GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- dandi
- Master~GolGirl®
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
Qui per iscriversi:
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
grazie
avevo tolto la frutta secca, il pomodoro, la cipolla, gli spinaci,ma non ha funzionato.
mi hanno dato il nome di una pediatra-allergologa... ora è in ferie

si ely, le bolle ci sono eccome!! vanno via quelle vecchie ed escono quelle nuove.ely66 ha scritto: vajana che ha quel tatino? a parte i denti, ha ancora le bolle?
avevo tolto la frutta secca, il pomodoro, la cipolla, gli spinaci,ma non ha funzionato.

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
evviva il nuovo post!
però mo basta co sta coppetta

però mo basta co sta coppetta

- val978
- Silver~GolGirl®
che sfortuna...sta in ferie a lungo??Vajana ha scritto:grazie![]()
si ely, le bolle ci sono eccome!! vanno via quelle vecchie ed escono quelle nuove.ely66 ha scritto: vajana che ha quel tatino? a parte i denti, ha ancora le bolle?
- Vajana
- Master~GolGirl®
guarda, Samu è appena tornato a casa e nelle gambe ha delle bolle spaventose.
ho chiamato la mia pediatra e si è deciso a volerlo vedere , giovedi mattina.
pazzesco questo mistero
ho chiamato la mia pediatra e si è deciso a volerlo vedere , giovedi mattina.
pazzesco questo mistero
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
scusate ho postato di la nel frattempo 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®
Allora inizio con il ringraziare tutte per i consigli e il sostegno...io mi sento davvero avvilita, non sono mai arrivata a non avere nulla in banca e dover tirare con così "poco".
La spesa farò come avete detto, andrò a consumo anche perchè la roba c'è: pasta, carne, scatolame....vuol dire che per queste settimana la dieta se ne va a farsi benedire, quel che c'è si mangia.
Mi limiterò a prendere il necessario per le piccole tipo latte, merende e pannolini...bon!
Il problema sarà benzina e mensa di ele. A mio marito ho già detto di limitarsi e farne 10-20 € la volta, lui non può fare a meno di prenderla perchè lavora. Io mi muoverò tranquillamente a piedi e riprenderò la macchina il 5 novembre quando rientrerò.
Per il resto quello che ci sarà da fare in casa, pane focacce..., lo farò
Vajana ma scusa questa non capisce che sto piccino sta male? fino a giovedì devi aspettare?Io al posto tuo andrei di nuovo al ps e se c'è la stessa dottoressa...meglio, le farei presente una bella denuncia se non ti cura tuo figlio!
La spesa farò come avete detto, andrò a consumo anche perchè la roba c'è: pasta, carne, scatolame....vuol dire che per queste settimana la dieta se ne va a farsi benedire, quel che c'è si mangia.
Mi limiterò a prendere il necessario per le piccole tipo latte, merende e pannolini...bon!
Il problema sarà benzina e mensa di ele. A mio marito ho già detto di limitarsi e farne 10-20 € la volta, lui non può fare a meno di prenderla perchè lavora. Io mi muoverò tranquillamente a piedi e riprenderò la macchina il 5 novembre quando rientrerò.
Per il resto quello che ci sarà da fare in casa, pane focacce..., lo farò
Vajana ma scusa questa non capisce che sto piccino sta male? fino a giovedì devi aspettare?Io al posto tuo andrei di nuovo al ps e se c'è la stessa dottoressa...meglio, le farei presente una bella denuncia se non ti cura tuo figlio!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Mariangela quando ho preso la coppetta e l'ho vista...volevo svenire "e questa come me la ficco?". Poi APEzzetti, eravamo a mandarci messaggi, mi dice "ma che vuoi sminuire tuo marito?" :ahah :ahah :ahah
L'ho provata, va benissimo...ma ci sono riuscita dandole forma a tulipano, piegata a C manco a pagare!
L'ho provata, va benissimo...ma ci sono riuscita dandole forma a tulipano, piegata a C manco a pagare!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mariangelac
- Collaboratore
:ahah ognuno trova la sua giusta piegastele ha scritto:Mariangela quando ho preso la coppetta e l'ho vista...volevo svenire "e questa come me la ficco?". Poi APEzzetti, eravamo a mandarci messaggi, mi dice "ma che vuoi sminuire tuo marito?" :ahah :ahah :ahah

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®
Il ciclo ancora non l'ho avuto, lo aspetto per prossima settimana...ma dovevo provare per capire come funzionamariangelac ha scritto::ahah ognuno trova la sua giusta piegastele ha scritto:Mariangela quando ho preso la coppetta e l'ho vista...volevo svenire "e questa come me la ficco?". Poi APEzzetti, eravamo a mandarci messaggi, mi dice "ma che vuoi sminuire tuo marito?" :ahah :ahah :ahah
L'ho provata, va benissimo...ma ci sono riuscita dandole forma a tulipano, piegata a C manco a pagare!tra un paio di cicli che ti sarai rilassata ne apprezzerai maggiormente la comodità

Vajana....ammazza 20 € al giorno?

