GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
Eccoci!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
chiarasole, fate pentecoste anche lì?
non vedo l'ora che smetta di piovere, porc..miseriaccia
, almeno iniziamo la stagione campestre anche noi
p.s. ti manca l'avatar che gli hai fatto?!?
non vedo l'ora che smetta di piovere, porc..miseriaccia

p.s. ti manca l'avatar che gli hai fatto?!?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
qui tempo assurdo, sembra di essere in Irlanda!
Oggi la missione fa morire dal ridere: calzini nel divano? Hanno i divani carnivori negli States? Il mio al massimo
è infestato di peli di gatto!
Anche oggi fisioterapia, purtroppo ho quasi finito le sedute che mi passa l'ASL, devo trovare una soluzione senza spendere un patrimonio
qui tempo assurdo, sembra di essere in Irlanda!
Oggi la missione fa morire dal ridere: calzini nel divano? Hanno i divani carnivori negli States? Il mio al massimo
è infestato di peli di gatto!
Anche oggi fisioterapia, purtroppo ho quasi finito le sedute che mi passa l'ASL, devo trovare una soluzione senza spendere un patrimonio

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Vajana
- Master~GolGirl®
porca paletta che scossa potente 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Vajana ha scritto:porca paletta che scossa potente

- val978
- Silver~GolGirl®
ecchimi
sentita pure io, mi si è spostata la sedia (con le ruote, da ufficio)
chiamato nido, sentito niente.
però che stra@@
ieri sera ho fatto un'infornata di mini-cornetti salati per la festa, sono già in freezer. ne ho tenuto qualcuno farcito con la nutella per la colazione di oggi, compleanno di mio marito
però sono andata a letto all'una
stamattina ho dato una ripulita alla cucina (ma avevo fatto già quasi tutto ieri sera) ho fatto la missione sala, ho attaccato un'altra lavatrice (sono finalmente in pari! W l'estate, lavatrici asciutte in 1/2 giornata!
)
a pranzo devo stendere e ritirare qualcosa, e poi devo piegare bene e mettere a posto le ultime 3 lavatrici
devo per forza stanno sul mio letto visto che lo studio è occupato dal suocero (di nuovo
)
e nel frattempo lavorare...
sentita pure io, mi si è spostata la sedia (con le ruote, da ufficio)

chiamato nido, sentito niente.
però che stra@@
ieri sera ho fatto un'infornata di mini-cornetti salati per la festa, sono già in freezer. ne ho tenuto qualcuno farcito con la nutella per la colazione di oggi, compleanno di mio marito

però sono andata a letto all'una

stamattina ho dato una ripulita alla cucina (ma avevo fatto già quasi tutto ieri sera) ho fatto la missione sala, ho attaccato un'altra lavatrice (sono finalmente in pari! W l'estate, lavatrici asciutte in 1/2 giornata!

a pranzo devo stendere e ritirare qualcosa, e poi devo piegare bene e mettere a posto le ultime 3 lavatrici

e nel frattempo lavorare...

- chiarasole
- Master~GolGirl®
'giorno
di nuovo una scossa? mannaggia!!! Notizie di curiosa?
ely, boh non so cosa e' successo al mio avatar, stasera da casa lo rimetto...
si qui si festeggia pentecoste, e con ieri abbiamo finito i girni di festa fino a natale
(che sono solo l'1 gennaio, il lunedi' di pasqua, il compleanno della regina, il giovedi' dell'ascensione, il lunedi' di pentecoste e poi natale e s. stefano, FINE)
apezzetti, io i calzini dei miei figli nel divano un paio di volte li ho trovati
val, per la festa di valerio, i salatini in 30 minuti li conosci, vero?
auguri al marito
di nuovo una scossa? mannaggia!!! Notizie di curiosa?
ely, boh non so cosa e' successo al mio avatar, stasera da casa lo rimetto...
si qui si festeggia pentecoste, e con ieri abbiamo finito i girni di festa fino a natale

apezzetti, io i calzini dei miei figli nel divano un paio di volte li ho trovati

val, per la festa di valerio, i salatini in 30 minuti li conosci, vero?
auguri al marito

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®
val ho visto la foto su fb dei tuoi cornetti... bellissimi e sicuramente buonissimi
pensavo fossero per topolotto piccolo ed invece...
ho avuto la brillante idea di comprare la tendina canadese con le palline da metetre dentro!
Samu non la caga
comunque ieri sono andata a fare il cambio gomme e sono partiti altri 300 euro
evviva!
l'asciugatrice aspetta ancora parecchio.

pensavo fossero per topolotto piccolo ed invece...

ho avuto la brillante idea di comprare la tendina canadese con le palline da metetre dentro!
Samu non la caga

comunque ieri sono andata a fare il cambio gomme e sono partiti altri 300 euro

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
si li conosco, ma una mia amica si è offerta di farmeli lei
a modo suo però, vediamo se alla fine mi avanza tempo faccio pure i 30 minuti.
non credo che mi avanzerà tempo però...da domani inizio la torta

non credo che mi avanzerà tempo però...da domani inizio la torta
- val978
- Silver~GolGirl®
scommetti che so dove hai preso le palline?Vajana ha scritto:val ho visto la foto su fb dei tuoi cornetti... bellissimi e sicuramente buonissimi![]()
pensavo fossero per topolotto piccolo ed invece...![]()
Samu non la caga![]()
comunque ieri sono andata a fare il cambio gomme e sono partiti altri 300 euroevviva!

le ho prese anch'io, per la piscinetta che già abbiamo e che già l'anno scorso avevamo riempito di palline (ci sono stati molti dispersi...).
Valerio invece l'adora, infatti l'ho dovuta nascondere...

