GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
e me lo domandi Roxi? 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Roxi
- Expert~GolGirl®
Scusssssa!dreamyeyes ha scritto:e me lo domandi Roxi?

- Titti73
- Active~GolGirl®
Ragazze, che voi sappiate, le cure contro le infezioni vaginali (parlo di ovuli vaginali contro la candida) possono compromettere il risultato degli stick? E possono impedire un'eventuale fecondazione (sempre se c'è stata ovulazione s'intende)?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- patti80
- Silver~GolGirl®
dream scusami ma non ho capitodreamyeyes ha scritto:perchè ha individuato la cover line a 36,9 e tu hai una tb del po che tocca proprio i 36,9patti80 ha scritto:ho un'altra domanda io ho usato clomid e dal monitoraggio si è visto che ho ovulato il 14pm ma come mai ff me l'ha spostata?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
che io sappia non compromettono l'uso degli stick ma della tb sicuramenteTitti73 ha scritto:Ragazze, che voi sappiate, le cure contro le infezioni vaginali (parlo di ovuli vaginali contro la candida) possono compromettere il risultato degli stick? E possono impedire un'eventuale fecondazione (sempre se c'è stata ovulazione s'intende)?

e non impediscono la fecondazione
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
patti80, la linea di cover è quella che individua FF come media delle tre tb che precedono l'ovulazione. Non è semplice da spiegare
FF probabilmente ti aveva individuato l'ovulazione intorno al 15pm e quindi quando al 19 hai inserito la tb a 36,9 lui è andato in confusione.
Mi rendo conto che ti può sembrare un discorso senza senso, ma prova a scartare quella tb del 19 e vediamo cosa succede

FF probabilmente ti aveva individuato l'ovulazione intorno al 15pm e quindi quando al 19 hai inserito la tb a 36,9 lui è andato in confusione.
Mi rendo conto che ti può sembrare un discorso senza senso, ma prova a scartare quella tb del 19 e vediamo cosa succede

- patti80
- Silver~GolGirl®
ok dream
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao
secondo voi il test di gravidanza clear blu digitale può funzionare con gli stick persona? son molto simili a quelli che ci sono nella confezione
secondo voi il test di gravidanza clear blu digitale può funzionare con gli stick persona? son molto simili a quelli che ci sono nella confezione
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
5aprile, non ho capito la domanda 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
il test clear blue è quello che ti dà il risultato con la scritta incinta - non incinta.E' composto da due parti: la prima è un apparecchietto elettronico dove si infila dentro lo stick e la seconda parte è uno stick molto simile a quelli persona.
un'amica lo usa da tre anni con lo stick persona.per la prima volta stamattina è uscita la scritta incinta...
ora... mi chiedevo... sarà attendibile???
un'amica lo usa da tre anni con lo stick persona.per la prima volta stamattina è uscita la scritta incinta...
ora... mi chiedevo... sarà attendibile???
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
secondo me c'è un pò di confusione..
Allora, che io sappia, il test clear blue è un test di gravidanza vero e proprio e rileva il beta HCG nell'urina, in pratica l'ormone della gravidanza.
Gli stick persona sono stati creati per essere usati con un computerino e rilevano l'LH, cioè l'ormone dell'ovulazione.
Ora, molte di noi non solo hanno imparato a usare gli stick persona senza computer, con un notevole risparmio di soldini, ma usiamo gli stick persona anche come test di gravidanza perchè a fine ciclo l'LH viene scambiato erroneamente con il BHCG.
Quindi, se la tua amica ha fatto un test di gravidanza clear blue ed è uscita la scritta incinta, allora puoi cominciare a congratularti con lei

Allora, che io sappia, il test clear blue è un test di gravidanza vero e proprio e rileva il beta HCG nell'urina, in pratica l'ormone della gravidanza.
Gli stick persona sono stati creati per essere usati con un computerino e rilevano l'LH, cioè l'ormone dell'ovulazione.
Ora, molte di noi non solo hanno imparato a usare gli stick persona senza computer, con un notevole risparmio di soldini, ma usiamo gli stick persona anche come test di gravidanza perchè a fine ciclo l'LH viene scambiato erroneamente con il BHCG.
Quindi, se la tua amica ha fatto un test di gravidanza clear blue ed è uscita la scritta incinta, allora puoi cominciare a congratularti con lei

