GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da criker » 27 mag 2009, 12:09

tata77 ha scritto:Buongiorno,
passo di corsa perchè sono presa al lavoro..... :martello
Ho fatto la visita a Chianciano lunedì, mi sono trovata molto bene e la dott.ssa è stata chiara e diretta come piace a me.... visti gli esami ci ha detto che l'unica possibilità è la fivet o icsi dobbiamo fare tutti i vari esami.... Ci ha anche detto che l'endometriosi può tornare con le stimolazioni... Ora il socio è più propenso a fare un colloquio all'estero per poter eventualmente congelare gli embrioni ed evitare stimolazioni successive, a me spaventano molto i costi....
Nel frattempo faremo gli esami e poi decideremo il da farsi....
Un grosso :bacio a tutte a presto

Sono felice Tata che anche tu ti sia trovata bene........io avrei fatto la pma a Chianciano a gennaio e se fosse andata male avevo già preso contatti col centro in Austria specializzato in endometriosi, proprio per congelare ed evitare altre stimolazioni! Il discorso di tuo marito è davvero giusto secondo me!!! :ok Certo i costi sono alti, ma purtroppo in Italia per quanto riguarda la pma siamo ancora alla preistoria, soprattutto a causa della maledetta legge 40, per cui meglio un sacrificio economico ma dei risultati più certi!!

Fiocco secondo me può essere candida: a me è successo una volta di avere un prurito tremendo e poi perdite gialle e qualche traccia di sangue. La gine che avevo mi fece fare i tamponi ed uscì fuori una candida trascurata da mesi della quale non mi ero mai accorta e che cronicizzata mi dava quei tremendi fastidi!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 27 mag 2009, 12:20

byte ha scritto:Fiocco se lo sapevo glielo dicevo io..... visto che l'ho sentito mezz'oretta fa.....!
io invece gli ho scritto 3 ore fa e non mi ha ancora risposto :bomba
beh, almeno significa che non sono in pericolo di vita se no mi ripsondeva subito (vediamo il lato positivo... :che_dici )

Byte, mi dispiace per i tuoi casini :coccola e capisco la tua stessa voglia di mandare tutto al diavolo...quando l'ho fatto io sono rimasta incinta, pensa te! NONO MOLLARE MAI!

criker ha scritto: avevo già preso contatti col centro in Austria specializzato in endometriosi

MI AUGURO NON SIA QUELLO DOVE SONO STATA IO!
Tata, occhio che all'estero stanno facendo miliardi alle spese di noi italiani che andiamo là per colpa della legge 40. Ci sono tanti furbi e in Austria io ho trovato solo una macchina per far soldi!

Fiocco secondo me può essere candida: a me è successo una volta di avere un prurito tremendo e poi perdite gialle e qualche traccia di sangue. La gine che avevo mi fece fare i tamponi ed uscì fuori una candida trascurata da mesi della quale non mi ero mai accorta e che cronicizzata mi dava quei tremendi fastidi!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Spero che sia solo candida...
La cosa che non mi torna tanto sono queste perdite rossicce: fino a lunedì avevo qualche perditina bianca come il latte, poi giallina, poi giallo ocra e oggi sangue...mah!

Il mio apparato riproduttivo mi ha creato tanti problemi e ringrazio DIO o chi per lui per avermi dato Greta, la mia vita, ma in giornate NO come oggi avrei tanta voglia che V. mi levasse tutto così si fa festa finita... :buuu

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 mag 2009, 13:56

fioccorosa ha scritto:
criker ha scritto: avevo già preso contatti col centro in Austria specializzato in endometriosi
MI AUGURO NON SIA QUELLO DOVE SONO STATA IO!
Tata, occhio che all'estero stanno facendo miliardi alle spese di noi italiani che andiamo là per colpa della legge 40. Ci sono tanti furbi e in Austria io ho trovato solo una macchina per far soldi![/b]

Indipendentemente da come uno si trovi in un centro piuttosto che in un altro è del tutto evidente che fare pma all'estero significa poter congelare e soprattutto avere più opportunita e percentuali maggiori di successo! Il fatto che all'estero ci sia vada a pagamento è innegabile, ma allora io sprecherei il mio fiato a criticare più chi si approfitta della disperazione delle coppie infertili facendole pagare fior di migliaia di euro in Italia, senza dare nessuna opportunità in più di un qualsiasi centro pubblico, che a criticare l'estero, dove ci sono centri all'avanguardia, specializzati, con % di successo che arrivano anche al 48% e spessissimo hanno tariffari molto più bassi di qualche cervellone italiano che fa la doppia professione sia nel pubblico che nel privato! :grrr

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 27 mag 2009, 16:12

Cri, scusami ma non capisco perchè ti scaldi tanto... :domanda

Non mi sembra di aver detto chissà cosa! :x:

Io pma all'estero l'ho fatta e mi sono trovata male!
Parlo per esperienza personale, non per sentito dire!!!

