GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da ishetta » 20 apr 2011, 21:24

Visto che è stata l'unica proposta apro il terzo post dedicato a Flylady con il titolo di Rayd.

forum/viewtopic.php?f=45&t=48570&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sopravviveremo?

forum/viewtopic.php?f=45&t=49276" onclick="window.open(this.href);return false;
la vendetta del lavandino calcaroso

forum/viewtopic.php?f=45&t=51222" onclick="window.open(this.href);return false;
forza fly che ce la fai
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (3)

Messaggio da ishetta » 20 apr 2011, 21:34

Io ho finito il cambio dell'armadio.
Ho eliminato 2 sacchetti di vestiti che non mettevo più e che domani eliminerò portandoli al cassone. Ho dato via alcuni vestiti dei bimbi e ho ancora un sacchettino da regalare.
Devo solo far visionare la sua parte a mio marito e aspetto ancora qualche settimana per tirare fuori le scarpe estive... quindi elimino la missione di oggi. Ed elimino anche la Sfida di Riley del cestino visto che non abbiamo il cestino in cameretta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2011, 21:40

io ho un caos totale nella stanza guardaroba. avevo iniziato a ripulire e tirar fuori la roba primavera estate. è tornato il freddo, quindi ho di tutto e di più in giro :nonegiusto :nonegiusto per fortuna basta chiudere la porta e nessuno sa che c'è una stanza lì dietro :ahah

giovant, basta anche del filo di ferro un po' rigido eh? o un coltellino che non usi, magari di quelli con la seghetta.

uova colorate. ho fatto passare 4 supermercati. NIENTE (lo dico sempre che abito in kiul al mondo!). alla fine la pasticcera, che conosco, mi ha passato i suoi flaconi giganti. "tanto non li uso, prendi quello che vuoi". e quindi domani si ricomincia. il brutto è che le uova viste al Poli, 6 x 3,20 euro (chiarasole, costa meno :prr ) erano belle!!!! pure sfumate, in 4 o 5 colori.. ma non mi andava di comperarle. fai da te, che goduria! ho le mani arcobaleno :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 apr 2011, 8:05

Posso salire sul treno??

Vi ho studiate un po', mi sono iscritta alla mailling list e ora che i cassetti del comodino sono in ordine e il mio sink schrinka di brutto .. chiedo ospitalità! :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 apr 2011, 8:06

:vaiii: il nuovo topic

io ultimamente sono indietro ... però la missione di ieri l'ho saltata visto che non ho il cestino in camera :fischia e l'ho pure fatto sparire dal bagno :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 apr 2011, 9:28

evviva il nuovo post! :yeee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 apr 2011, 9:59

da oggi il trenofly si ferma in stazione...iniziano le vacanze di pasqua :tafazzi:
:ahaha

cmq...oggi scendono i suoceri :che_dici
per fortuna non ho nulla da fare, la casa è pulita e in ordine, ora vado a rifare i letti e a stendere :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 21 apr 2011, 12:03

rieccomi, ogni tanto torno anche io :risatina:
stamattina fatta routine, ieri sera ho vuotato il mio cassetto della biancheria e riempito un'intera busta di reggiseni e mutandine da buttare :yeee
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 apr 2011, 12:35

cIAO A TUTTE!

E' una settimana abbondante che son caduta dal carrozzone fLY...ora salto nuovamente a bordo.

E' che sono stanchissima e ho abbandonato le missioni per dedicarmi al giardino.

