
Il problema è con il lavaggio delle magliette nere o colorate le maglie del socio ogni volta che le stiro mi "torna su" l'odore del sudore e del deodorante nelle lavatrici nero o colorate faccio lavaggi che sono sui 30°-40° altrimenti i colori sbiadiscono e il nero dopo 3 volte diventa grigio. Oltretutto lui si cambia una maglietta al giorno, quindi non è da dire che lo sporco sia "vecchio"
La cosa non la sopporto.
Detersivo : marsiglia liquido per colorati e un pizzico di bicarbonato - Vanish - ammorbidente o in alternativa aceto
La soluzione è mettere in uno spruzzino un litro di acqua e un tappino di ammoniaca e pretrattare spruzzando all'altezza dell'ascella 5 minuti prima di mettere in lavatrice.
Il problema che l'ammoniaca oltre a fare una puzza tremenda è altamente tossica, quindi questi trattamenti aspetto a farli di venerdi in modo che Eleonora è con mia mamma e cosi ho tutto il giorno per areare la casa e se proprio mi devo intossicare almeno intossico solo me!

Vi prego datemi un'altra soluzione!
Grazie