Il centro estero l'ho trovato tramite internet e mi sono convinta di quello per le buone testimonianze che trovai (adesso mi sembra che abbia meno popolarità e si leggono anche molte critiche) e perc hè costava poco rispetto ad esempio alla Spagna dove ti "gnudano", come si dice a Pisa.

Secondo te perchè sono andata a fare pma all'estero, pagando, quando avrei potuto farla gratis in Italia???
Hai anche evidenziato in neretto il tuo discorso ma mi sembra talmente ovvio...
Personalmente sono stata in un centro austriaco che prometteva mari e monti poi non ho prodotto un granchè e alla fine mi hanno trasferito un solo embrione, che non ha attecchito.
Sono stati prelevati, mi sembra, 3 ovuli di cui solo 2 buoni......sai cosa mi hanno detto??? Che con l'endometriosi non si può sperare in meglio!!!
E questo sarebbe un centro all'avanguardia specializzato in endometriosi (sì, perchè credo stiamo parlando dello stesso centro...)

Non ho suggerito a Tata di non andare all'estero, ho solo detto di stare attenta a chi trova e scegliere bene il centro perchè si trovano veramente centri improvvisati o centri specializzatissimi che però ti fanno pagare un occhio della testa.

Per la cronaca: una coppia di amici è andata in Spagna per una fivet; hanno speso € 10.000,00 in totale e non hanno ottenuto nulla (nemmeno congelato niente) e gli hanno detto che avevano un problema genetico. Poi ha fatto fivet al cetro di Pisa e adesso lei è incinta.
Questo per dire che comunque all'estero bisogna stare attenti perchè ti possono far bere quel che vogliono e per questo si paga anche fior di quattrini!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 mag 2009, 16:28

fioccorosa ha scritto:Cri, scusami ma non capisco perchè ti scaldi tanto... :domanda

Non mi sembra di aver detto chissà cosa! :x:

Io pma all'estero l'ho fatta e mi sono trovata male!
Parlo per esperienza personale, non per sentito dire!!!

Il centro estero l'ho trovato tramite internet e mi sono convinta di quello per le buone testimonianze che trovai (adesso mi sembra che abbia meno popolarità e si leggono anche molte critiche) e perc hè costava poco rispetto ad esempio alla Spagna dove ti "gnudano", come si dice a Pisa.

Secondo te perchè sono andata a fare pma all'estero, pagando, quando avrei potuto farla gratis in Italia???
Hai anche evidenziato in neretto il tuo discorso ma mi sembra talmente ovvio...
Personalmente sono stata in un centro austriaco che prometteva mari e monti poi non ho prodotto un granchè e alla fine mi hanno trasferito un solo embrione, che non ha attecchito.
Sono stati prelevati, mi sembra, 3 ovuli di cui solo 2 buoni......sai cosa mi hanno detto??? Che con l'endometriosi non si può sperare in meglio!!!
E questo sarebbe un centro all'avanguardia specializzato in endometriosi (sì, perchè credo stiamo parlando dello stesso centro...)

Non ho suggerito a Tata di non andare all'estero, ho solo detto di stare attenta a chi trova e scegliere bene il centro perchè si trovano veramente centri improvvisati o centri specializzatissimi che però ti fanno pagare un occhio della testa.

Per la cronaca: una coppia di amici è andata in Spagna per una fivet; hanno speso € 10.000,00 in totale e non hanno ottenuto nulla (nemmeno congelato niente) e gli hanno detto che avevano un problema genetico. Poi ha fatto fivet al cetro di Pisa e adesso lei è incinta.
Questo per dire che comunque all'estero bisogna stare attenti perchè ti possono far bere quel che vogliono e per questo si paga anche fior di quattrini!

Io non mi scaldo per niente a differenza tua che come ti si dice qualcosa che tu non pensi e condividi attacchi subito!!!
Io ho solo detto quello che penso......ma d'ora in avanti eviterò, visto che ormai fa parte del gruppo la "sotuttoio e guai a chi si permette di contraddirmi!".

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 27 mag 2009, 16:34

:domanda :domanda :domanda

Ma cosa stai dicendo???

Cri, mi dispiace tanto che tu ti rivolga così a me...non capisco veramente!!

Cosa?
Dove?
Quando?

Ti prego, spiegami perchè non capisco proprio......... :buuu :buuu

Ragazze, altre endine, vi prego, Fatemi capire!
Cosa ho detto o fatto???
Non mi sembra di essere "sotuttoio e guai a chi si permette di contraddirmi!"
Ma se è così fatemelo capire perchè io proprio non me ne rendo conto e non me ne sono resa conto se è successo finora...