- Licia78
- Master~GolGirl®
Come un post nuovo!?!?!?!
vabbè adesso vado a mangiare.... pomeriggio mi arretrizzo e scrivo
ciaooo

vabbè adesso vado a mangiare.... pomeriggio mi arretrizzo e scrivo

ciaooo
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- bujibuji
- Original~GolGirl®
mari questo sito qua che ne ha diverse coppette ma nn l'avevi messo te?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- miki77
- Master~GolGirl®
Ecchimeeeeeeeeee!!!
Nooooo la coppetta noooooo.....
Nooooo la coppetta noooooo.....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Vajana
- Master~GolGirl®
ALT!!stele ha scritto:
Vajana....ammazza 20 € al giorno?io spendo moooooolto meno....con 50 € faccio la spesa settimanale
![]()
ho sbagliato menu , non prendetelo in considerazione

figurati se ti faccio spendere 20 euro a giorno!! ne spendo forse 50 a settimana...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
stele ha scritto:
non, al ps non ci vado perchè non ho voglia di litigare con nessuno perchè in questo periodo sono velenosa

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®
azzz.. ancora bolle.
beh se sei velenosa è il momento giusto
venerdì ospedale anche per noi, mio marito è da tre giorni che mi dice 2sta calma, datti una calmata, non t'agitareeeeeeeeeeeeee".. son leggermente elettrica

beh se sei velenosa è il momento giusto

venerdì ospedale anche per noi, mio marito è da tre giorni che mi dice 2sta calma, datti una calmata, non t'agitareeeeeeeeeeeeee".. son leggermente elettrica

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
dopo james la coppetta? direi che siamo un pochino monotematiche con una determinata parte del corpo
quindi rimanendo in tema
ieri sera la coppetta mi faceva impazzire, sentivo il gambetto ovunque! e gia' meditavo di tagliarlo
cmq ieri sera l; ho messa meglio, si e' posizionata piu' in alto, e stamattina davvero mi sono svegliata pulita come non mai per essere al secondo giorno di ciclo. e meno male che non avevo tagliato il gambo, mi e' servito per recuperarla meglio...
pero' non mi sono arischiata perl'ufficio visto che non sono ancora pratica con i cambi, per questo ciclo penso mi limitero' a tenerla quando sono a casa...
missioni sono abbastanza a posto in camera, pero' devo sistemare i giubbini dei bambini...
stele, tante volte ci sembra di dover fare la spesa, invece se contiamo quello che abbiamo in frigo e freezer e dispensa possiamo andare avanti 3 settimane! prova a limitarti a comprare solo il pane e il latte. anche per le merendine fai tu i plum cake con la ricetta della 7 vasetti! per la dieta, cerca di limitare le quantita' e vedrai che cali lo stesso
in bocca al lupo e tanti pat pat
(scsate se non faccio le faccine, ma sono al lavoro)
quindi rimanendo in tema
ieri sera la coppetta mi faceva impazzire, sentivo il gambetto ovunque! e gia' meditavo di tagliarlo
cmq ieri sera l; ho messa meglio, si e' posizionata piu' in alto, e stamattina davvero mi sono svegliata pulita come non mai per essere al secondo giorno di ciclo. e meno male che non avevo tagliato il gambo, mi e' servito per recuperarla meglio...
pero' non mi sono arischiata perl'ufficio visto che non sono ancora pratica con i cambi, per questo ciclo penso mi limitero' a tenerla quando sono a casa...
missioni sono abbastanza a posto in camera, pero' devo sistemare i giubbini dei bambini...
stele, tante volte ci sembra di dover fare la spesa, invece se contiamo quello che abbiamo in frigo e freezer e dispensa possiamo andare avanti 3 settimane! prova a limitarti a comprare solo il pane e il latte. anche per le merendine fai tu i plum cake con la ricetta della 7 vasetti! per la dieta, cerca di limitare le quantita' e vedrai che cali lo stesso
in bocca al lupo e tanti pat pat
(scsate se non faccio le faccine, ma sono al lavoro)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:azzz.. ancora bolle.
beh se sei velenosa è il momento giusto![]()
venerdì ospedale anche per noi, mio marito è da tre giorni che mi dice 2sta calma, datti una calmata, non t'agitareeeeeeeeeeeeee".. son leggermente elettrica![]()
venerdi vai all'ospedale?

quando mio marito mi dice di stare calma divento una iena .
per domani che fai??

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
bujibuji, no, non l'ho messo io il link
ely66, perche ospedale? tutto bene?

ely66, perche ospedale? tutto bene?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
opsss. saltato un pezzo. scusate
non è per me e non è grave, ma pare che Gaia abbia una gamba che piega male, il che la porta a mascherare il difetto con la gamba destra, piegando il piede dx in modo strano. ergo, le spalle ne risentono.
quindi visita ortopedica completa. il fatto è che ci toccano 150 km. come sono contenta, vicino vicino proprio

non è per me e non è grave, ma pare che Gaia abbia una gamba che piega male, il che la porta a mascherare il difetto con la gamba destra, piegando il piede dx in modo strano. ergo, le spalle ne risentono.
quindi visita ortopedica completa. il fatto è che ci toccano 150 km. come sono contenta, vicino vicino proprio

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici