GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERAMICA SIMIL LEGNO
- miki77
- Master~GolGirl®

CERAMICA SIMIL LEGNO
ECCOMI QUA CON UN'ALTRA RICHIESTA: HO VISTO IN QUALCHE CATALOGO MA ANCORA NON DAL VIVO I PAVIMENTI IN CERAMICA CHE SEMBRANO LEGNO. MI PIACCIONO MOLTO E STAVO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI METTERLI NELLA CASA NUOVA.QUALCUNA LI HA? COME SI TROVA?
GRAZIE
GRAZIE
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: CERAMICA SIMIL LEGNO
io so chi li ha, aspetta che vedo se la trovo. cmq li ho visti vicino ad una piscina, al posto dei listelli di legno.
belli. con la piscina un po' sdruciolevoli, ma se li metti in casa, messi bene intendo, sembra parquet.
belli. con la piscina un po' sdruciolevoli, ma se li metti in casa, messi bene intendo, sembra parquet.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- miki77
- Master~GolGirl®

Grazie Ely!!!
Il colpo d'occhio sembra carino e li monterebbe un piastrellista quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
Il colpo d'occhio sembra carino e li monterebbe un piastrellista quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- aleba
- Expert~GolGirl®

ci sono sia da interno che da esterno.
noi ci stavamo facendo un pensierino per pavimentare un pezzetto di giardino l'anno prossimo.
visti in offerta a circa 30€/mq
noi ci stavamo facendo un pensierino per pavimentare un pezzetto di giardino l'anno prossimo.
visti in offerta a circa 30€/mq
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io lo metterò in bagno. Ultimamente li hio visti in giro e mi piacciono molto, io lo preso con un effetto non troppo grezzo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi l'abbiamo in tutta la zona giorno, cucina compresa. L'effetto è bellissimo (per noi, ovviamente) e molti lo confondono col vero parquet.
Il nostro è piuttosto chiaro, se trovo una foto la metto così vedi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Paola67
- Master~GolGirl®

è gres porcellanato
è bellissimo
guarda qui
se riesco a mettere un po' di soldini da parte lo metto in casa
è bellissimo
guarda qui
se riesco a mettere un po' di soldini da parte lo metto in casa
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- miki77
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Noi l'abbiamo in tutta la zona giorno, cucina compresa. L'effetto è bellissimo (per noi, ovviamente) e molti lo confondono col vero parquet.
Grazie mille!!!
Quindi ad oggi lo rimetteresti???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

- sbu
- Bronze~GolGirl®

io dovrei avere questo, colo rovere, ma dalle foto non si capisce niente
http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/40" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/40" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- i8aaq
- BigDaddy

...io vado invece controcorrente...ho avuto modo di "testarli" sia a casa di mia madre (che li ha nel soggiorno) e nelle tre stanze da letto di casa mia (ma li ha messi il precedente proprietario), ma sinceramente preferisco di gran lunga il legno vero....oltre ad essere molto più longevo....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Trovata e messa nel fotoalbum, spero si capisca bene
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- sbu
- Bronze~GolGirl®

vabbè, ma il calore e il confort del legno non potrai averlo mai con la fredda ceramica, è ovvio.
Ma io il parquet non lo metterei mai perchè lo troverei con le incisioni a scalpello dopo 5 minuti.
Ma io il parquet non lo metterei mai perchè lo troverei con le incisioni a scalpello dopo 5 minuti.
- i8aaq
- BigDaddy

eh beh...sbu ha scritto:vabbè, ma il calore e il confort del legno non potrai averlo mai con la fredda ceramica, è ovvio.
per molti è proprio quello il "bello" del parquet...sbu ha scritto:Ma io il parquet non lo metterei mai perchè lo troverei con le incisioni a scalpello dopo 5 minuti.
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mio figlio è riuscito a scheggiarmi un sacco di le piastrelle del piano superiore, che avevano resistino 20 anni ai precedenti proprietari con 2 figli.
La piccola a soli 9 mesi è riuscita a scheggiarmi i mattoni del camino.
Se metto il parquet me lo ritrovo a trucioli
- i8aaq
- BigDaddy

...che però ripassando la levigatrice e l'impregnante ti ritorna nuovo...cosa che non puoi fare con le piastrelle a meno che non hai il marmo....sbu ha scritto:mio figlio è riuscito a scheggiarmi un sacco di le piastrelle del piano superiore, che avevano resistino 20 anni ai precedenti proprietari con 2 figli.
- miki77
- Master~GolGirl®

Concordo che il legno è molto più bello su tutti i fronti ma metterei el piastrelle per non averle tutte rigate dopo pochi giorni! L'effetto che fa mi piace proprio
Chikka ancor di più è bello l'effetto con il pavimento giallo!
Costi?
Chikka ancor di più è bello l'effetto con il pavimento giallo!
Costi?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Miky, non lo ricordo più, appena torno a casa provo a cercare nei vecchi preventivi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' vero che il 'calore' del legno te lo da' solo il parquet, ma a me questo piace perchè è 'rustico' anche al tatto, non è perfetto, ha delle venature in rilievo e anche a piedi nudi l'effetto ci piace molto.
Il parquet è troppo delicato, si rovina troppo facilmente per me
Il parquet è troppo delicato, si rovina troppo facilmente per me
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io li ho visti in diverse case e devo dire che l'effetto é del parquet vero e proprio, solo che é freddo al tatto e delicato come tutti i pavimenti.
Amo i miei due figli!!!