Cri, oggi per me è una giornata di m***a...veramente...........e la tua risposta non mi ci voleva proprio :buuu :buuu :buuu :buuu

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 mag 2009, 17:49

:domanda
Ma cadi dalle nuvole veramente?
Ma l'hai letto il tuo messaggio???????? :x:

Comunque non occorre che scomodi la giuria e il giudizio di nessuno........ se hai bisogno solo di pat pat e di bacini prego!!!!
Io non voglio discutere, ma, anche se ultimamente passo poco qui, so quanto può essere d'aiuto questo post per noi endomestriosine (anche se le fondatrici e i membri storici non sono più qui) e non certo per il numero delle faccine che uno ci mette, ma per la storia che racconta, le esperienze che porta e le informazioni utili che dà alle altre.
Se però c'è solo una fonte di informazione, di pat pat, di verità svelate credo che, senza che nessuno si offenda, ma non è più posto per me!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 27 mag 2009, 18:08

criker ha scritto: :domanda
Ma cadi dalle nuvole veramente?
Ma l'hai letto il tuo messaggio???????? :x:
certo che l'ho letto, l'ho scritto io! E lo riscriverei dato che non ci trovo niente di offensivo o di saccente!!
Comunque non occorre che scomodi la giuria e il giudizio di nessuno........ se hai bisogno solo di pat pat e di bacini prego!!!!
invece se permetti scomodo proprio la giuria dato che in questo post non ci siamo solo io e te (e per fortuna aggiungo a 'sto punto)
Io non voglio discutere
non mi sembra proprio...

so quanto può essere d'aiuto questo post per noi endomestriosine
questo lo condivido e non credo certo che lo spirito sia cambiato per la mia presenza

ma per la storia che racconta, le esperienze che porta e le informazioni utili che dà alle altre.
la mia storia l'ho raccontata, le mie esperienze pure e le info utili forse, ma forse no...
credo che, senza che nessuno si offenda, ma non è più posto per me!
se credi sia meglio così, ma veramente non ne capisco il motivo :domanda e da dove sia uscito tutto questo risentimento...beh :byeee

Magari ripassa per leggere cosa ne pensa la giuria di tutto questo.........

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 mag 2009, 18:14

fioccorosa ha scritto:
so quanto può essere d'aiuto questo post per noi endomestriosine
questo lo condivido e non credo certo che lo spirito sia cambiato per la mia presenza
Ripeto visto che le colpe sono solo miei, me le prendo e me ne vado.
Ma evidentemente sono cambiate le cose, visto che prima d'ora certe cose non si ervano mai verificate e non solo con me!
Buna fortuna a tutte :incrocini :incrocini :incrocini e grazie

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 mag 2009, 19:55

Ragazze.... :domanda :aargh che fate??????
Mi sembra che abbiamo già abbastanza casini di nostro... senza che cene andiamo a creare di altri... litigando proprio fra di noi!!!!!!! :martello
Fate pace perchè sono sicura che è stato un attimo di fraintendimento...... :grrr
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 mag 2009, 21:57

Ciao a tutte!!!

Tata...io sono stata al centro venerdì....magari faremo il cammino insieme...non so..cmq sono qui e magari ci teniamo aggiornate!!!

Ho letto gli arretrati e mi spiace veramente di quello che sia successo tra Cri e Fiocco...non mi sento di dare giudizi...

Cri però non ci puoi lasciare :buuu

Buona serata a tutte... :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Patty8285
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Come si misura la temperatura basale

Messaggio da Patty8285 » 28 mag 2009, 12:54

Ciao a tutte....qualcuno sà dirmi come si fà a misurare la temperatura basale?Nn ho mai fatto una cosa simile,sò solo che si sà di preciso quando avviena l'ovulazione....sono stata operata di endometriosi da quasi un anno ma bimbi ancora niente...ora vorrei provare a sapere il giorno giusto dell'ovulazione,anche se il gine nn mi ha detto di farlo....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come si misura la temperatura basale

Messaggio da teacher » 28 mag 2009, 14:12

Patty8285 ha scritto:Ciao a tutte....qualcuno sà dirmi come si fà a misurare la temperatura basale?Nn ho mai fatto una cosa simile,sò solo che si sà di preciso quando avviena l'ovulazione....sono stata operata di endometriosi da quasi un anno ma bimbi ancora niente...ora vorrei provare a sapere il giorno giusto dell'ovulazione,anche se il gine nn mi ha detto di farlo....
Ciao Patty e benvenuta!
Ti metto il link dove trovi tutte le info.
forum/viewtopic.php?f=4&t=29519" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq se non erro procurati un termemetro per rilevare la T.Basale, poi devi misurare la temperatura via vaginale dal 1^ gg ciclo.Segnati sul grafico la temperatura e le variazioni, quando la tua t. si alza sei in ovulazione! :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 mag 2009, 14:16

