GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Messaggio da nadia.07 » 14 lug 2009, 19:43

scusatemi... x questo non scrivevo più... ho fatto un percorso particolare... troppi medici mi seguivano e ho dovuto scegliere... non so se bene... ma non posso soffermarmi a pensarci... altrimenti impazzisco!!
sono stata sia da D.L. che dalla V., ma alla fine mi sono affidata a D.L. aggiungendo di testa mia solo quello che la V. mi aveva dato come cura preventiva... e che D.L. non escludeva...
ogni storia è a sè... io non sono destinata a questo... davvero... nella mia disperazione ho solo questa certezza: la vita mi riserva un'altra gioia... non nascerà da me ma sarà cmq una grande gioia...

mi dispiace di avervi sconvolto... ma volevo informarvi che cmq con me il discorso della tiroide non ha pienamente funzionato... ma poi chissà che dinamiche avvengono... cosa succede davvero... boh... non si sa...

vi saluto ragazze... siete state importanti nel mio percorso... ma vi devo lasciare... mi fa male leggervi... non ce la faccio...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 14 lug 2009, 19:57

nadia credimi è presto x dire la smetto qui
io lo detto dal 3°aborto e me ne ritrovo con 6............
quindi ora è solo il dolore ke parla ma no la ragione . e poi quoto blu
x tutto quello ke ti ha detto
forza e coraggio

se volete apro io il nuovo post .
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 14 lug 2009, 20:20

Nadia io posso ritenermi una che ce l'ha fatta dopo 4 aborti e nata la mia piccola ,anche se dopo ne ho avuti altri 2 ,non ho mai pensato di arrendermi ne anche ora, ho fatto di tutto e sto facendo ancora ,la mia piccola l'ho portata avanti solo con la cardio,ora questa non basta piu ,ho cambiato gine molte volte ora forse ho trovato quello che mi prescrivera l'eparina e ho voluto prendere anche eutorix per sicurezza ,quindi sono disposta a tutto anche ha prescrivermela da sola l'eparina ,ti prego non arrenderti forse ora stai male ,ma vedrai che con il tempo penserai di nuovo di riprovare ,ti sono vicina :bacio
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 14 lug 2009, 20:28

il nuovo post lo travate qui
forum/viewtopic.php?f=32&t=35307&p=3544147#p3544147" onclick="window.open(this.href);return false;
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 lug 2009, 20:46

susy devi chiedere la chiusura del post agli amministratori.

ragazze purtroppo la cetrezza della riuscita non ce la da nessun medico, dobbiamo armarci di un super scudo e andare avanti a tentativi finchè ce la sentiamo.
per ora nadia ha bisogno solo di essere compresa e coccolata da tutte noi, e sappi che se anche intraprendi l'adozione se ti fa piacere passa a darci tue notizie.
nadia :coccola queste sono per te
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”