vivo in un palazzo con il tetto in amianto che verrà rimosso il prox mese.
Il mio cruccio è questo....
prima della rimozione dell'amianto verrà messa una sostanza su di esso che DOVREBBE limitare la dispersione di polveri pericolose.....secondo me però qualcosa in giro andrà e quindi che fare?...non devo aprire le finestre sino a fine lavori?...e si depositerà qualcosa sui balconi...e allora come pulirli?
forse sono esagerata...ma vorrei proteggere i miei bimbi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIMOZIONE TETTO IN AMIANTO
- lau71
- Expert~GolGirl®
RIMOZIONE TETTO IN AMIANTO
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: RIMOZIONE TETTO IN AMIANTO
Sinceramente penso che più che prendere qualche logica precauzione non puoi fare perchè non saprai fino a quando quelle polveri saranno nell'aria.
Certo non aprire le finestre mentre fanno i lavori, magari mettiti una mascherina che ti consenta di pulire i balconi e i davanzali delle finestre, ma non penso che tu possa fare più di tanto.
Certo non aprire le finestre mentre fanno i lavori, magari mettiti una mascherina che ti consenta di pulire i balconi e i davanzali delle finestre, ma non penso che tu possa fare più di tanto.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lemming
- Master~GolGirl®
La polvere di amianto (il malefico 'polverino') è sì pericolosa, ma dovresti inalarne un bel po' per molto tempo, non spaventarti. Tieni chiuse le finestre e fai le pulizie sul balcone con una mascherina, vuota il sacchetto dell'aspirapolvere e stop. Pensa che è molto più pericoloso tenere il tetto di amianto, quello sì che mi leverebbe il sonno.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
scusa.. no. buttalo direttamente. altrimenti aspiri all'esterno e ti porti la polvere in casa e da lì non esce praticamente più.vuota il sacchetto dell'aspirapolvere e stop.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lemming
- Master~GolGirl®
Ehm sì, volevo dire di buttarlo, 'vuotalo' nel senso di vuotare l'aspirapolvere, mi sono spiegata stramale 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)