Ti voglio bene e per qualunque cosa io ci sono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- silly76
- Original~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
Elfa ti prego non crollare, devi essere forte
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfina mi dispiace...sono momenti difficili questi ma non crollare! Fallo anche per tuo papà che avrà sicuramente bisogno del tuo appoggio.
Per qualsiasi cosa conta su di me.
Per qualsiasi cosa conta su di me.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®

elfa cara.... non mollare ti prego... anche mio suocero ha un rene e sta bene...
ti abbraccio forte
ti abbraccio forte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze, siete speciali
Diciamo che se è vero che con un rene si vive, e pare che l'altro funzioni, è pur vero che mio padre ha 71 anni e l'operazione mi spaventa tanto. Mia madre non è forte per niente, idem mia sorella, quindi io devo rincuorare tutti...ma a me chi mi sostiene?
Scusate se vi ammorbo, ora voglio cercare un altro medico perchè è pur vero che il tumore c'è, ma voglio chiedere altri pareri perchè mi pare affrettata sta voglia di togliere subito. Vedremo, tenermi impegnata mi fa stare meglio.
Diciamo che se è vero che con un rene si vive, e pare che l'altro funzioni, è pur vero che mio padre ha 71 anni e l'operazione mi spaventa tanto. Mia madre non è forte per niente, idem mia sorella, quindi io devo rincuorare tutti...ma a me chi mi sostiene?
Scusate se vi ammorbo, ora voglio cercare un altro medico perchè è pur vero che il tumore c'è, ma voglio chiedere altri pareri perchè mi pare affrettata sta voglia di togliere subito. Vedremo, tenermi impegnata mi fa stare meglio.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Pallina bentornata!! Scusa se lo scrivo solo ora, ma mi ha fatto tanto piacere rileggerti...che ci racconti?
Manu il prossimo post tocca proprio a te...carino l'ultimo titolo...stavolta la cikarella la spenni tu!
:prrrr
Crazy evviva il tagliando di Elisa, diventa una signorina....
Yle ammazza che torello Simone...dagli un baciotto grande grande!
Domani me ne torno dal mio piccoletto al mare, dove sta decisamente bene ed è quasi guarito
Sono contenta che stia lì perchè così ci distrae tutti, mio padre lo chiama "il suo amichetto" sono sempre insieme, gli darà tanto coraggio.
Manu il prossimo post tocca proprio a te...carino l'ultimo titolo...stavolta la cikarella la spenni tu!
Crazy evviva il tagliando di Elisa, diventa una signorina....
Yle ammazza che torello Simone...dagli un baciotto grande grande!
Domani me ne torno dal mio piccoletto al mare, dove sta decisamente bene ed è quasi guarito
Sono contenta che stia lì perchè così ci distrae tutti, mio padre lo chiama "il suo amichetto" sono sempre insieme, gli darà tanto coraggio.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfina cara e tu appoggiati a tuo marito...Fai bene a sentire altri pareri!
Goditi il tuo Ale questo fine settimana..è lui la tua forza. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

leda71, oggi ho preso un colpo..stamani mi sdraio sul divano e zac! mi si indurisce la pancia...mi è subito venuto in mente il vecchio film e quindi piangi...
poi ho tel alla mia dott che è gine e lei mi ha rassicurato perchè è stato un fenomeno isolato e ci sta visto il periodo e anche il caldo, ma io sono sempre in ansia..
domani vado a ritirare le alfafeto porteine così se sono pronte telefono anche al mio gine di firenze e sento anche il suo parere..
ma u po' di tregua mai???
poi ho tel alla mia dott che è gine e lei mi ha rassicurato perchè è stato un fenomeno isolato e ci sta visto il periodo e anche il caldo, ma io sono sempre in ansia..
domani vado a ritirare le alfafeto porteine così se sono pronte telefono anche al mio gine di firenze e sento anche il suo parere..
ma u po' di tregua mai???
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- elfa
- Master~GolGirl®

Laura a me capitava piuttosto spesso d'estate, però fai bene a controllare e riposare, più che altro per stare tranquilla e convincerti che va tutto bene 
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
ELFA se posso darti forza io sono qui, con una madre VIVA e operata 8 anni fa di un cancro al seno con conseguente chemioterapia...mio padre la vedeva già sotterrata, i miei fratelli parevano tutti sempre affacendati in mille altre faccende... lei aveva tanto bisogno di forza (nota bene, lei che era sempre stata la colonna portante della famiglia) e gliela potevo dare solo e soltanto io... e io quel periodo ero anche appena stata lasciata da Max... sai quante volte mi sono chiesta chi avrebbe sostenuto me?? eppure ce l'ho fatta, e la forza l'ho trovata dentro di me perchè pensare che potevo aiutare mia mamma mi aiutava ad andare avanti... e insieme ce l'abbiamo fatta e ogni giorno quando la sento ringrazio Dio (o chi per esso) che mi ha permesso di farcela...
Con questo voglio dirti che la forza per aiutare tuo padre c'è, è in te e in Ale... e che ce la farete...
Io cmq ci sono
ELFA se posso darti forza io sono qui, con una madre VIVA e operata 8 anni fa di un cancro al seno con conseguente chemioterapia...mio padre la vedeva già sotterrata, i miei fratelli parevano tutti sempre affacendati in mille altre faccende... lei aveva tanto bisogno di forza (nota bene, lei che era sempre stata la colonna portante della famiglia) e gliela potevo dare solo e soltanto io... e io quel periodo ero anche appena stata lasciata da Max... sai quante volte mi sono chiesta chi avrebbe sostenuto me?? eppure ce l'ho fatta, e la forza l'ho trovata dentro di me perchè pensare che potevo aiutare mia mamma mi aiutava ad andare avanti... e insieme ce l'abbiamo fatta e ogni giorno quando la sento ringrazio Dio (o chi per esso) che mi ha permesso di farcela...
Con questo voglio dirti che la forza per aiutare tuo padre c'è, è in te e in Ale... e che ce la farete...
Io cmq ci sono
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Ale74
- Basic~GolGirl®

LAURA fai bene a controllare per la tua tranquillità , ma vedrai che dipende tutto dal caldo!
PALLINA che ci racconti? bentornata!!!
MANU apri tu...il titolo mi piace molto!
YLE w Biro-gigante, altro che nano!!!
Scusate ma sono di fretta...baciottoli
PALLINA che ci racconti? bentornata!!!
MANU apri tu...il titolo mi piace molto!
YLE w Biro-gigante, altro che nano!!!
Scusate ma sono di fretta...baciottoli
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ELFA tesoro, non ti abbattere, la forza si trova perche' la vita e' una cosa meravigliosa e va onorata tutti i giorni.
Mi raccomando, altrimenti vengo li' e ti brontolo!
Mi raccomando, altrimenti vengo li' e ti brontolo!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Bambine... allora se volete lo apro io il nuovo post con quel titolone speriamo che sia di buon auspicio
Vado?
Vado?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita