GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guardaroba nuovo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Guardaroba nuovo

Messaggio da MARITA » 24 giu 2009, 13:29

Eccomi qua con un altro post frivolo... ma a cui sto pensando da un po.. in previsione dei saldi...
Avete mai rinnovato in modo totale il guardaroba? per necessità , voglia di uno stile diverso oppure avendo avuto qualche soldo in più da spendere?
Quest'anno vorrei farlo, non l'ho mai fatto ma ho necessità di avere degli abiti più consoni al mio lavoro e visto che sono una mamma, un pò più lunghi rispetto a quelli che usavo prima.. Voi?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Guardaroba nuovo

Messaggio da clizia » 24 giu 2009, 13:47

Mbè ci vorrebbe più di qualche soldo in più.. :fischia
no, non ci riesco a farlo :sorrisoo

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 giu 2009, 13:48

ops invio.. già devo rinnovare ogni anno quello di mio figlio, la precedenza è sua. :sorrisoo

Streghettasaetta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 24 giu 2009, 13:51

in modo totaleee?? no no ci vorrebbe un mutuo :sorrisoo
preferisco comprare qualcosina di nuovo ogni tanto,poi sn fortunata perchè essendo magra trovo un sacco di capi belli o firmati a pochissimo.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2009, 13:56

No non ce la potrei mai fare a sbarazzarmi di tutti i vestiti.
Sono pezzi della mia vita: mi ricordano viaggi, incontri, delusioni.
Ci sono cose che non indosso da anni e che ad ogni cambio stagione mi riprometto di buttare ma sono ancora lì.
Ho l'armadio che straborda di roba, ma compro sempre qualcosa di nuovo e stipo. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 giu 2009, 14:06

se avessi i soldi me lo rifarei volentieri!
butterei tutto quello che ho e rifarei tutto da capo!

invece per andare a comprare una maglietta questo mese devo aspettare il prossimo stipendio! :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 24 giu 2009, 16:03

se avessi i soldi, metterei tutto quello che ho nell'armadio in dei sacconi, andrei al bidone sotto casa e butterei tutto..
poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..

si è capito che lo cambierei volentieri?? :ahaha
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 giu 2009, 16:07

quoto boomie in toto :sorrisoo

ma non ho capito questo
e visto che sono una mamma, un pò più lunghi rispetto a quelli che usavo prima

:ahaha :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2009, 16:17

prestomamma ha scritto:poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..
conoscendoti quel poco che ti conosco ti giuro che non l'avrei MAI detto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 16:22

prestomamma ha scritto:se avessi i soldi, metterei tutto quello che ho nell'armadio in dei sacconi, andrei al bidone sotto casa e butterei tutto..
poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..

si è capito che lo cambierei volentieri?? :ahaha
QUOTONE...avrei potuto scriverlo io :hi hi hi hi
A mio marito ho sempre detto che se mai vincessimo al superenalotto per due tre giorni non mi vede e nel frattempo deve svuotare gli armadi! :ahaha Poi ovviamente farei anche della beneficenza, ma prima mi tolgo "qualche! sfizio
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 16:40

Eeeehhh...mi accoderei volentieri a Prestomamma e Pipa...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 giu 2009, 16:40

Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
Non vorrei più fare il cambio stagione tra scatole e scatoloni, non vorrei più spostare neanche un fazzoletto.
E ovviamente vorrei taaaaaaaaaaaaaante cose nuove.
No, il cambio del guardaroba in toto è impossibile, mi ci vorrebbe una vincita al superenalotto.
Faccio parte della categoria che si cambia tutti i giorni, quindi ho bisogno di molti capi. Mi verrebbe il nervoso ogni mattina se avessi poca roba da mettere. e poi con i ritmi di stiraggio che ho mi servono per forza diversi cambi.... :fischia
Mi compero ogni tanto delle cosine da due soldi, giusto per soddisfare la mia voglia di qualcosa di nuovo e alla moda (magari colori audaci che l'anno dopo già sarebbero passati di moda), poi un paio di volte l'anno (compleanno e Natale in genere...) mi compero qualcosa di più buono e costoso.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 16:54

wendy74 ha scritto:Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
Non vorrei più fare il cambio stagione tra scatole e scatoloni, non vorrei più spostare neanche un fazzoletto.
'Sta ragazza è gggeniale! Io ho sempre sognato la cabina armadio enorme (al monolocale non ci sono arrivata ancora...non sono così ambiziosa!) ma semplicemente perchè vorrei avere taaaanti vestiti/scarpe e accessori vari ed eventuali...però mo' mi hai pure fatto pensare che nel caso non si dovrebbe manco più fare il cambio stagioni!!!! :-D...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 giu 2009, 17:02

Prima occorrerebbe la moneta :che_dici

ma se si può sognare un pò, anch'io rifarei tutto il guardaroba per buttare tutti i vestiti "tristi" e "anonimi" che usavo quando lavoravo in comunità...

....Mi porterei PIPA e Prestomamma :-D :-D :-D
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 17:07

dolceviola ha scritto: ....Mi porterei PIPA e Prestomamma :-D :-D :-D
:-D Ma si dai...andiamo a fare shopping tutte insieme!Oh...se vinci tu al superenalotto fammi un fischio eh? Se vinco io faccio lo stesso!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 giu 2009, 17:10

Seeeeeeeeeeeee :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2009, 17:11

valli ha scritto:in modo totaleee?? no no ci vorrebbe un mutuo :sorrisoo
.
:ok approvo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 24 giu 2009, 17:14

io compro sempre poche robe perche' alla fine mi riduco a mettere sempre le stesse,pero' di tanto in tanto ci vuole un rinnovamento degli armadi,basta che alla fine le scelte si orientino su qualcosa di diverso altrimenti siamo sempre lì.

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2009, 17:14

Boomie75 ha scritto:No non ce la potrei mai fare a sbarazzarmi di tutti i vestiti.
Sono pezzi della mia vita: mi ricordano viaggi, incontri, delusioni.
Ci sono cose che non indosso da anni e che ad ogni cambio stagione mi riprometto di buttare ma sono ancora lì.
Ho l'armadio che straborda di roba, ma compro sempre qualcosa di nuovo e stipo. :che_dici
miiii io faccio pure così, ogni anno conservo sempre, ma + per un problema di taglie, mi riprometto sempre che quando sarò di nuovo magra lo riindosserò.....credici :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 giu 2009, 17:27

PIPA ha scritto:
wendy74 ha scritto:Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
'Sta ragazza è gggeniale! Io ho sempre sognato la cabina armadio enorme (al monolocale non ci sono arrivata ancora...non sono così ambiziosa!) ma semplicemente perchè vorrei avere taaaanti vestiti/scarpe e accessori vari ed eventuali...però mo' mi hai pure fatto pensare che nel caso non si dovrebbe manco più fare il cambio stagioni!!!! :-D...
Io metto lo smaronamento cambio stagione al nr. 1 delle cose che più odio fare dentro casa, in assoluto. Quindi la scelta sarebbe in primis per quello.
Ti dirò di più: c'è una mezza opportunità di costruire una casa da zero in una zona che che a me non convince tanto (bellissimo posto, in campagna, però isolata...). Beh, la costruirei domattina solo per questo motivo, per poter prevedere appunto uno stanzone solo per i vestiti (e uno stanzino per tutte le scarpe ovviamente!) :044-Astuta:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”