GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2009, 11:10

Akane :coccola ....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2009, 11:10

moni72 ha scritto:Akane mamma mia!!! ma che diavolo significa un problema vaginale????? ma perdite ne ha ancora??????'
non lo so cosa intendono per problema vaginale :domanda
perdite ne ha ancora si, ogni volta che va in bagno asciugandosi ha sangue
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2009, 11:11

ragazze vi prego che qualcuna apra perchè ho bisogno di voi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 11:12

Akane tesoro mi immagino l'angoscia che hai dentro..... ti sono vicina.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 11:12

Yle apri tu?????????
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2009, 11:18

leggo, vi leggo sempre, ma le mani libere per rispondere non sempre ci sono...

sono felice per le bellissime notizie...per wendy, per marta di nini, per pesciolina che oggi conoscerà il suo piccolo imperatore...ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuta per l'esito delle beta di ariel..ci avevo creduto tantissimo, e anche se quel test negativo non faceva ben sperare, io continuavo a fare il tifo per lei...
capisco perfettamente quando parli di riprendere in mano la propria vita...a me ha fatto bene fermarmi per un po' e poi ripartire più carica. sono anche convinta che se a dicembre feconderai gli ovetti vetrificati non ti faranno stare a riposo le due settimane del pt, dato che, non facendo stimolazione nè pick, non avrai tutti i dolori e le conseguenze che hai avuto questa volta e la volta precedente. mi dispiace davvero tantissimo non poter festeggiare...

il tempo a diposizione a mani libere è poco. devo approfittare per lavarmi e vestirmi visto che sono sempre in pigiama. gli ultimi giorni sono stati un po' duretti. francesco ha avuto la febbre da ven a domenica e ora ha la tosse e raffreddore. vittoria ha avuto un po' di febbre lun sera ma ora pare stare bene. questo ha comportato che le ultime notti sono state praticamente quasi in bianco, in più sono sola quasi tutto il giorno e la notte il che non aiuta :fischia ...siamo stati dal pediatra per il controllo mensile e sono cresciuti benissimo. sabato, quando sarà a casa anche il babbo, inizieremo con la prima pappina...che emozione :emozionee

lancio bacetti sparsi a tutte...continuerò a leggervi ad ogni poppata o quasi, ma ora i pupi si distraggono con niente e se mentre mangiano io scrivo i due curiosoni guardano le mie dita sulla tastiera e fanno poppate da un'ora per saziarsi :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 5 nov 2009, 11:19

Io per l'apertura del nuovo post voto MONI72 che è nuova arrivata ma si è inserita già benissimo tra noi, e mi sembra davvero una bellissima persona :bacio

Fuori i titoli ora:

LE VETERANE FESTEGGIANO IL PESCIOLINO E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Ariel tesoro mi dispiace tantissimo, lo sai :cuore
Scusaci se oggi questo post è intriso comunque di gioia :coccola

Nini che bel racconto, ero lì con te :emozionee
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 11:23

11esseti immagino che con due gemelli sarai moooooooolto impegnata ma oltre ai doppi pianti e al doppio "LAVORO" ci saranno sicuramente anche i doppi sorrisi i doppi versetti e tutto il resto doppio che ti riempirà doppiamente il cuore di gioia........

Annagiò grazie mi hai fatto emozionare e siete bellissime persone TUTTE VOI e grazie per avermi accettata cosi bene!!!! ....... forse è piu giusto che apra una veterana DOC e magari con la pancetta....... io cmq sono qua! :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 11:23

11esseti, noi ti vediamo connessa :cuore ... e quindi sappiamo che ci leggi :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2009, 11:23

annagio' io approvo il titolo! :ok
e anche che possa aprire moni come "iniziazione" al gruppo veterane :sorrisoo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 5 nov 2009, 11:25

Ariel anche io ricordo la voglia di riprendermi la mia vita in mano, dopo la batosta di ottobre....poi però si riparte più combattive di prima, anche se entusiasmo e incoscienza purtroppo, almeno nel mio caso, non c'erano più!
Sul fatto del riposo post transfer, sono d'accordo con te, non è assolutamente necessario farsi 2 settimane a casa, a meno di dolori che costringano a letto.
Sicuramente per dicembre sarà tutto più facile, anche io ho tentato una icsi su ovociti congelati. Nel mio caso la tecnica di vetrificazione per congelare non era praticata nel mio centro, ma so che è quella migliore, più all'avanguardia e che da i risultati migliori, gli ovetti si conservano molto bene!!!
Ti abbraccio forte forte :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 5 nov 2009, 11:29

akane ha scritto:annagio' io approvo il titolo! :ok
e anche che possa aprire moni come "iniziazione" al gruppo veterane :sorrisoo
Sì Sì INIZIAZIONE X MONI!!! FORZA APRI RAGAZZA!!! Non vi vengono in mente altri titoli?

Akane, tua cognata non ha la lucidità ora, vedrai che non è tragica come pensa, tu comunque stalle vicino, il problema vaginale secondo me è risolvibile, che l'utero sia ben chiuso è un'ottima cosa, tantissimi :incrocini per lei e la piccola

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 11:30

ok vadooooooooooo grazie!!! :sorrisoo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 11:33

fattoooooooo tutte di qua!!
forum/viewtopic.php?f=32&t=38639#p3989710" onclick="window.open(this.href);return false;

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 11:34

Nini ha scritto:Ma certo che sarà così, lo sarà anche per Ariel (e spero già a dicembre), ma non è per tutte semplice e immediato purtroppo...
Ariel, io al tuo posto tornerei a lavorare un paio di giorni dopo il transfer, restare a casa è allucinante ed è una tortura, per me perlomeno era stato così, poi questa volta non dovrai nemmeno più fare la stimolazione ormonale quindi ti sentirai certamente meglio.

Va bene, vi racconto della mia visita :cuore
Esordisco dicendo che questa ginecologa mi piace ogni volta di più, è dolce e molto competente, nonostante la giovane età (siamo coetanee) e ha una pazienza infinita, risponde a tutte le mie domande senza fretta e mi invita più volte a esporre i miei dubbi.
Sulla contrazione mi ha detto di stare tranquilla, una o due contrazioni, anche quotidiane, se non accompagnate da altri sintomi, non vogliono dire nulla e non devono farmi preoccupare.
Sul vaccino, me l'ha caldamente sconsigliato (ma avevo premesso di non volerlo fare) in quanto nuovo e non testato, meglio evitare sulle donne gravide.
Per quanto riguarda l'eco......
Ho visto subito la mia "lisca di pesce" e sono morta dal ridere, era piegata in due a panino, arti e ossa perfettamente visibili e naturalmente sottilissime, per questo la chiamo lisca di pesce..., sembrava fare ginnastica, non ha smesso un secondo di muoversi, mi ha fatto una mini morfologica perché si vedeva bene tutto, cervelletto, vescica, dita, femore (24,4 mm), orbite, cuore già suddiviso, insomma, un vero miracolo della natura.
Il papino non stava più nella pelle e ha chiesto se si vedeva il sesso, così la gine ha appurato che lo volevamo sapere, ci ha chiesto se avevamo preferenze ed è stata felice a questo punto di confermarci che al 90% è una BIMBA :clap non c'è traccia di pisello e invece ci ha fatto vedere 3 puntini che corrispondono ai genitali esterni femminili, a quel punto io non capivo più niente, tutto quello che ha detto dopo non lo ricordo, pensavo solo di avere avuto una fortuna doppiamente immensa, sono rimasta incinta ed è femmina...
Torneremo il 4 dicembre per la morfologica.
ODDIO NINI CHE BELLO :yeee MI SONO COMMOSSAAAAAAAAA E' UNA SENSAZIONE BELLISSIMA LEGGERE IL TUO RACCONTO, SONO FELICE FELICE TANTO FELICE E ANCORA DI PIU' CHE E' UNA BIMBA :yeee :yeee LO SAPEVO ERA IL NOSTRO DESTINO, IL NOME MARTA E' SPLENDIDO DOLCE, SOAVE, CORTO PROPRIO COME LA SUA MAMMA CHE E' UNA PERSONA DOLCE SENSIBILE E COMBATTIVA....NINI GRAZIE DI QUESTA GRANDE GIOIA......TVB TANTISSIMO E TI MERITI TUTTO...... :emozionee :congratulations:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”