Che si dice qua?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 21 apr 2011, 15:11

:ok
io invece ho sempre imprevisti e non riesco a creare una routine, tipo stamattina alle 09 mi chiama mio cugino: sono atterrato poco fa a malpensa (da newyork), passi a prendermi? :che_dici non posso lasciarlo là dopo 11 ore di viaggio!
lavo/vesto la bambina, mi scollo gli occhi e parto con addosso la tuta della notte, passo dal market per un poco di spesa, arrivo a casa, cucino, chiamo mio marito che dormiva (lavora la notte) e ora dopo pranzo sono qua con i letti a macello, la cucina da riassettare...
da dove comincio?? :nonegiusto
comincio dai piatti che se no faccio notte... poi io sono di un lentooooo atroce
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 apr 2011, 15:28

bene: io ho rassettato la cucina, fatto i letti.
devo fare il bucato, ma non ho voglia di scendere.

il mio attila mi ha buttato a terra il classificatore con le bollette dell'enel, quindi ora ho tutto sparso e mi tocca rimetterle a post :impiccata:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 17:45

Anche qui figli a casa. E' scoppiata una bomba :nonegiusto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 22:52

Io sto recuperando le missioni fra una pubblicità e l'altra.
Com... ovvero fasciatoio... fatto :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 apr 2011, 8:21

buondì
è qualche settimana che non mi flylizzo....devo riprendere altrimenti ci vuole un attimo che la casa ritorni nel caos globale!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2011, 9:49

'ngiorno....
da buona fly mi sono alzata con lo straccetto in mano (e le scarpe ai piedi :hi hi hi hi che io adoro, perchè se devo uscire a buttare la spazzatura sono già pronta! :ok ). Ho messo i letti alla finestra, tra poco salgo e li rifaccio.
Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertutto :urka nelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc :urka sono arrivata ad un bivio: divano lilla o nero? lilla me lo dice il cuore, nero me lo dice la fly che c'è in me. non si vedrebbe più nessuna macchia... che sogno :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 apr 2011, 10:31

giorno. caos compiti e finanziari, altro che fly :buuu

tittiale, non vedi le macchie scure, ma i peli bianchi, i capelli, le briciole, le macchie di latte, biscotti e chi più ne ha più ne metta, le vedi eccome.. per me, mai nero il divano. a meno che non sia in pelle o ecopelle.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2011, 10:36

ely66 ha scritto:giorno. caos compiti e finanziari, altro che fly :buuu

tittiale, non vedi le macchie scure, ma i peli bianchi, i capelli, le briciole, le macchie di latte, biscotti e chi più ne ha più ne metta, le vedi eccome.. per me, mai nero il divano. a meno che non sia in pelle o ecopelle.
non ci avevo pensato :pensieroso mi piaceva un sacco visto in foto..... ora prendo i campioni e faccio la prova: ci strofino sopra qualcosa di peloso e vediamo che succede :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2011, 11:29

tittiale ha scritto: Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertutto :urka nelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc :urka sono arrivata ad un bivio: divano lilla o nero? lilla me lo dice il cuore, nero me lo dice la fly che c'è in me. non si vedrebbe più nessuna macchia... che sogno :-D
Dipende dalla casa...
nero non si vedono le macchie ma si vede lo sporco chiaro (peli di gatto bianco ecc.). Io ho risolto con l'ecopelle... la mattina lo passo con lo sgrassatore :fischia

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2011, 11:39

ishetta ha scritto:
tittiale ha scritto: Ho un divano rosso: mi tocca cambiare il rivestimento perchè da 7 anni troviamo peli rossi dappertutto :urka nelle camere, sui mobili, in bagno e persino nella ventola del pc :urka sono arrivata ad un bivio: divano lilla o nero? lilla me lo dice il cuore, nero me lo dice la fly che c'è in me. non si vedrebbe più nessuna macchia... che sogno :-D
Dipende dalla casa...
nero non si vedono le macchie ma si vede lo sporco chiaro (peli di gatto bianco ecc.). Io ho risolto con l'ecopelle... la mattina lo passo con lo sgrassatore :fischia
è una specie di ciniglia, mi sa che attira un sacco di pelucchi. seguirò il cuore e farò il lilla. non abbiamo nessuno con i peli bianchi :pensieroso ah sì, i nonni! :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 apr 2011, 13:50

le ruote si possono sostituire, quindi in qualche modo si potranno sganciare. peta che certo il modello che hai messo e vedo se capisco qualcosa

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”