GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cyclodynon: beccata la cicogna 2 volte

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cyclodynon: beccata la cicogna 2 volte

Messaggio da Sofia75 » 20 dic 2010, 15:06

Ciao a tutte le cacciatrici di cicogna.

Vorrei scrivere la mia esperienza.

Nel 2007, dopo 8 mesi di rapporti non protetti senza risultato, sono andata dalla mia ginecologa chiedendole un consiglio.
Lei mi ha prescritto di assumere per 3 mesi il Cyclodynon, che è un integratore a base di agnocasto, e aiuta a regolarizzare il ciclo, migliora i sintomi della sindrome premestruale e riduce la tensione mammaria.
Ci ho provato e appena smesso, il mese successivo ho visto il mio primo test positivo.

All'inizio di quest'anno mio marito ed io abbiamo programmato una nuova gravidanza, dopo qualche mese di rapporti mirati ma senza risultato, ho di nuovo assunto il Cyclodynon per 3 mesi, appena smesso, di nuovo il mese successivo test positivo...
casualità? Secondo me no, per me mi ha dato una mano.

Ora, non voglio dire a chi rincorre la cicogna di provare questo integratore, ma magari di provare a parlarne col proprio medico o ginecologo e sentire il loro parere (mi raccomando, non prendetelo di vostra iniziativa!).
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cyclodynon: beccata la cicogna 2 volte

Messaggio da elevia » 24 dic 2010, 23:25

Anche io ho provato il Cyclodynon, ma su di me non ha dato gli effetti desiderati e sono dovuta passata al Clomid. COngratulazioni comunque Sofia! :sorrisoo
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”