Vajana Samu è piccolo, devi dargli il tempo di capire e scoprire le cose nuove, non puoi pretendere che all'improvviso si appassioni a un gioco che non ha mai visto

per i cornetti

- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
sentito tutto. lette le vostre peripezie divanesche
e .. nel mio si nascondono le bricioline e basta, ma con uno straccio si leva tutto.
chiarasole, ora si vede
sentito tutto. lette le vostre peripezie divanesche

chiarasole, ora si vede

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
opsss... saltato un pezzo
auguri di buon compleanno al valemarito
e XXXXXXX ad Apezzetti, spero trovi qualcuno che ti aiuti

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Sto parlando con il mio superortopedico (che è pure un gran fico) e vede se può rinnovarmi il piano terapeutico. 40 euro a seduta non me li posso proprio permettereely66 ha scritto:opsss... saltato un pezzo

val Buon compleanno al maritozzo!

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Curiosa ci sei?

- val978
- Silver~GolGirl®
curiosa è passata di là nel topic terremoto. c'è, spaventata ma c'è
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon......pranzo direi vista l'ora!
Sta mattina mi sono data da fare sopratutto con la mission...ho sfoderato i cuscinoni del divno e lavati visto che Ele ha pensato bene di spalmarci sopra il gelato al cioccolato
Fatto polvere,svuotato lavastoviglie,una lavatrice,rassettato camere e bagno quasi come si deve.Devo fare la doccia ma una rotturaaaaaaaaaaaaaaa....vediamo se domani accendo vaporetto!
Sta mattina mi sono data da fare sopratutto con la mission...ho sfoderato i cuscinoni del divno e lavati visto che Ele ha pensato bene di spalmarci sopra il gelato al cioccolato

Fatto polvere,svuotato lavastoviglie,una lavatrice,rassettato camere e bagno quasi come si deve.Devo fare la doccia ma una rotturaaaaaaaaaaaaaaa....vediamo se domani accendo vaporetto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- marinastella
- Original~GolGirl®
Buongiorno! stamattina sono molto in tono col nuovo titolo, sono in ufficio non ho propriamente le ciabatte ma il senso generale è quello.
sentito forte pure qui il terremoto alle 9, io ero in piedi sotto l'arco di una porta non ho snetito niente ma ho visto distintamente il collega sulla sedia con le rotelle muoversi e gli schermi del pc che donodolavano
sto ascoltando la radio in sottofonco mentre lavoro... un disastro
spero che stiate tutte bene
week end di fuoco: ho comprato i nuovi tappettini per il bagno, pulito a lucido per l'occasione; ho comprato e messo i tendoni verdi per il sole e le tendine alle porte finestre per le mosche e zanzare con tanto di orlo in cui ho inserito i piombini...
non vi posso dire quanto son storte ma son fiera lo stesso
ieri mi è successo di tutto, macchina rotta (300 €), calderina impallata niente acqua calda (140 €), sciopero dei treni; l'unica soddisfazione: realizzare che non c'era NIENTE fuori posto nel mio salotto e missione saltata perchè inutile
per il resto che dire? il reumatologo mi ha trovato male, sono imbottita di cortisone che non mi lascia dormire di notte e mi rende isterica, ho cominciato anche il nuovo farmaco
mis fogo in casa: stamattina alle 5 pulivo il lampadario della cucina 
sentito forte pure qui il terremoto alle 9, io ero in piedi sotto l'arco di una porta non ho snetito niente ma ho visto distintamente il collega sulla sedia con le rotelle muoversi e gli schermi del pc che donodolavano

spero che stiate tutte bene
week end di fuoco: ho comprato i nuovi tappettini per il bagno, pulito a lucido per l'occasione; ho comprato e messo i tendoni verdi per il sole e le tendine alle porte finestre per le mosche e zanzare con tanto di orlo in cui ho inserito i piombini...

ieri mi è successo di tutto, macchina rotta (300 €), calderina impallata niente acqua calda (140 €), sciopero dei treni; l'unica soddisfazione: realizzare che non c'era NIENTE fuori posto nel mio salotto e missione saltata perchè inutile

per il resto che dire? il reumatologo mi ha trovato male, sono imbottita di cortisone che non mi lascia dormire di notte e mi rende isterica, ho cominciato anche il nuovo farmaco

Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®
naturlamente col dexal giallo
è venuto luuuuucidoooooo 

Mamma di Marco 08/06/2006
- stele
- Expert~GolGirl®
Raga volevo dire chi ha piacere ad avermi tra le amicizie su fb contattatemi per mp che vi do il nominativo 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008