tata77 ha scritto:Buongiorno,
passo di corsa perchè sono presa al lavoro.....![]()
Ho fatto la visita a Chianciano lunedì, mi sono trovata molto bene e la dott.ssa è stata chiara e diretta come piace a me.... visti gli esami ci ha detto che l'unica possibilità è la fivet o icsi dobbiamo fare tutti i vari esami.... Ci ha anche detto che l'endometriosi può tornare con le stimolazioni... Ora il socio è più propenso a fare un colloquio all'estero per poter eventualmente congelare gli embrioni ed evitare stimolazioni successive, a me spaventano molto i costi....
Nel frattempo faremo gli esami e poi decideremo il da farsi....
Un grossoa tutte a presto
Sono felice Tata che anche tu ti sia trovata bene........io avrei fatto la pma a Chianciano a gennaio e se fosse andata male avevo già preso contatti col centro in Austria specializzato in endometriosi, proprio per congelare ed evitare altre stimolazioni! Il discorso di tuo marito è davvero giusto secondo me!!!

Fiocco secondo me può essere candida: a me è successo una volta di avere un prurito tremendo e poi perdite gialle e qualche traccia di sangue. La gine che avevo mi fece fare i tamponi ed uscì fuori una candida trascurata da mesi della quale non mi ero mai accorta e che cronicizzata mi dava quei tremendi fastidi!!!