la questione è un po' complessa, ma cerco di semplificare:
quando ho conosciuto il mio compagno lui aveva già costituito una cooperativa con alcuni altri soci (la sua famiglia e un amico) e avevano comprato una cascina in toscana con l'idea di ristrutturarla, dividerla in appartamenti e andarci a vivere.
nel tempo alcuni amici si sono interessati al progetto e per loro abbiamo comprato la cascina di fronte.
poi sono successe un po' di cose, gravi e non, che hanno fatto cambiare idea ad alcuni soci, che quindi non aderiscono + al progetto, e non ritengono di dover (poter..voler..) portare a termine l'impegno economico (

anche perchè nonostante le cascine in toscana nessuno di noi è ricco. tutti hanno dovuto vendere un appartamento che avevano qui x mettere i soldi nel progetto oppure mettere della liquidità x chi ce l'aveva.
tutti noi abbiamo lavori normalissimi da 1000 euro al mese o poco + e quindi non riusciamo a coprire anche le rate di chi non paga.
la situazione è tragica xchè se non vendiamo le cascine, dopo un po' che non si paga il mutuo, le banche si prendono il bene e noi abbiamo perso tutto (ciasuno di noi ha messo circa 80-90mila euro

oltretutto è coivolta tutta la famiglia del mio compagno che ha messo TUTTO lì e rischia di perdere tutto, quindi per me personalmente il problema non è solo di natura economica, ma anche familiare.
in buona sostanza, la mia domanda è: dove posso pubblicizzare la vendita?
io (che non sono capace, ma se no non lo fa nessuno) mi sto occupando della promozione della vendita. agenzie, giornali ecc...ma non ho molti contatti, nè molta dimestichezza con qs cose, potete consigliarmi come fare? chi chiamare? dove pubblicare?
le volete voi?

grassie
