio

PS.- armadio e comò montati!! Evvai!! Adesso mi tocca riempirli e dare un trattamento per il tarlo ad un'altro armadio antico che mi hanno regalato! Mi dò anche al bricolage... :hi hi hi hi
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2011, 19:51

:-D evviva il nuovo topic!!!

Noi oggi ci siamo dati ai regali natalizi!
E' venuta mia sorella che ha mangiato qua con tutta la truppa e noi 2 sole siamo andate a far Babbe Natale, abbiamo preso regali per tutti, per natale e i prossimi compleanni. Ho sistemato tutti i bimbi che conosco e i grandi, ora manca solo il regalo ai miei genitori e anche la questione regali di Natale è archiviata. :ok una liberazione.

La cena ieri sera è andata, nel senso che alla fine ho fatto un sacco di pizza e un qualche spuntino per l'aperitivo, poi avevo fatto una strepitosa torta pere e cioccolato che mi sembrava di aver bruciato in superficie invece era perfetta... anzi lo chef MI HA CHIESTO LA RICETTA :urka :unghiette

Ibis ho letto la tua situazione, mi chiedo solo se hai sposato un uomo o un ragazzino capriccioso, perchè davvero alcune sue prese di posizione sono assolutamente immotivate e molto infantili. Se è sempre stato così cara c'è poco da sperare, lo sapevi e l'hai accettato, se è cambiato invece un margine di speranza c'è, e soprattutto lui deve essere abbastanza maturo (e vista l'età dovrebbe esserlo da un pezzo) per capire che un rapporto di coppia è un continuo scendere a compromessi ed un continuo smussamento per conciliare 2 persone che di base sono 2 individui diversi, non è facile farlo, ma fare muro contro muro non serve a nulla. Lui ha delle prese di posizione e delle tirate di kiulo (scusate le finezza) che in teoria in nessuna convivenza riuscirebbe a permettersi (manco con i suoi amici) se lo permette con te perchè gliele hai sempre fatte passare. E' per questo che ti dico che se è sempre stato così le speranze che cambi sono a 0. Diversamente quoto Manu, pan per focaccia se ti dice "allora il trasloco te lo fai da sola o l'armadio idem" tu rispondi "bene, fino a quando non mi monti l'armadio io non ti cucino + nulla nè ti stiro o ti lavo" però devi tirare fuori le @@ perchè altrimenti se ne approfitterà sempre.
Ti faccio un esempio idiota. Ho comprato delle lampade da muro nuove, contro il volere di mio marito e ovviamente le deve montare lui perchè io non ne ho idea di come fare. Lui tutto impettito mi ha detto "io non te le monto, chiedilo a tuo padre!" ed io "ok grazie!". Poi un bel giorno mi ha chiesto le meringhe (che ultimamente gli facevo sempre!) e gli ho risposto "io non te le faccio, chiedilo a tua madre!" e lui "ma mia madre non le sa fare!" ed io "neppure io so montare le lampade, quindi tu riavrai le tue meringhe quando io avrò le lampade montate!" vedremo chi la vince. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2011, 19:53

Ibis ecco ho letto solo ora il tuo post! bene per l'armadioooo!! :ok :ok :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 nov 2011, 20:07

Ragazze grazie a tutte per gli auguri. E' stato davvero un bel we!
Ieri mattina ci siamo regalati un percorso hammam di coppia che avevo preso mesi fa su grupon, poi pranzetto da mamma e cena con gli amici. Oggi ristorantino solo noi tre e poi riposo a casa. Ho anche fatto i tortini al cioccolato fondente. Se ci mettiamo la colazione inglese che mi hanno preparato i miei uomini ieri abbiamo buttato in due giorni quasi tre mesi di dieta, ma ne è valsa la pena.

Ibis mi dispiace sempre leggere certi racconti. Concordo pienamente con quello che ti hanno detto le altre, soprattutto con la necessità di parlarsi a cuore aperto in un momento di calma. Certo che gli ormoni della gravidanza non aiutano, però l'idea del castigo è proprio brutta. Per fortuna almeno avete preparato gli armadi. Un bacino sperando che tutto si risolva per il meglio.

Dani non avevo dubbi che la cena sarebbe stata un successo.

