GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
Visto che è stata l'unica proposta apro il terzo post dedicato a Flylady con il titolo di Rayd.
forum/viewtopic.php?f=45&t=48570&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sopravviveremo?
forum/viewtopic.php?f=45&t=49276" onclick="window.open(this.href);return false;
la vendetta del lavandino calcaroso
forum/viewtopic.php?f=45&t=51222" onclick="window.open(this.href);return false;
forza fly che ce la fai
forum/viewtopic.php?f=45&t=48570&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sopravviveremo?
forum/viewtopic.php?f=45&t=49276" onclick="window.open(this.href);return false;
la vendetta del lavandino calcaroso
forum/viewtopic.php?f=45&t=51222" onclick="window.open(this.href);return false;
forza fly che ce la fai
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (3)
Io ho finito il cambio dell'armadio.
Ho eliminato 2 sacchetti di vestiti che non mettevo più e che domani eliminerò portandoli al cassone. Ho dato via alcuni vestiti dei bimbi e ho ancora un sacchettino da regalare.
Devo solo far visionare la sua parte a mio marito e aspetto ancora qualche settimana per tirare fuori le scarpe estive... quindi elimino la missione di oggi. Ed elimino anche la Sfida di Riley del cestino visto che non abbiamo il cestino in cameretta.
Ho eliminato 2 sacchetti di vestiti che non mettevo più e che domani eliminerò portandoli al cassone. Ho dato via alcuni vestiti dei bimbi e ho ancora un sacchettino da regalare.
Devo solo far visionare la sua parte a mio marito e aspetto ancora qualche settimana per tirare fuori le scarpe estive... quindi elimino la missione di oggi. Ed elimino anche la Sfida di Riley del cestino visto che non abbiamo il cestino in cameretta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io ho un caos totale nella stanza guardaroba. avevo iniziato a ripulire e tirar fuori la roba primavera estate. è tornato il freddo, quindi ho di tutto e di più in giro
per fortuna basta chiudere la porta e nessuno sa che c'è una stanza lì dietro :ahah
giovant, basta anche del filo di ferro un po' rigido eh? o un coltellino che non usi, magari di quelli con la seghetta.
uova colorate. ho fatto passare 4 supermercati. NIENTE (lo dico sempre che abito in kiul al mondo!). alla fine la pasticcera, che conosco, mi ha passato i suoi flaconi giganti. "tanto non li uso, prendi quello che vuoi". e quindi domani si ricomincia. il brutto è che le uova viste al Poli, 6 x 3,20 euro (chiarasole, costa meno
) erano belle!!!! pure sfumate, in 4 o 5 colori.. ma non mi andava di comperarle. fai da te, che goduria! ho le mani arcobaleno :ahah

giovant, basta anche del filo di ferro un po' rigido eh? o un coltellino che non usi, magari di quelli con la seghetta.
uova colorate. ho fatto passare 4 supermercati. NIENTE (lo dico sempre che abito in kiul al mondo!). alla fine la pasticcera, che conosco, mi ha passato i suoi flaconi giganti. "tanto non li uso, prendi quello che vuoi". e quindi domani si ricomincia. il brutto è che le uova viste al Poli, 6 x 3,20 euro (chiarasole, costa meno

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Posso salire sul treno??
Vi ho studiate un po', mi sono iscritta alla mailling list e ora che i cassetti del comodino sono in ordine e il mio sink schrinka di brutto .. chiedo ospitalità!
Vi ho studiate un po', mi sono iscritta alla mailling list e ora che i cassetti del comodino sono in ordine e il mio sink schrinka di brutto .. chiedo ospitalità!

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ultimamente sono indietro ... però la missione di ieri l'ho saltata visto che non ho il cestino in camera

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- tittiale
- Collaboratore
evviva il nuovo post! 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
da oggi il trenofly si ferma in stazione...iniziano le vacanze di pasqua
cmq...oggi scendono i suoceri
per fortuna non ho nulla da fare, la casa è pulita e in ordine, ora vado a rifare i letti e a stendere

cmq...oggi scendono i suoceri

per fortuna non ho nulla da fare, la casa è pulita e in ordine, ora vado a rifare i letti e a stendere

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- boffina
- Expert~GolGirl®
rieccomi, ogni tanto torno anche io
stamattina fatta routine, ieri sera ho vuotato il mio cassetto della biancheria e riempito un'intera busta di reggiseni e mutandine da buttare

stamattina fatta routine, ieri sera ho vuotato il mio cassetto della biancheria e riempito un'intera busta di reggiseni e mutandine da buttare

