GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i miracoli accadono
- lia68
- New~GolGirl®
i miracoli accadono
Un saluto a tutte voi.
La storia che devo assolutamente raccontarvi ha dell'incredibile, e proprio per questo è fatta a misura per tutte quelle (come me)che cercano indefessamente un bebè (per molte il primo).
E' la storia di una mia cara amica che in questo forum chiamero'Lara.
Lara è sposata da circa dieci anni,e da un bel po' di anni ,lei e suo marito,cercano un bambino, ma fin da giovanissima Lara soffre di endometriosi,per la quale ha subito un intervento e una menopausa forzata dai medicinali per rimuoverla.Dopo questo intervento, hanno provato per tanto tempo senza risultato, al chè si sono orientati verso la fecondazione assistita.
Ne ha subito tre senza successo e alla quarta è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dove le hanno asportato una tuba mentre l'altra è ostruita dall'endometriosi. In ospedale i medici le hanno detto che se vuole salvarsi la pelle non deve piu' sottoporsi alla fivet di lasciar perdere e di godersi quello che la vita le ha dato e non distruggersi per quello che non le puo' dare .
Lara se n'è fatta una ragione e superando se stessa ha smesso di sognare e di sperare, concentrata solo nell'amore del suo compagno.Adesso è incinta del terzo mese e ha 40 anni.
La storia che devo assolutamente raccontarvi ha dell'incredibile, e proprio per questo è fatta a misura per tutte quelle (come me)che cercano indefessamente un bebè (per molte il primo).
E' la storia di una mia cara amica che in questo forum chiamero'Lara.
Lara è sposata da circa dieci anni,e da un bel po' di anni ,lei e suo marito,cercano un bambino, ma fin da giovanissima Lara soffre di endometriosi,per la quale ha subito un intervento e una menopausa forzata dai medicinali per rimuoverla.Dopo questo intervento, hanno provato per tanto tempo senza risultato, al chè si sono orientati verso la fecondazione assistita.
Ne ha subito tre senza successo e alla quarta è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dove le hanno asportato una tuba mentre l'altra è ostruita dall'endometriosi. In ospedale i medici le hanno detto che se vuole salvarsi la pelle non deve piu' sottoporsi alla fivet di lasciar perdere e di godersi quello che la vita le ha dato e non distruggersi per quello che non le puo' dare .
Lara se n'è fatta una ragione e superando se stessa ha smesso di sognare e di sperare, concentrata solo nell'amore del suo compagno.Adesso è incinta del terzo mese e ha 40 anni.
Lia mamma di Noemi.....fratellino/sorellina ti stiamo aspettando
- mda67
- New~GolGirl®
Re: i miracoli accadono

una storia incredibile speriamo vada tutto bene e che nasca questo bellissimo miracolo.
Qualcuno da lassù a deciso che lei doveva per forza diventare mamma e succederà.
tanti bacioni e congratulazioni alla tua amica
speriamo per tutte noi.
baci
daniela

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
che bella storia....... le mando tanti
e un grosso

e un grosso

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ariel76
- Expert~GolGirl®
per noi malate di endometriosi operate, sfortunate, in caccia da anni, in preda ai dolori fisici ma soprattutto a quelli del cuore, sempre in balia della voglia di mollare, di lasciare che il destino faccia il suo corso, contro ogni sforzo, contro ogni speranza...questa è una bellissima testimonianza di quanto la Natura, quando ci si mette, fa comunque il suo corso, nel bene o nel male...
a lei è andata bene, direi...in bocca al lupo da parte delle donne che convivono e lottano contro questa malattia subdola e di cui ancora si parla troppo poco.

a lei è andata bene, direi...in bocca al lupo da parte delle donne che convivono e lottano contro questa malattia subdola e di cui ancora si parla troppo poco.

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®
- roxy
- Master~GolGirl®
Una splendida notizia!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- grafab2001
- Original~GolGirl®
E' successo anche ad una mia collega....aveva rinunciato ad avere figli, invece alla "veneranda" età di 42 anni è rimasta incinta ed ora è mamma di un bel bimbo 

- angela68
- Active~GolGirl®

MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
QUESTO SI CHE E' UN LIETO FINE
.... ANZI UN MERAVIGLIOSO INIZIO
IN BOCCA AL LUPO ALLA TUA AMICA

IN BOCCA AL LUPO ALLA TUA AMICA

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Le auguro una gravidanza meravigliosa...
.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanà1977
- Original~GolGirl®
che emozione questa storia....mi sono commossa
...a vole la vita ci regala miracoli inaspettati contro qualsiasi parere medico scientifico....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Una storia meravigliosa... In bocca al lupo...
Il disegno di "lassu'" non e' chiaro a noi ed e' imprevedibile, purtroppo nel bene o nel male...

Il disegno di "lassu'" non e' chiaro a noi ed e' imprevedibile, purtroppo nel bene o nel male...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
GRAZIE PER LA TESTIMONIANZA CHE CI HAI RIPORTATO.
TANTI
PER IL PROSEGUIMENTO DELLA GRAVIDANZA 
TANTI

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- pesciolinarossa71
- New~GolGirl®
per fortuna il destino non è sempre brutto come a volte sembra...
Augurissimi alla tua amica.

Augurissimi alla tua amica.

La vita è ciò che accade..mentre si è impegnati a fare programmi.

- romava
- Master~GolGirl®
Wow che bella storia

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*