GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
mille
a tutte.....scappoooooooooooo 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao Pastrooooooo!!!! 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DANY
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusate ho inivato
DANY devo dire che Elenina e' come Chiaretta io quandofa' così l'ammazzerei, solo che con suo nonno tutte queste scene non le fa'
Tutte e due hanno una bella testa di cavolo
I miei gli hanno comprato un paio di sandali della TIMBERLAND bellissimi, si possono stringere e allargare da tutte le parti non c'e' stato verso a farglieli mettere, così ho detto a suo nonno mio papa' che la prossima volta li comprava a me e non a lei, detto così con la santa pazienza sono riuscita a farglieli mettere ma mica sempre ci riesco, quando li vede dice belli poi gli dico mettiamo i sandali a no quelli no perche' mi fanno male
come ti fanno male se li hai provati be' allora sono brutti
Ma e' possibile una cosa del genere ma mi consolo che Chiara non e' l'unica e tutte le volte sono discussioni
DES ma piantala sei bella cicciottina per lo meno iltu ocompagno tocca qualcosa mio marito si lamenta che tocca solo ossa
Ma con qualche kg in piu' stiamo bene
Ciao PASTRO buon week end
DANY devo dire che Elenina e' come Chiaretta io quandofa' così l'ammazzerei, solo che con suo nonno tutte queste scene non le fa'
Tutte e due hanno una bella testa di cavolo
I miei gli hanno comprato un paio di sandali della TIMBERLAND bellissimi, si possono stringere e allargare da tutte le parti non c'e' stato verso a farglieli mettere, così ho detto a suo nonno mio papa' che la prossima volta li comprava a me e non a lei, detto così con la santa pazienza sono riuscita a farglieli mettere ma mica sempre ci riesco, quando li vede dice belli poi gli dico mettiamo i sandali a no quelli no perche' mi fanno male
Ma e' possibile una cosa del genere ma mi consolo che Chiara non e' l'unica e tutte le volte sono discussioni
DES ma piantala sei bella cicciottina per lo meno iltu ocompagno tocca qualcosa mio marito si lamenta che tocca solo ossa
Ma con qualche kg in piu' stiamo bene
Ciao PASTRO buon week end
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniela75
- Master~GolGirl®

Wendy: tu pensa quanto è para***a:
lei ha iniziato a dire : "bua bua..." quando non vuole mettersi qualcosa (ad. es. non sopporta scarpe di colore rosso) ...però abbiamo scoperto che era una bufala perchè iniziava a dirlo prima che gliele misurassimo nel negozio.
vabè..vado che devo prepararmi un pò perchè si parte per 2 giorni a Numana (santi suoceri che hanno la casetta per le vacanze...)

lei ha iniziato a dire : "bua bua..." quando non vuole mettersi qualcosa (ad. es. non sopporta scarpe di colore rosso) ...però abbiamo scoperto che era una bufala perchè iniziava a dirlo prima che gliele misurassimo nel negozio.
vabè..vado che devo prepararmi un pò perchè si parte per 2 giorni a Numana (santi suoceri che hanno la casetta per le vacanze...)
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- loretta83
- Gold~GolGirl®

PATTIpatti80 ha scritto:oggi sto male sto piangendo e se mi vedono i clienti mi prendono per matta, scusate ma devo dirvelo non c'è la faccio più, gli agostini stanno nascendo e tra un po' doveva arrivare anche il mio ed invece mi ritrovo ancora qua con la paura che il secondo non arrivi mai, a pensare ancora a tb clomid e tutto il resto, non posso dimenticare i battiti del suo cuore, era vivo ed invece se n'è andato, lo sogno ancora, sogno un bimbo bellissimo ed io che mi dispero perchè non posso darlo a mangiare e mi sento na schifezza (perchè si è fermato il cuore perciò ho avuto l'aborto perchè non riusciva a nutrirsi perchè una parte del cordone non era formata)
scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Wendy:bella cicciottina sì,ma non vorrei diventare troppo cicciottina,devo dimagrire un po',almeno 10 kg per tornare un figurino come prima

