GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
eccoci 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

vado

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- chiarasole
- Master~GolGirl®
bene, grazie ishetta per il nuovo post
dicevo che la scarpiera era bella a posto?
bon, sono tornata a casa e ho trovato il marito che aveva svuotato tutte le mensole dell'armadio dove teniamo le scarpe per fare dei lavori elettrici giusto li' dietro
secondo voi io cosa ho trovato sul pavimento dell'ingresso??
nell'armadio di scarpe non ne ho, quindi alla fine la mia missione e' stata urlare dietro all'xy di rimetterle tutte a posto e IN ORDINE (quindi appaiate, che l'ultima volta le ha buttate alla rinfusa)
dicevo che la scarpiera era bella a posto?
bon, sono tornata a casa e ho trovato il marito che aveva svuotato tutte le mensole dell'armadio dove teniamo le scarpe per fare dei lavori elettrici giusto li' dietro
secondo voi io cosa ho trovato sul pavimento dell'ingresso??

nell'armadio di scarpe non ne ho, quindi alla fine la mia missione e' stata urlare dietro all'xy di rimetterle tutte a posto e IN ORDINE (quindi appaiate, che l'ultima volta le ha buttate alla rinfusa)

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Insomma ma il titolo vi piace o no??? :ahah :ahah :ahah :ahah
Io devo dare una sistemata... ho body e tute taglia 0/1 che hanno invaso la camera da letto... mia mamma mi ha chiesto se le dovevo stirare.... auauauuauauauauaua :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io devo dare una sistemata... ho body e tute taglia 0/1 che hanno invaso la camera da letto... mia mamma mi ha chiesto se le dovevo stirare.... auauauuauauauauaua :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®
bello il titolo Ish
(contenta dei complimenti??
)
io ho tutto stirato
(grazie Spaska) e devo riporre i panni negli armadi...che palle però...
continuo a cazzeggiare sul web x la scelta dell'asciugatrice vah

(contenta dei complimenti??

io ho tutto stirato

continuo a cazzeggiare sul web x la scelta dell'asciugatrice vah

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- tittiale
- Collaboratore
grazie ishetta!!!! io i body li stiro
ma io sono una mamma peRfetta!
io ho i nani col virus (per fortuna intestinale, il vomito non lo reggo
). e mi sento male pure io.... ovvio, domani dovrei lavorare 

io ho i nani col virus (per fortuna intestinale, il vomito non lo reggo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
il titolo mi fa
il mio lavandino ringrazia
io dovrei sistemare la scarpiera dell'ingresso: la mia, che ho nell'armadio, è praticamente peRfetta
oggi è la giornata della modestia

io dovrei sistemare la scarpiera dell'ingresso: la mia, che ho nell'armadio, è praticamente peRfetta

oggi è la giornata della modestia

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
il comodino in camera è a posto: perchè ho ancora la nanetta numero2 in camera con noi, quindi saliamo in camera proprio solo per dormire
per tutte le altre attività notturne troviamo posti alternativi 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anche sul mio comodino non c'è nulla
giusto la sveglia che fa da radio e lampada
brava ish!!! bellizzimo titolo
witch io in viaggio di nozze mi sono innamorata di un'asciugatrice miele...fighissima! i panni uscivano morbidissimi e profumatissimi

brava ish!!! bellizzimo titolo

witch io in viaggio di nozze mi sono innamorata di un'asciugatrice miele...fighissima! i panni uscivano morbidissimi e profumatissimi

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- tittiale
- Collaboratore
mamma mia, la miele... il mio sogno (costosissimo!)topinaf ha scritto:anche sul mio comodino non c'è nullagiusto la sveglia che fa da radio e lampada
![]()
brava ish!!! bellizzimo titolo![]()
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
infatti...tittiale ha scritto:mamma mia, la miele... il mio sogno (costosissimo!)topinaf ha scritto:anche sul mio comodino non c'è nullagiusto la sveglia che fa da radio e lampada
![]()

- tittiale
- Collaboratore
e se invece del terzo figlio comprassi l'asciugatrice?topinaf ha scritto:infatti...tittiale ha scritto:mamma mia, la miele... il mio sogno (costosissimo!)topinaf ha scritto:anche sul mio comodino non c'è nullagiusto la sveglia che fa da radio e lampada
![]()

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

certo...vista così...l'asciugatrice è di sicuro più economica

basta cambiare punto di vista e si risolve ttto

- tittiale
- Collaboratore
SONO UN GENIOtopinaf ha scritto:![]()
![]()
![]()
certo...vista così...l'asciugatrice è di sicuro più economica![]()
![]()
![]()
basta cambiare punto di vista e si risolve ttto![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho una solarex e mi trovo benissimo
Io non ho il comodino ma appoggiamo tutto sulla testiera del letto... e in effetti stamattina non l'ho manco guardata di striscio. Stasera gli dò una rassettata, devo togliere giusto un paio di libri di Emma e i fazzoletti di carta usati di mio marito
Foto e robe varie non ne metto... mi cadrebbero in testa minimo
Stasera cucina mio marito... mi attende una serata di pulizie.

