SAPETE QUALCOSA IN MERITO?
Bonus Scuola Materna
Il Bonus rientra negli interventi a sostegno della famiglia per l'accesso alle opportunità educative nella scuola dell'infanzia, i soggetti beneficiari sono le madri lavoratrici, residenti nella Regione Lazio, disoccupate, inoccupate o in reinserimento lavorativo, che hanno figli frequentanti la scuola materna pubblica o privata.
L’erogazione del Bonus è legato all’attivazione di percorsi formativi finalizzati all’inserimento, reinserimento e permanenza nel mercato del lavoro delle madri.
La D.G.R.n.89 del 14/2/2003 approvava l'avviso pubblico “Bonus scuola materna anno scolastico 2003/04 e 2004/05" tale avviso prevedeva che le domande fossero inoltrate direttamente alla Regione Lazio dalle madri lavoratici, disoccupate di lunga durata, inoccupate o in reinserimento lavorativo per ogni figlio che frequentava la scuola dell’infanzia pubblica o privata.
L’avviso pubblico prevede un contributo corrisposto per ogni figlio che frequenti la scuola dell’infanzia , determinato nella misura massima annua di € 400,00 elevabile ad € 500,00 nel caso in cui i soggetti beneficiari risiedano in aree con difficoltà strutturali(zone ob 2).
All’ erogazione del contributo provvede il Comune competente per territorio previa assegnazione delle relative risorse finanziarie da parte della Regione.
Il contributo veniva erogato per il 50% a seguito dell'ammissione al finanziamento e per il residuo 50% a presentazione da parte del soggetto beneficiario della documentazione comprovante le spese effettivamente sostenute e l’attivazione del percorso formativo, a favore della beneficiaria, finalizzato all’inserimento, reinserimento e permanenza nel mercato del lavoro .
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BONUS MATERNA
- Mamymary
- Original~GolGirl®
BONUS MATERNA
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: BONUS MATERNA
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
uffa solo nell lazio che barba

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Sicuro?RUBIA72 ha scritto:uffa solo nell lazio che barba![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anche in Veneto c'è 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
in lombardia???? 

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- pandistelle
- Master~GolGirl®
In Puglia? 

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!