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- marusca
- Bronze~GolGirl®

valigia non ancora fatta, provvederò nei prossimi giorni!annalysa1 ha scritto:hai fatto la valigia ???? come faremo a sapere che è nato????? ci mandi un sms ??????
certo che ti mando sms, dovrei averlo ancora salvato da qualche parte. poi tu farai annuncio!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

sto aspettando un'amica che mi viene a prendere....che barba,mi annoio 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

che bello!!!!facci sapere!!!!!!marusca ha scritto:valigia non ancora fatta, provvederò nei prossimi giorni!annalysa1 ha scritto:hai fatto la valigia ???? come faremo a sapere che è nato????? ci mandi un sms ??????
certo che ti mando sms, dovrei averlo ancora salvato da qualche parte. poi tu farai annuncio!!!!![]()
![]()

- marusca
- Bronze~GolGirl®

pattipatti80 ha scritto:oggi sto male sto piangendo e se mi vedono i clienti mi prendono per matta, scusate ma devo dirvelo non c'è la faccio più, gli agostini stanno nascendo e tra un po' doveva arrivare anche il mio ed invece mi ritrovo ancora qua con la paura che il secondo non arrivi mai, a pensare ancora a tb clomid e tutto il resto, non posso dimenticare i battiti del suo cuore, era vivo ed invece se n'è andato, lo sogno ancora, sogno un bimbo bellissimo ed io che mi dispero perchè non posso darlo a mangiare e mi sento na schifezza (perchè si è fermato il cuore perciò ho avuto l'aborto perchè non riusciva a nutrirsi perchè una parte del cordone non era formata)
scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
so che non ti consola, ma un pezzettino del mio cucciolino in arrivo è anche tuo. sono arrivati insieme e anche se il tuo se ne è andato, tu sei rimasta nel cuore delle agostine. spero che torni prestissimo a farti compagnia
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma non apre nessuno il nuovo post?????
des e tutte le altre, buon fine settimana!
sbi buona vacanza!
des e tutte le altre, buon fine settimana!
sbi buona vacanza!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

anna............assolutamnte non volevo prendere x il c...o nessuno tantomeno te...
ma a volte penso veramente se sia normale oppure son diventata allergica tipo al glutine e dimagrisco robe simili insomma dato che l'ale l'ho allattata purtroppo pochissimo e con l'aggiunta or mi trovo inesperta e spiazzata è per questo che ho chiesto a voi...
x la vacanza quest'anno riviera romagnola....non è il massimo a livello di mare ma meglio che stare a casa...x le maratone
maruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..mamma mia sei arrivata ciccia?!sono d'obbligo un milione di
grazie a tutte un bacione e buona notte
x la vacanza quest'anno riviera romagnola....non è il massimo a livello di mare ma meglio che stare a casa...x le maratone
maruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..mamma mia sei arrivata ciccia?!sono d'obbligo un milione di
grazie a tutte un bacione e buona notte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
avrei tanto voluto che la mia wendy aprisse il nuovo post e mi è dispiaciuto che non l'abbia fatto non importa essere panzute o no era un'ottima madrina
MARU tesoro so che il tuo bimbo ha un pezzo del mio e non vedo l'ora di avere la tua bellissima notizia della sua nascita ti abbraccio forte ed un pezzo del mio cuore starà li con te quel giorno
loretta
moni fai benissimo a riprenderti la tua vita
des spero che ieri ti sia divertita
AUGURI A ANNA
ora chi apre il nuovo post??
avrei tanto voluto che la mia wendy aprisse il nuovo post e mi è dispiaciuto che non l'abbia fatto non importa essere panzute o no era un'ottima madrina
MARU tesoro so che il tuo bimbo ha un pezzo del mio e non vedo l'ora di avere la tua bellissima notizia della sua nascita ti abbraccio forte ed un pezzo del mio cuore starà li con te quel giorno
loretta
moni fai benissimo a riprenderti la tua vita
des spero che ieri ti sia divertita
AUGURI A ANNA
ora chi apre il nuovo post??
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

anna visto che oggi è il tuo onomastico se passi lo apri tu?
- patti80
- Silver~GolGirl®

mi sento come la particella di sodioooooooooooooo
C' E' NESSSSSSSSSSSUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOO
se continua cosi lo apro io il nuovo post e chi se visto se visto
C' E' NESSSSSSSSSSSUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOO
se continua cosi lo apro io il nuovo post e chi se visto se visto
- patti80
- Silver~GolGirl®