GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperienza di ricerca gravidanza con stick

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
casaparigi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Esperienza di ricerca gravidanza con stick

Messaggio da casaparigi » 15 gen 2010, 11:37

buongiorno a tutti,
vorrei raccontare la mia esperienza nelle mie due gravidanze (bimbo di 3 anni e la piccola di 14 mesi)anche se non ho avuto nessun tipo di problema di concepimento , grazie anche ai consigli che avevo letto in questo sito; ho utilizzato dopo appena tre mesi di "prove" gli stick che mi han fatto capire quando ovulavo e il mese dopo ce l'ho fatta...per il mio stefano è stata così semplice..lineare; per cui compitini, ovulazione..e concepimento.veramente super fortunata. Per la piccola invece è stato un pò diverso perchè monitoravo sempre con gli stick i cicli però un mese mi ha fatto una cosa strana: l'8 febbraio 2008 ho iniziato il ciclo con le rosse , visto che ho cicli circa di 30 gg ho pensato di monitorare con stick dal 20 febbraio ma niente..ho fatto stick tutti i giorni fino ad arrivare al 26 ma nulla...non capivo come mai..ho pensato fosse un ciclo senza ovlazione infatti , ovviamente nel frattempo abbiam fatto qualche compitino (non esageratamente visto che stefy dormiva a sighiozzo ed eravamo stanchi!).per cui ero tranquilla che non fosse capitato proprio nulla e invece il 3 marzo sorpresa..gocciolina di sangue e anche un pò di febbre ,pensavo che mi stessero arrivando le rosse anche perchè avevo un gran mal di pancia ma niente fino ad arrivare al 8 marzo in cui ho fatto uno stick e mi è risultato positivo..la mia piccola era in arrivo!!ancora oggi non so cosa sia successo..non so se ho ovulato prima del 20 o se non hanno funzionato gli stick!!comunque sono stata doppiamente forunata!!
grazie ancora a tutte le ragazze che danno tante informazioni utili , a me sono servite molto.magari non avrei avuto cmq problemi però è bello condividere le cose con altri mamme e papà !
graze ancora.
Ultima modifica di Muumimamma il 18 gen 2010, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato nella sezione piú consona
casaparigi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”