GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
voto questo tritolo di ldy rock
ma ke miacce elky?
ma ke miacce elky?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:forse è meglio evitare flylady nel titolo, viste le minacce che arrivano

ma se non scriviamo donnechevolano oppure incolliamo le missioni possiamo continuare a parlarne o no?

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Spettacolare!Curiosa ha scritto:Se anche tu vuoi volare quel gruppo là devi frequentare![]()

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- francyede
- Master~GolGirl®
Forza fly che ce la fai! mi sembra ottimo
io per casa sto scalza e amen! ci manca che la mattina ore 6 mi vesto e mi metto le scarpe! quelli di sotto chiamano i vigili tempo 5 minuti!
E non mi stravacco se sto scalza....e chi si stravacca qui?
io per casa sto scalza e amen! ci manca che la mattina ore 6 mi vesto e mi metto le scarpe! quelli di sotto chiamano i vigili tempo 5 minuti!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma non noi!!! loro! arrivano le mail con "gli americani sono molto puntigliosi sul copyright quindi non dite in giro niente del metodo" e bla bla bla.
p.s. io a casa circolo con le crocks rigorosamente false
p.s. io a casa circolo con le crocks rigorosamente false

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
forza fly che ce la fai è un mitofrancyede ha scritto:Forza fly che ce la fai! mi sembra ottimo

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:ma non noi!!! loro! arrivano le mail con "gli americani sono molto puntigliosi sul copyright quindi non dite in giro niente del metodo" e bla bla bla.

oh cavolo...sembra una setta...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Curiosa ha scritto:forza fly che ce la fai è un mitofrancyede ha scritto:Forza fly che ce la fai! mi sembra ottimo
E non mi stravacco se sto scalza....e chi si stravacca qui?:ahah

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- witch
- Bronze~GolGirl®
mi fate morire con sti titoli...
io continuo a seguire voi, ma le mail le cestino puntualmente

io continuo a seguire voi, ma le mail le cestino puntualmente

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Ehhhh? Ussignurr.....come faccio a fare il traferimento?.....troppo complicato per un'ipotecnologica come me.......non faresti una cinquantina di chilometri? Ti offro iil caffe'......tanto mi pare che tu non abbia poi sto granche' da fare........@_@
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- francyede
- Master~GolGirl®
ELY ma parli di quelle in cui dicono di non copiare i contenuti delle email e così via o hai ricevuto tu, in quanto amministratrice precise email?
vabbè oggi mi sono portata a avanti e ho gia' fatto la missione di oggi del bagno. Però vorrei pulire anche dentro ai mobiletti (mai che consigli di pulirci dentro, sempre sportelli), quindi oggi pomeriggio mi dedico a quello, tanto è veloce.
vabbè oggi mi sono portata a avanti e ho gia' fatto la missione di oggi del bagno. Però vorrei pulire anche dentro ai mobiletti (mai che consigli di pulirci dentro, sempre sportelli), quindi oggi pomeriggio mi dedico a quello, tanto è veloce.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
francyede ha scritto:ELY ma parli di quelle in cui dicono di non copiare i contenuti delle email e così via o hai ricevuto tu, in quanto amministratrice precise email?

ma ci mancherebbe anche

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- starla82
- Master~GolGirl®
sarò poco maliziosa, ma che uso se ne potrebbe fare se no? aprirci un'impresa?ely66 ha scritto:francyede ha scritto:ELY ma parli di quelle in cui dicono di non copiare i contenuti delle email e così via o hai ricevuto tu, in quanto amministratrice precise email?![]()
![]()
:ahah
:ahah
ma ci mancherebbe anche![]()
nooooo quelle che arrivano a dire non copiare il contenuto e non divulgare il metodo, tranne che per uso personale e bla bla bla

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ish, la prossima volta che flylady ci intima di lavare le tende, svolgi la missione e poi non le stiri... ed ecco fatto il look stropicciato!ishetta ha scritto:Ah dimenticavo.
Finalmente abbiamo deciso di cambiare le tende. Volevo qualcosa dal look stropicciato

2008
2011
2011
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
mi piace questo titolo Se anche tu vuoi volare quel gruppo là devi frequentare
Oggi archivio foto e filmati sparsi per cd, più lavatrice extra (il piccolo ha vomitato e ci ha insozzati per benino).
Non ho ancora letto la newsletter delle sciure volanti

Oggi archivio foto e filmati sparsi per cd, più lavatrice extra (il piccolo ha vomitato e ci ha insozzati per benino).
Non ho ancora letto la newsletter delle sciure volanti

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhh non ho idea.sarò poco maliziosa, ma che uso se ne potrebbe fare se no? aprirci un'impresa?
so che quando leggo quelle mail mi viene da ridere...
a me devono intimarlo sul serio di lavare le tende, poi m'arrabbio. attaccare i tendoni bagnati vuol dire riempire la camera di nuovo di muffa. e già fa paura, prima d'imbiancarla devo passarla tutta con la candeggina

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

care ragazze mie:
oggi è venuto DI SORPRESA il prete nuovo a benedire la famiglia
eeeeee
appena entrato fa:
che ordine in questo appartamento, con due bambini piccoli poi....

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se impazzire non vuoi, accodati a noi
no, la coda no, meglio di no
qui a parte mia suocera che ha guardato in giro e mi ha detto "beh, hai cambiato la libreria, sta molto meglio con l'ordine così" nessuno ha bafato. a mio marito l'ho estorto, a parte un iniziale "si pare meglio" o giù di lì. se viene il prete manco se ne accorge, ne abbiamo cambiati tre in 20 anni.. e in casa mia non è mai venuto nessuno a benedire niente (sarà per quello che gli elettrodomestici durano parecchio??
e mo' me la tiro da sola)

qui a parte mia suocera che ha guardato in giro e mi ha detto "beh, hai cambiato la libreria, sta molto meglio con l'ordine così" nessuno ha bafato. a mio marito l'ho estorto, a parte un iniziale "si pare meglio" o giù di lì. se viene il prete manco se ne accorge, ne abbiamo cambiati tre in 20 anni.. e in casa mia non è mai venuto nessuno a benedire niente (sarà per quello che gli elettrodomestici durano parecchio??

- mina79
- Expert~GolGirl®
ehi quanto avete scritto
Titoli titoli...mi viene in mente..
Missione Gollady: il suicidio dell'acaro
Vabbe' non continuo..

Titoli titoli...mi viene in mente..
Missione Gollady: il suicidio dell'acaro

Vabbe' non continuo..

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
certo che se aspetto voi arriviamo a apgina 200
forum/viewtopic.php?f=45&t=51222" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui, questo lo faccio chiudere
forum/viewtopic.php?f=45&t=51222" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui, questo lo faccio chiudere

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te