Ho lavato il giubottino bianco di Mariachiara con un pantalone e una giacca camicia di mio marito beige, risultato? Il giubottino di cotone bianco si e' ingiallito. In realta' il colere e' uniforme ma non mi va, mi piacerebbe di piu' se tornasse bianco. Ho gia' usato l'ace gentile e il perborato ma non e' cambiato nulla. Non e' la prima volta che lavo il giubottino e l'ho sempre steso all'ombra. Credete che con omino bianco ritorni bianco? All'ace non ho neppure pensato perche' all'interno il giubottino e' a striscioline bianche e rosa!
Cosa mi suggerite di fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per farlo ritornare bianco!!! [giubbottino cotone]
- annate
- Master~GolGirl®
Per farlo ritornare bianco!!! [giubbottino cotone]
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Per farlo ritornare bianco!!!
potresti provare con dash e napisan oppure con il white pearl dela...uff nonr icordoo il nome quello che di sokito è rosa e ha anche la versione per il bianco....
comunque qualche goccia di candeggina, lavato in lavatrice non da problemi agli interni....!!!
comunque qualche goccia di candeggina, lavato in lavatrice non da problemi agli interni....!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- annate
- Master~GolGirl®
Grazie, provero'!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Vanish confezione bianco che appunto e per i bianchi? Io lo uso ogni tanto, non sempre, pero il bianco diventa davvero bianchissimo e sempre insieme a dash.virgy99 ha scritto:potresti provare con dash e napisan oppure con il white pearl dela...uff nonr icordoo il nome quello che di sokito è rosa e ha anche la versione per il bianco....

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"