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- griselda
- Gold~GolGirl®
cIAO A TUTTE!
E' una settimana abbondante che son caduta dal carrozzone fLY...ora salto nuovamente a bordo.
E' che sono stanchissima e ho abbandonato le missioni per dedicarmi al giardino.
Che si dice qua?
E' una settimana abbondante che son caduta dal carrozzone fLY...ora salto nuovamente a bordo.
E' che sono stanchissima e ho abbandonato le missioni per dedicarmi al giardino.
Che si dice qua?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rayd
- Original~GolGirl®

io invece ho sempre imprevisti e non riesco a creare una routine, tipo stamattina alle 09 mi chiama mio cugino: sono atterrato poco fa a malpensa (da newyork), passi a prendermi?

lavo/vesto la bambina, mi scollo gli occhi e parto con addosso la tuta della notte, passo dal market per un poco di spesa, arrivo a casa, cucino, chiamo mio marito che dormiva (lavora la notte) e ora dopo pranzo sono qua con i letti a macello, la cucina da riassettare...
da dove comincio??

comincio dai piatti che se no faccio notte... poi io sono di un lentooooo atroce
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- griselda
- Gold~GolGirl®
bene: io ho rassettato la cucina, fatto i letti.
devo fare il bucato, ma non ho voglia di scendere.
il mio attila mi ha buttato a terra il classificatore con le bollette dell'enel, quindi ora ho tutto sparso e mi tocca rimetterle a post
devo fare il bucato, ma non ho voglia di scendere.
il mio attila mi ha buttato a terra il classificatore con le bollette dell'enel, quindi ora ho tutto sparso e mi tocca rimetterle a post

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche qui figli a casa. E' scoppiata una bomba 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sto recuperando le missioni fra una pubblicità e l'altra.
Com... ovvero fasciatoio... fatto
Com... ovvero fasciatoio... fatto

- francyede
- Master~GolGirl®
buondì
è qualche settimana che non mi flylizzo....devo riprendere altrimenti ci vuole un attimo che la casa ritorni nel caos globale!
è qualche settimana che non mi flylizzo....devo riprendere altrimenti ci vuole un attimo che la casa ritorni nel caos globale!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- tittiale
- Collaboratore
'ngiorno....
da buona fly mi sono alzata con lo straccetto in mano (e le scarpe ai piedi
che io adoro, perchè se devo uscire a buttare la spazzatura sono già pronta!
). Ho messo i letti alla finestra, tra poco salgo e li rifaccio.
Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertutto
nelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc
sono arrivata ad un bivio: divano lilla o nero? lilla me lo dice il cuore, nero me lo dice la fly che c'è in me. non si vedrebbe più nessuna macchia... che sogno 
da buona fly mi sono alzata con lo straccetto in mano (e le scarpe ai piedi

Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertutto

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno. caos compiti e finanziari, altro che fly
tittiale, non vedi le macchie scure, ma i peli bianchi, i capelli, le briciole, le macchie di latte, biscotti e chi più ne ha più ne metta, le vedi eccome.. per me, mai nero il divano. a meno che non sia in pelle o ecopelle.

tittiale, non vedi le macchie scure, ma i peli bianchi, i capelli, le briciole, le macchie di latte, biscotti e chi più ne ha più ne metta, le vedi eccome.. per me, mai nero il divano. a meno che non sia in pelle o ecopelle.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- tittiale
- Collaboratore
non ci avevo pensatoely66 ha scritto:giorno. caos compiti e finanziari, altro che fly![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dipende dalla casa...tittiale ha scritto: Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertuttonelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc
sono arrivata ad un bivio: divano lilla o nero? lilla me lo dice il cuore, nero me lo dice la fly che c'è in me. non si vedrebbe più nessuna macchia... che sogno
nero non si vedono le macchie ma si vede lo sporco chiaro (peli di gatto bianco ecc.). Io ho risolto con l'ecopelle... la mattina lo passo con lo sgrassatore

- tittiale
- Collaboratore
è una specie di ciniglia, mi sa che attira un sacco di pelucchi. seguirò il cuore e farò il lilla. non abbiamo nessuno con i peli bianchiishetta ha scritto:Dipende dalla casa...tittiale ha scritto: Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertuttonelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc
nero non si vedono le macchie ma si vede lo sporco chiaro (peli di gatto bianco ecc.). Io ho risolto con l'ecopelle... la mattina lo passo con lo sgrassatore

- ely66
- Platinum~GolGirl®
le ruote si possono sostituire, quindi in qualche modo si potranno sganciare. peta che certo il modello che hai messo e vedo se capisco qualcosa