allora avrete già letto nei post precedenti in "esito degli esami", il mio problema con il valore DI FSH pari a 24.5 insomma da menopausa

non stò qui a raccontarvi come abbia vissuto la cosa visto che c'è un post che ne parla e soprattutto E' PASSATO!!
cmq venendo a noi, ho deciso di farmi fare dei trattamenti SHIATSU 5/6 per la precisione (visto che è una mia amica ed abita nella casa accanto

faccio un solo ciclo con FILENA anche perchè il maritino era fuori uso per problemi di salute e quindi non mi andava di prendere ormoni senza neanche poterci provare ...
il mio stile di vita l'ho ridotto di un bel pò, ossia cercando di fare solo il necessario senza tutto lo stress ed i mille impegni che ho avuto nei mesi passati... risultato di questa cura fai da te....
FHS in 5° giornata (ero lì per caso per altri esami ed allora ho pensato di rifare il prelievo) 5.8

quando ho aperto la busta contenente i risultati avevo il cuore che batteva all'impazzata, quasi non ci credevo.... ormai avevo accettato il problema e me ne ero per così dire fatta una ragione.. INVECE ORA POSSO ANCORA DIRE "POTRO' ANCORA PROVARCI"

per il momento sono stanca di tb e stick, il marito è tornato quasi in uso... devo recuperare 2 mesi di astinenza

lo shiatsu e le cure omeopatiche sò che non sono "accettate e credute" da tutti però un consiglio mi sento di darlo, MALE NON FANNO perchè non provare??
certo se una ha una patologia non si può entrare in merito, ma se il problema è dovuto dallo stress, sicuramente aiuta!!!!!!!!!!! se non altro ad affrontare nel miglior modo possibile la situazione.
VI AUGURO A TUTTE UN MONDO DI BENE E CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE PER CHI NE AVESSE BISOGNO!!

Rossamela un pensiero và a te