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
EH MAGARI!
LEI HA MESSO UNO STICK PERSONA NEL COMPUTERINO DELLA CLEAR BLUE (CHE E' STATO IL MIO TEST DI GRAVIDANZA ANNI FA e che le avevo dato come porta fortuna)
lo stick persona ha la destra marcata, non è ancora in ritardo e tutto lascia sperare! anche il fatto che sta volta questo test di gravidanza usato, come sempre, impropriamente abbia dato per la prima volta risultato incinta.
mah speriamo faccia un test normale presto
grazie comunque
LEI HA MESSO UNO STICK PERSONA NEL COMPUTERINO DELLA CLEAR BLUE (CHE E' STATO IL MIO TEST DI GRAVIDANZA ANNI FA e che le avevo dato come porta fortuna)
lo stick persona ha la destra marcata, non è ancora in ritardo e tutto lascia sperare! anche il fatto che sta volta questo test di gravidanza usato, come sempre, impropriamente abbia dato per la prima volta risultato incinta.
mah speriamo faccia un test normale presto
grazie comunque
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
se lo stick persona ha la destra marcata due sono le cose: o sta ovulando ora o è incinta.
- rada
- Gold~GolGirl®
ciao
ho bisogno di voi
oggi ero al 13 po con ovulazione individuataa da ff il giorno 15 pm, oggi ho sticcato con un canadese verde e mi sono apparse due liniette, l'ho segnato su ff e mi ha spostato l'ovulazione al gg 13pm, come ma?i di quale devo tenere conto? ho qualche speranza di aver preso la cika? http://www.fertilityfriend.com/home/181188
ho bisogno di voi
oggi ero al 13 po con ovulazione individuataa da ff il giorno 15 pm, oggi ho sticcato con un canadese verde e mi sono apparse due liniette, l'ho segnato su ff e mi ha spostato l'ovulazione al gg 13pm, come ma?i di quale devo tenere conto? ho qualche speranza di aver preso la cika? http://www.fertilityfriend.com/home/181188
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
rada, congratulazioni! vedo dal grafico che hai già avuto la tua risposta 

- gamma80
- Active~GolGirl®
Ho bisogno del vostro aiuto...
La scorsa settimana ho rifatto i dosaggi degli ormoni tiroidei...e ho scoperto di essere in ipertiroidismo da sovradosaggio di eutirox, così mi è stata dimezzata la cura.
Ora mi chiedo: possono essere sballati anche gli altri ormoni, come il progesterone, la prolattina e
gli altri? Grazie.
La scorsa settimana ho rifatto i dosaggi degli ormoni tiroidei...e ho scoperto di essere in ipertiroidismo da sovradosaggio di eutirox, così mi è stata dimezzata la cura.
Ora mi chiedo: possono essere sballati anche gli altri ormoni, come il progesterone, la prolattina e
gli altri? Grazie.

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
gamma80, hai già postato questa domanda sul post che riguarda i problemi alla tiroide. devi avere pazienza e qualcuna esperta in materia ti risponderà.
Sono vietati i post doppi.

Sono vietati i post doppi.

- gamma80
- Active~GolGirl®
Scusa dreameyes...ma ho avuto la sensazione che non ci sia molta gente che legga quel posto...attenderò con pazienza...
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Titti73
- Active~GolGirl®
Dream una domanda per chiarirmi le idee. Ieri mattina ho fatto lo stick persona per monitorare l'ovulazione: dx=sx. Stamattina mi aspettavo di trovare solo la destra e invece sx>dx. Cosa significa? Forse ho avuto il picco ieri pomeriggio e ora è già in "fase calante"? Possibile già in così poco tempo?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Possibilissimo, il picco di LH può durare tanto così come può durare poco. Quando riesce ad innescare l'ovulazione, il picco "ridiscende".
Così come è possibile che tu abbia beccato solo uno dei picchi, oppure che tu abbia la pipì troppo diluita.
Prova a rifarlo nel pomeriggio, di solito io becco il picco solo nella fascia pomeridiana. Sarà un caso?
Così come è possibile che tu abbia beccato solo uno dei picchi, oppure che tu abbia la pipì troppo diluita.
Prova a rifarlo nel pomeriggio, di solito io becco il picco solo nella fascia pomeridiana. Sarà un caso?