Un abbraccio e buona settimana a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2011, 20:59

DANI... ma tu veramente hai già pensato a quasi tutti i regali di Natale??? :urka
Io non ho nemmeno iniziato a pensarci.... :fischia :pensieroso

SANDRA... questo forum non è fatto solo per parlare dei bimbi...ma anche per confrontarsi sui rapporti di coppia...chiedere e dare consigli....quindi non ti scusare se hai bisogno di sfogarti...perchè noi siamo qua anche per questo... :cuore
....e menomale che i mobili sono a posto... :risatina:

GIUS...che bella giornata che avete passato!!! :ok :clap
E che bravi i tuoi uomini a prepararti la colazione inglese....per un giorno la dieta può anche andare a quel paese...!!! :hi hi hi hi
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 nov 2011, 21:45

Ciao a tutte :sorrisoo
Ogni tanto riemergo da pannolini, capricci a casini vari :ahaha

Qui il solito tran tran, bimbe che si ammalano a ruota :che_dici oggi Sofy ha avuto febbre che ha toccato i 39 ma ora X fortuna sta bene :ok
Matteo cresce un amore, mercoledì pesava 5 kg tondi e dalla nascita ha preso 8 cm :urka
Melissa sta facendo bei progressi, cammina solo con mano o col primi passi chicco e ha detto la sua prima parolina :emozionee macché mamma, quello ogni tanto, ma OGNI TANTO, lo abbozza, ora chiama solo Giada e quando è con le sorelline le brillano gli occhi :emozionee
Poi a parte che vuole mangiare da sola e pasticciare col cibo :x: è una bellezza vederla mangiare di tutto al contrario delle sorelle :che_dici
Sono così soddisfatta dell'autosvezzamento che sicuramente lo ripeterò con Matteo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2011, 22:15

Debbie74 ha scritto:DANI... ma tu veramente hai già pensato a quasi tutti i regali di Natale??? :urka
YES.
Quest'anno va in onda la fiera del riciclo, mi spiace per le mie amiche ma mi son rotta di scervellarmi su cosa regalare e riempirmi gli armadi invece di sciocchezze fatte da parte loro, quindi mò candele, candeline, sottopiatti, bagnoschiuma, sciarpine e chi + ne ha + ne metta prenderanno il via.... risparmio e libero un bel po' di spazio! :vaiii:
Per i bimbi invece durante l'anno compro sempre qualcosina (puzzle, libretti, giochi interattivi, macchinine, bamboline..) soprattutto quando ci sono le offerte al lidl, e con pochi euro compro cose carine (per esempio al lidl prox giovedì ci son le barbie a 7 euro), e così 2 giorni fa ho tirato fuori tutto quello accumulato e ho fatto gli abbinamenti, son riuscita a trovare il regalino adatto per ogni bimbo (13 bimbi senza contare nipoti e figlie).
Per le mie figlie e i miei nipoti ho fatto scrivere in settimana la letterina di babbo natale e tra ieri e oggi ho comprato tutto all'iper con i buoni e quindi dei risparmi notevoli, me la son cavata con poco, con 120 euro ho comprato regali alle bimbe e ai nipoti sia per Natale che per i prossimi compleanni!
Prox settimana 1 mattina la dedico ai pacchetti e per me può pure arrivare Natale 2011!!! :che_dici :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2011, 8:41

Se avete un lidl vicino da oggi ci son queste
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it ... _13311.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
a Gaia le ho prese in Germania quest'estate e ci gioca tantissimo, le ho anche regalate a dei maschietti con tutti gli animali e i dinosauri e son piaciuti. :ok
le barbie che dicevo a 7 euro ci son giovedì e son queste:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it ... _13347.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimi per i bimbi + piccoli anche questi (li ho da 3 anni e ancora funzionano!!):
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it ... _13346.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 10:06

buongiorno a tutte....
qui fa un :freddo becco .... stamattina alle 9 erano -1 :freddo :freddo
Ieri ho passato la mattinata (visto che il maritino era fuori per l'ultima biciclettata freerider con gli amici) a fare il giro dei centri commerciali ....praticamente ho passato la mattinata a dire "non toccate nulla" ... " c'è scritto di non toccare" :argh :argh ....ma perchè gli altri bimbi non toccano nulla e inceve le mie farebbero l'inventario di tutti quello che trovano????
Alla fine sfinita di sentirmi dire sempre le stesse cose l'ho chiesto anche ad Emma e lei beatamente mi ha risposto "perchè siamo curiose di vedere come sono fatti!" :che_dici :che_dici

:bacio a tutte
ora leggo indietro :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 11:11

Boomie75, volevo chiederti se avevi una ricetta per le piadine da condividere con me ..... le mie binbe si sono innamorate della "finta pizza" ... praticamente una pizza fatta sulla piadina.
Ma fino ad ora ho sempre prese quelle confezionate .... ma vorrei proprio fare quelle "vere" ....
Ah, un'altra cosa, qui nei dintorni non riesco proprio a trovare lo strutto ..... lo so che è l'ingrediente principe, ma posso sostituirlo col burro/margarina???
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 nov 2011, 11:47

stamattina sono sola con il quartetto :impiccata:
anche stanotte Sofy ha avuto febbre e non me la sono sentita di portarle a scuola, tanto più che quando mio marito è di primo devo lasciare i piccoli alla vicina se c'è altrimenti nada

Ah oggi cuoricino Matteo compie due mesi :emozionee

Per i regali siamo ancora in fase decisionale, visto che esistono le maledette pubblicità e soprattutto Giada ci abbocca come un pesce :che_dici
Lei "vorrebbe" il DS ma non credo l'accontenteremo, già passa molto tempo tra Wii e Xbox che usa benissimo da sola, non vorrei che col DS si estraneasse completamente :ok

