GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
preventivo divani
- newmamy
- Gold~GolGirl®

preventivo divani
mi hanno proposto un divano letto della doimo salotti (3 posti) + un divano 2 posti modello "robert" con tessuto di alta qualità.
si tratta di una offerta vantaggiosa perchè si tratta di un salotto in esposizione e quindi pronta consegna. è di colore grigio scuro (x farmi capire direi tipo antracite) e davvero comodissimo.
premetto che mi fido del negoziante e che un divano letto potrebbe tornarci comodo, sono indecisa su due fronti ovvero
1) il prezzo sarà davvero vantaggioso?(preventivo complessivo 2.150 incluso trasporto)
2) con un bimbo di 2 anni e mezzo, è il caso di sostituire il vecchio divano che comunque è ancora in buone condizioni nonostante i suoi 10 anni di vita??? mi conviene forse aspettare?
voi che ne dite? è una buona proposta?
questo è il modello:
http://www.doimosalotti.it/prodotti2.ph ... &p=3&d=131
si tratta di una offerta vantaggiosa perchè si tratta di un salotto in esposizione e quindi pronta consegna. è di colore grigio scuro (x farmi capire direi tipo antracite) e davvero comodissimo.
premetto che mi fido del negoziante e che un divano letto potrebbe tornarci comodo, sono indecisa su due fronti ovvero
1) il prezzo sarà davvero vantaggioso?(preventivo complessivo 2.150 incluso trasporto)
2) con un bimbo di 2 anni e mezzo, è il caso di sostituire il vecchio divano che comunque è ancora in buone condizioni nonostante i suoi 10 anni di vita??? mi conviene forse aspettare?
voi che ne dite? è una buona proposta?
questo è il modello:
http://www.doimosalotti.it/prodotti2.ph ... &p=3&d=131
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: preventivo divani
Il modello è bello...il prezzo pure
Per quanto riguarda il punto 2...dipende dal tuo bimbo...
Per quanto riguarda il punto 2...dipende dal tuo bimbo...
- shar
- Master~GolGirl®

quoto!Sonia87 ha scritto:Il modello è bello...il prezzo pure![]()
Per quanto riguarda il punto 2...dipende dal tuo bimbo...![]()
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pato
- Master~GolGirl®

per quanto riguarda il preventivo non è molto.. invece per il pargolo io ti dico che nella tua stessa condizione ho preso un divano da battaglia e sebbene abbia sempre i teli sopra finisce che mi tocca lavarlo almeno ogni 2 mesi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

questa è anche la mia paura.pato ha scritto:per quanto riguarda il preventivo non è molto.. invece per il pargolo io ti dico che nella tua stessa condizione ho preso un divano da battaglia e sebbene abbia sempre i teli sopra finisce che mi tocca lavarlo almeno ogni 2 mesi
ho pensato ai copridivani ma non so se sono sufficienti
per ora filippo non ha mai combinato guai sul divano ma è pur sempre un bimbo di 2 anni e mezzo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

con quello che combinano le mie sul divano x me sarebbero soldi buttati al vento...aspetterò fra qualche anno....

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- nicky07
- Master~GolGirl®

io da chateau dax uguali ma di pelle ho speso meno!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

newmamy..le mie sono le bimbe piu ordinate e attente del mondo (in confronto agli altri amichetti insomma prendono solo complimenti)
eppure capita che si buttino sul divano con le scarpe infangate magari appena rientrati dal parchetto, o magari ci salgono col pennarello inmano, o ci si svaccano coi crackers (in effetti lo faccio anche io ...) e nn ti dico quando giocano al dottore e devono dare la pappa alle loro bambole ..e mai mai sottovalutare quello che può succedere quando poi arrivano gli amichetti!!!!
eppure capita che si buttino sul divano con le scarpe infangate magari appena rientrati dal parchetto, o magari ci salgono col pennarello inmano, o ci si svaccano coi crackers (in effetti lo faccio anche io ...) e nn ti dico quando giocano al dottore e devono dare la pappa alle loro bambole ..e mai mai sottovalutare quello che può succedere quando poi arrivano gli amichetti!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- newmamy
- Gold~GolGirl®

tieni conto che il mio preventivo è riferito ad un "doimo salotti"nicky07 ha scritto:io da chateau dax uguali ma di pelle ho speso meno!
ho visto il listino e ti assicuro che il px è ben superiore......
quello a tre posti è un divano-letto !!!!!!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, ma se fosse solo x questi "incidenti di percorso", penso che un telo copridivano possa essere sufficiente o no???calavera ha scritto:newmamy..le mie sono le bimbe piu ordinate e attente del mondo (in confronto agli altri amichetti insomma prendono solo complimenti)
p.s. le scarpe infangate gliele levo prima di entrare in casa :ahah
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

