bene allora rinvigoriamola un pochino, prima di andarmene a casa che tanto non avrò più tempo per fare nulla...
beh oddio mica tanto vero... un po' di tempo ci sarà... ma non x il PC!!

la giraffona è partita 2 settimane in vacanza col papi (e ogni tanto ci vuole!) - mi ha tel stamattina che erano appena arrivati a Catania (traghettata notturna). Dice che fa un caaaaaldo assurdo e tutto sommato lì'ho sentita contenta e allegra. Si trova bene con la famiglia del papa' (ha un fratello di 11 anni, Francesco, che lui ha avuto da una storia "di mezzo" - e sua moglie, speriamo sia anche quella definitiva - st'inseminator!! :ahah - è incinta, e - guarda un po'?- finisce il tempo più o meno come me!!!)
così a breve, che stia con noi, o con suo papà, sarà circondata in un battibaleno da pargoli uluulanti e pannolini puzzolenti!!

Eh lo so è una storia ingarbugliata... se volete vi faccio uno schizzo... che poi, volendo, non finisce qui, visto che il fratellino Francesco ha la sua di famiglia, con altri tre fratelli (questi tutti della stessa coppia...) uuuuuuuh credo che a noi Malaussène ci fa un baffo!!!

E poi c'è il pispolo a casa che mi aspetta... e il socio

Ero tutta contenta di accoglierlo coi fiocchi... se non che ieri sera m'è venuta addosso tutta la stanchezza di 4 gg. da sola (incinta!) coi figli, giornate piene e molto belle, ma stancanti! quindi si è dovuto cucinare da solo e... povero socio (e povera me?!), ho dovuto "tarpare" le coccole che stavamo imbastendo...

Oggi va meglio, ma ho capito che mi devo fermare un attimo prima,.... UFF!!!
cherabbiaaaa

bellemamme s'è fatta l'ora... me ne vo!
Ciaooooooooooooo!