Annalisa mi dispiace ma nemmeno io sono daccordo con l'orecchino, sia perché è davvero troppo piccolo e una piccola trasgressione a quest'età è la porta per chissà cosa (niente di gravissimo per carità, ma metti che tra un paio d'anni avanza la pretesa del tatuaggio?). Io per esempio ho il buco al naso fatto a 20 anni ma che uso ormai di rado, seppur a detta di mio marito mi sta bene. Poi ho un tatuaggio che senza falsa modestia considero di un'eleganza estrema. questo l'ho fatto a 22 anni valutando bene i pro e i contro. questo per dire che non sono contro queste cose ma assolutamente no per bambini.
Poi non me ne volere ma l'orecchino a un uomo, così come gli orecchini a bimbe piccole li considero di dubbio gusto, quelli che qui chiamiamo "cozzari" :risatina:
e ti parla una che adora gli orecchini lunghi, ma di 30 anni suonati :prr

A questo proposito condivido con voi un argomento di cui discuto spesso con mia sorella. Allora premesso che considero FB la vetrina dei ca@@i propri, almeno per chi ne fa un uso spropositato, però se sei grande e vaccinato fai quel che ritieni opportuno. che poi che lei mi dice che puoi rendere le cose visibili solo agli amici (che poi...amici anche il fruttivendolo e il macellaio bah), ma dai sono entrati nei computer della nasa vuoi che non riescano a vedere le tue foto??? Vabbè fin qua cavoli suoi (e mia sorella Lina è una tipa tranquilla, non commento di mia sorella Tiziana :che_dici ). Però.......che mia nipote 8 anni :urka abbia il profilo su Facebook lo trovo veramente raccapricciante :urka che poi parli con la zia (mia sorella), con lo zio (mio fratello) cugine e amiche strette è ok, ma cmq è una bimba (bellissima, è come una figlia per me :cuore ) che si appresta a diventare un'adolescente, con le piccole malizie che l'adolescenza comporta. In tutto questo la sorellina mi da della nonnetta pesante :che_dici SOno pesante io o non è del tutto sbagliato il mio ragionamento?

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 nov 2011, 11:52

dynastar ha scritto:buongiorno a tutte....
Ieri ho passato la mattinata (visto che il maritino era fuori per l'ultima biciclettata freerider con gli amici) a fare il giro dei centri commerciali ....praticamente ho passato la mattinata a dire "non toccate nulla" ... " c'è scritto di non toccare" :argh :argh ....ma perchè gli altri bimbi non toccano nulla e inceve le mie farebbero l'inventario di tutti quello che trovano????
No Paola anche per le mie non esiste il "non" :che_dici e c'è di più, io devo anche sentire "MAMMA ME LO COMPRIIIIII?" :impiccata:
mentre Giada più furba "MAMMA QUANDO DIVENTO GRANDE, FACCIO LA BRAVA E MANGIO TUTTO TUTTO... :emozionee

ME LO COMPRIIIIII?" :urka :urka :impiccata: :impiccata:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 nov 2011, 13:32

dynastar ha scritto:buongiorno a tutte....
Alla fine sfinita di sentirmi dire sempre le stesse cose l'ho chiesto anche ad Emma e lei beatamente mi ha risposto "perchè siamo curiose di vedere come sono fatti!" :che_dici :che_dici

:bacio a tutte
ora leggo indietro :risatina:
Condivido.... :impiccata:
Il fatto è che mio figlio...non tocca solo i giochi(sarebbe il minimo)...lui tocca tutto tutto...come un bambino piccolo...
Fino a poco tempo fa era ancora lí che raccoglieva le cose da terra, se vedeva qualcosa di suo gradimento.... :x: ...ora prima di farlo ci pensa su... :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 nov 2011, 13:42

Babbala ha scritto:stamattina sono sola con il quartetto :impiccata:
anche stanotte Sofy ha avuto febbre e non me la sono sentita di portarle a scuola, tanto più che quando mio marito è di primo devo lasciare i piccoli alla vicina se c'è altrimenti nada
:coccola
Babbala ha scritto:Ah oggi cuoricino Matteo compie due mesi :emozionee
TANTI AUGURI A CUORICINO :cuore [/quote]

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 21 nov 2011, 13:46

Ciao Stelle!

Passo velocemente per un saluto :ciaociao sono indaffarata!! Ho già dato il trattamento all'armadio vecchio ed ho iniziato a riempire quello nuovo... Uf! Per fortuna è venuta la mammina a darmi una mano... E per fortuna adesso c'è la calma dopo la tempesta, ieri sono andata a letto alle 5:30 di mattina dopo una luuuunga chiacchierata, speriamo che non sia stato in vano...

Vi voglio bene, siete un'appoggio importante :cuore :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”