vabbè io ho il salotto ingresso quindi spesso mi fregano...perchè quando tornano dal parco 'sono taaanto stanche'
il copridivano lo abbiamo tenuto x un pò...ma a me da proprio fastidio!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sto riflettendo parecchio perchè sono sempre tanti soldini da tirar fuori........calavera ha scritto:vabbè io ho il salotto ingresso quindi spesso mi fregano...perchè quando tornano dal parco 'sono taaanto stanche'![]()
mi sembra una buona offerta e considerando che si tratta di un doimo, ancora di più.
x quanto riguarda le catene di negozi di divani tipo chateaux d'ax, divani e divani ecc. ecc. ne ho sentito veramente di ogni colore e poi la qualità della struttura e dei tessuti è medio-bassa. preferisco di gran lunga un mobiliere di fiducia che mi garantisca la massima assistenza.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nicky,
ho trovato mille commenti su chateaux d'ax tipo questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ateaux+dax
preferirei evitare quel genere di catene di negozi
ho trovato mille commenti su chateaux d'ax tipo questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ateaux+dax
preferirei evitare quel genere di catene di negozi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

shar ha scritto:quoto!Sonia87 ha scritto:Il modello è bello...il prezzo pure![]()
Per quanto riguarda il punto 2...dipende dal tuo bimbo...![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
domi
- New~GolGirl®

credo che ti ha fatto un buon prezzo e poi e' un bel modello
- cleo
- Master~GolGirl®

Io non ho il divano in tessuto ma in ecopelle e mi trovo benissimo.
Non ho scelto la pelle per mia convinzione ma quando abitavo coi miei avevamo i divani in pelle e ci trovavamo benissimo.
Il mio è nero e basta lo straccetto in microfibra per pulirlo.
Con anche i gatti in casa, poi, è l'ideale.......ci passo sopra fin l'aspirapolvere!
Per me pelle/ecopelle con bambibi e/o animali è l'ideale.
Poi, ovviamente, deve piacere il materiale.
Non ho scelto la pelle per mia convinzione ma quando abitavo coi miei avevamo i divani in pelle e ci trovavamo benissimo.
Il mio è nero e basta lo straccetto in microfibra per pulirlo.
Con anche i gatti in casa, poi, è l'ideale.......ci passo sopra fin l'aspirapolvere!
Per me pelle/ecopelle con bambibi e/o animali è l'ideale.
Poi, ovviamente, deve piacere il materiale.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cleo, preferisco il tessuto. lo trovo più "caldo" anche se la linea è moderna ed essenziale.
se dovessi orientarmi sulla pelle, sceglierei sicuramente quella "vera" e una tonalità che si avvicina al bianco latte ma con un bimbetto di 2 anni in giro x casa, preferisco evitare
se dovessi orientarmi sulla pelle, sceglierei sicuramente quella "vera" e una tonalità che si avvicina al bianco latte ma con un bimbetto di 2 anni in giro x casa, preferisco evitare
- witch
- Bronze~GolGirl®

i divani non sono male, anche il prezzo è buono...
se poi è di buona qualità il tessuto lo puoi lavare un sacco di volte e resta perfetto
hai verificato che sia interamente sfoderabile? con un bimbo per me è essenziale
se poi è di buona qualità il tessuto lo puoi lavare un sacco di volte e resta perfetto
hai verificato che sia interamente sfoderabile? con un bimbo per me è essenziale
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Il prezzo e ottimo, i divani sono bellissimi. Mi piace molto anche il colore.
Per me, prendili senza alcun ripensamento.
Per quanto riguarda i bimbi: Era, in casa e una scatenata da paura, pero non ha mai, e dico mai fatto qualche danno. I miei divani, anche se ormai sono da cambiare, sono cosi come lo erano prima che Era nascesse.
Pero anche secondo me, come dice anche witch, e importante se sono completamente sfoderabili, perche i bimbi sono bimbi, non si sa mai.
Per me, prendili senza alcun ripensamento.
Per quanto riguarda i bimbi: Era, in casa e una scatenata da paura, pero non ha mai, e dico mai fatto qualche danno. I miei divani, anche se ormai sono da cambiare, sono cosi come lo erano prima che Era nascesse.
Pero anche secondo me, come dice anche witch, e importante se sono completamente sfoderabili, perche i bimbi sono bimbi, non si sa mai.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ragazze, sono completamente sfoderabili
ci siamo dati 1 settimana x decidere
ci siamo dati 1 settimana x decidere