Io non ho il comodino ma appoggiamo tutto sulla testiera del letto... e in effetti stamattina non l'ho manco guardata di striscio. Stasera gli dò una rassettata, devo togliere giusto un paio di libri di Emma e i fazzoletti di carta usati di mio marito

Foto e robe varie non ne metto... mi cadrebbero in testa minimo

Stasera cucina mio marito... mi attende una serata di pulizie.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ok caricata lavatrice e asciugatrice
e steso le cose che non andavano
, la lavastoviglie sta andando, la cucina è pulita, la testiera del letto è stata sgombrata... e ora c'è il lavandino con acqua e candeggina.
Stasera appena la nana si alletta metto a posto gli scontrini nel file del budget. Dopo essere rinvenuta vedo se ho la forza di fare altro.

Stasera appena la nana si alletta metto a posto gli scontrini nel file del budget. Dopo essere rinvenuta vedo se ho la forza di fare altro.

- witch
- Bronze~GolGirl®
io sto passando l'aspirapolvere, col parquet è un disastro, gatti ovunque nonostante l'abbia passato ieri sera
ho persino fatto passare il phon sotto il letto x far uscire i gatti nascosti...J col phon da un lato e io con l'aspirapolvere dall'altro...
lavoro di squadra
ora dovrei sistemare la cucina, prima però vado ad urlare a M che si è alzato senza degnarsi di sprecchiare...
ecchechezz, va bene essere una flylady, ma non una schiava lady eh?

ho persino fatto passare il phon sotto il letto x far uscire i gatti nascosti...J col phon da un lato e io con l'aspirapolvere dall'altro...

lavoro di squadra

ora dovrei sistemare la cucina, prima però vado ad urlare a M che si è alzato senza degnarsi di sprecchiare...
ecchechezz, va bene essere una flylady, ma non una schiava lady eh?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oddio mi sono immaginata la scenawitch ha scritto:io sto passando l'aspirapolvere, col parquet è un disastro, gatti ovunque nonostante l'abbia passato ieri sera![]()
ho persino fatto passare il phon sotto il letto x far uscire i gatti nascosti...J col phon da un lato e io con l'aspirapolvere dall'altro...![]()

- starla82
- Master~GolGirl®
anche io i body li stirotittiale ha scritto:grazie ishetta!!!! io i body li stiro![]()

witch ma i "gatti" sarebbero i ciuffi di polvere? cmq anche il parquet che ho qui, e che è finto, si impolvera in un nanosecondo.. ovvero non faccio in tempo a rimettere a posto l'aspirapolvere che già noto polvere

ishetta il mio lavandino è stato ripulito bene stamattina, ma senza candeggina!

per la missione di oggi... noi abbiamo 2 o 3 paia di scarpe a testa e stanno tutte nella rastrelliera dell'ingresso (quelle estive nell'armadio sul balcone), non terrei mai e poi mai le scarpe nell'armadio a meno che non siano nuove e ancora nelle loro scatole

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- witch
- Bronze~GolGirl®
si per "gatti" intendo quelle simpaticissime nuvolette agglomerate di polvere che si autoriproducono appena tu passi l'aspirapolvere nella stanza dopo
quest'anno è un delirio, gli anni scorsi non mi sembrava ce ne fossero così tante
lavandino brillante, tutto asciutto
ovviamente tra un attimo qualcuno andrà ad aprire l'acqua, quanto scommettiamo?
le scarpe dei bambini sono nella loro scarpiera, le nostre un po' a Dubai
e le altre nella cabina armadio, tutte in ordine per terra....
e le mail io non le guardo più, sono passata dal riceverne 15 al giorno a richiedere quella riepilogativa così faccio prima a cestinarla
tanto quel che c'è da fare lo apprendo da voi

quest'anno è un delirio, gli anni scorsi non mi sembrava ce ne fossero così tante

lavandino brillante, tutto asciutto
ovviamente tra un attimo qualcuno andrà ad aprire l'acqua, quanto scommettiamo?
le scarpe dei bambini sono nella loro scarpiera, le nostre un po' a Dubai

e le mail io non le guardo più, sono passata dal riceverne 15 al giorno a richiedere quella riepilogativa così faccio prima a cestinarla

tanto quel che c'è da fare lo apprendo da voi