GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Potrei essere incinta?
-
- New~GolGirl®
Potrei essere incinta?
Ragazze ho una domanda da farvi...Ho 26 anni e ho avuto rapporti completi e non protetti con il mio ragazzo durante il mio quarto-sesto giorno di ciclo durante i quali ho solo delle piccole perdite marroni...potrei essere incinta?
e soprattutto quando posso effettuare un test che sia attendibile? aspetto il ciclo per il 22 è vero che devo aspettare almeno il primo giorno di ritardo o posso effettuarlo anche prima? alcuni dicono che si può fare anche dopo 15 giorni dal rapporto incriminato...è vero? il rapporto è avvenuto il 30 ottobre....grazie mille care scusate la mia ignoranza....

-
- New~GolGirl®
Re: Potrei essere incinta?
ehm...scusate.....ho rifatto bene i calcoli....dunque il ciclo mi è arrivato il 24 ottobre e il rapporto incriminato è avvenuto nella notte tra il 30 e il 31...quindi tra il settimo e l'ottavo....inoltre da qualche giorno ho dei bruciori di stomaco atroci....voi che dite? 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Potrei essere incinta?
dico che
1 hai sbagliato forum
2 i topic "sarò incinta?/ma quanto sono incinta?"sono out.
fai un test e nel frattempo ti sposto.
1 hai sbagliato forum
2 i topic "sarò incinta?/ma quanto sono incinta?"sono out.
fai un test e nel frattempo ti sposto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)