GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FSH SI E' ABBASSATO!!-CURE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

FSH SI E' ABBASSATO!!-CURE

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 nov 2010, 11:14

ragazze buon dì, apro qui questo post per raccontare la mia esperienza sperando possa essere di aiuto per altre che putroppo sono nella mia stessa situazione (dalla quale sono fortunatamente uscita :-D )

allora avrete già letto nei post precedenti in "esito degli esami", il mio problema con il valore DI FSH pari a 24.5 insomma da menopausa :x: , inizia l'incubo.. mi si prospetta un ciclo di 3 mesi con una TOS pillola non anticoncezionale di nome FILENA.....(avevo l'ovualzione mancata da giugno)

non stò qui a raccontarvi come abbia vissuto la cosa visto che c'è un post che ne parla e soprattutto E' PASSATO!!

cmq venendo a noi, ho deciso di farmi fare dei trattamenti SHIATSU 5/6 per la precisione (visto che è una mia amica ed abita nella casa accanto :sorrisoo , contemporaneamente ho preso in farmacia i FIORI AUSTRALIANI per la precisione SHE OAK (usato anche dai medici in casi di infertilità inspiegata), ed altri che ora non ricordo ma quando sono a casa se qualcuna fosse interessata entro nello specifico, sempre cmq specifici per problemi di infertilità...
faccio un solo ciclo con FILENA anche perchè il maritino era fuori uso per problemi di salute e quindi non mi andava di prendere ormoni senza neanche poterci provare ...

il mio stile di vita l'ho ridotto di un bel pò, ossia cercando di fare solo il necessario senza tutto lo stress ed i mille impegni che ho avuto nei mesi passati... risultato di questa cura fai da te....

FHS in 5° giornata (ero lì per caso per altri esami ed allora ho pensato di rifare il prelievo) 5.8 :-D :festa :festa :ok :Yuppieeee

quando ho aperto la busta contenente i risultati avevo il cuore che batteva all'impazzata, quasi non ci credevo.... ormai avevo accettato il problema e me ne ero per così dire fatta una ragione.. INVECE ORA POSSO ANCORA DIRE "POTRO' ANCORA PROVARCI" :ok

per il momento sono stanca di tb e stick, il marito è tornato quasi in uso... devo recuperare 2 mesi di astinenza :spiteful:

lo shiatsu e le cure omeopatiche sò che non sono "accettate e credute" da tutti però un consiglio mi sento di darlo, MALE NON FANNO perchè non provare??

certo se una ha una patologia non si può entrare in merito, ma se il problema è dovuto dallo stress, sicuramente aiuta!!!!!!!!!!! se non altro ad affrontare nel miglior modo possibile la situazione.

VI AUGURO A TUTTE UN MONDO DI BENE E CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE PER CHI NE AVESSE BISOGNO!!
:incrocini :incrocini
Rossamela un pensiero và a te :incrocini :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FSH SI E' ABBASSATO!!-CURE

Messaggio da rossomela » 12 nov 2010, 20:15

:-D :-D :-D
MA E' UNA NOTIZIA SPLENDIDA.
SONO DIMINUITE DEL 75%
:sorrisoo

Sono felice per te e piena di speranza.
Voglio provarci anche io :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 20:33

Fati detto fra noi secondo me è probabile che quel 24,5 fosse un errore di laboratorio, comunque :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 nov 2010, 11:11

laura s ha scritto:Fati detto fra noi secondo me è probabile che quel 24,5 fosse un errore di laboratorio, comunque :congratulations:
sai che alla fine l'ho rifatto sempre nello stesso laboratorio... :sorrisoo :ok
cmq guarda qualcosa c'era perchè aver saltato l'ovulazione tutti quei mesi,.... cmq ora è passata e l'ovetto lo stò avendo proprio in questi giorni... ed il maritino è di nuovo in forze.. più o meno :spiteful: :ahaha

:bacio

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 14 nov 2010, 23:21

fatina quando hai tempo mi dici gli altri 2 fiori australiani?
Io sono in attesa del ciclo post aborto :sorrisoo

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 14 nov 2010, 23:21

fatina quando hai tempo mi dici gli altri 2 fiori australiani?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 nov 2010, 9:29

rossomela ha scritto:fatina quando hai tempo mi dici gli altri 2 fiori australiani?
guarda la cura puoi iniziare a prenderla quando vuoi, i fiori sono i seguente:

bush flower (australiano) regolare l'ipofisi
she oak (australiano) detto anche fiore della fertilità- aiuta il concepimento e l'ovulazione\ ed è molto usato in caso di infertilità dovuta a problemi legati all'ipofisi o in casi di infertilità inspiegata
pomegranate (californiano se non erro) per porblemi di maturità delle ovaie
chocolate lily (canadesi) regola gli ormoni
chicory (di bach) aiuta il concepimento e la prosecuzione della gravidanza

preparazione: 3/4 di acqua pura (meglio se Santa), 1/4 di brandy (conservante naturale), 7 goccie per ogni tipologia di fiore, si mescola bene il tutto e si prendono 7 goccie 4 volte al giorno per i primi 2 mesi poi la cura deve continuare almeno una volta al gg

:incrocini :incrocini

ti consiglio anche i trattamenti shiatsu da un bravo/a terapista, gli spieghi il problema, ci sono dei punti speficifici da lavorare proprio in casi di irregolarità mestruale.
:bacio

queste sono cure che possono essere usate in parallelo alle cure tradizionali, ribadisco per tutte... non hanno effetti collaterali e male non fanno.. perchè non provare?? :incrocini :incrocini :incrocini

fammi sapere

nb. preparati una bella botta in farmacia (io speso circa 80 euri) però poi i flaconcini ti durano :-D

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 15 nov 2010, 14:25

Secondo te posso prenderli senza brandy
ho problemi di assimilazione dell'alcol etilico (una malattia simile alla celiachia, ma che riguarda appunto l'alcool)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 nov 2010, 15:38

rossomela ha scritto:Secondo te posso prenderli senza brandy
ho problemi di assimilazione dell'alcol etilico (una malattia simile alla celiachia, ma che riguarda appunto l'alcool)
guarda il brandy non lo senti neanche, però meglio se chiedi in farmacia visto il tuo problema, anche perchè cmq è contenuto negli estratti puri... :sorrisoo

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 15 nov 2010, 15:57

Oggi vado a chiedere :sorrisoo

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”