Per la discussione tra fiocco e cricker:penso che ognuna di noi si senta toccata sul vivo quando parliamo di situazioni e realtà che ci hanno toccato sia in positivo che in negativo.Penso che dobbiamo sempre informarci bene, sapendo che ci sono "i luminari" come gli "imbecilli" ovunque sia in Italia che all'Estero, bisogna solo stare attente!
allora io sprecherei il mio fiato a criticare più chi si approfitta della disperazione delle coppie infertili facendole pagare fior di migliaia di euro in Italia, senza dare nessuna opportunità in più di un qualsiasi centro pubblico,
Condivido in pieno!Mia cognata in un centro a Bo dopo 6 ICS continuano a propoglierla.io ne ho parlato con la dott.ssa che mi segue a Pd (pubblico) e a suo dire ci stanno marciando su.Secondo me servirebbe specialmente più chiarezza e un serio accompagnamento per la coppia!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2009, 14:48

ragazze anche se io passo poco mi sento di dire cmq la mia...
io non vedo grandi problemi ad esprimere il proprio parere, è ovvio che non possiamo essere tutte e sempre d'accordo, io non ci vedo nulla di strano a discutere, purchè lo si faccia serenamente e con l'obiettivo di informare al meglio chi passi di qui
in particolare voglio dire a cri che questo post mi sembra cambiato da un bel pò, non dall'arrivo di fiocco (che di certo è abbastanza esuberante-grintosa) e spesso mi sono chiesta il xchè, ma non mi sono riuscita a dare una risposta
cri ci siamo conosciute in un triste e bruttissimo momento e vorrei sinceramente che tu rimanessi qui :cuore io continuo a gioire x le tue vittorie insieme a te:clap
fiocco io onestamente non ho problemi con te, quindi non so dirti se c'è qualcosa nel tuo atteggiamento che 'disturba' o no
cmq come in un condominio... ci vuole sempre un pò di autocritica e mediazione, forza ragazze rimaniamo unite, non dobbiamo scornarci tra noi ma lottare tutte insieme contro la bestiaccia malefica!
un abbraccione a tutte, una per una, e baci speciali alle endine che si sono allontanate, io vi penso :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 17:55

Ragazze, io non chiedo il vostro appoggio bensì un confronto.

Sono entrata in questo forum, e nello specifico in questo post, da poco e tutte, compresa Cri, mi avete sempre fatto sentire a mio agio, nonostante sia l'ultima arrivata.

Io sono disposta all'autocritica, ma parliamone........

Ricordo la "discussione" con Hope sul discorso allattamento ma lì ci fu una incomprensione iniziale; io credevo che Hope avesse bisogno di conforto soprattutto perchè l'allattamento le procurava dolore fisico, lei pensava puntassi il dito sull'allattamento non esclusivo; ci siamo chiarite (almeno a me è sembrato così, ma visto quello che si è detto ultimamente di me inizio a dubitarne...) e la cosa si è risolta tranquillamente.

Sinceramente questa uscita di Cri non l'ho proprio capita.
Beh, probabilmente io ho sbagliato perchè ho risposto a Tata in maniera frettolosa e non ho ben articolato il discorso ma volevo comunque suggerirle di stare attenta nella scelta del centro estero; di certo non volevo dirle di rimanere in Italia a farsi spillare soldi da qualche centro che ci marcia su; anch'io sono andata all'estero per non dovermi scontrare con la legge 40 e tutte le limitazioni che prevede quindi figuriamoci se posso consigliare il contrario, soprattutto a chi ha l'endometriosi e tutti i problemi legati alla stimolazione che possono conseguirne.
Se ho parlato male di un centro estero è perchè io, e parlo per me non per il mondo intero, mi ci sono trovata male dato che non hanno tenuto minimamente conto della mia malattia e delle precedenti stimolazioni a cui ero stata sottoposta.
Veniva spacciato per un centro specializzato in endometriosi ma mi sono trovata con un piano terapeutico standard uguale sia per chi va lì con problemi di ovaio micropolicistico, sia per lei in una coppia sine causa o con problemi maschili. I problemi riscontrati sono anche stati altri ma non voglio andare oltre perchè comunque non è la sede indicata.

ACimi, tu mi definisci esuberante e grintosa: lo prenderei come un complimeto ma in questo contesto non so se lo è.
Cri addirittura mi ha definito come mi ha definito..ma vorrei sapere, e lo chiedo umilmente, dove e quando ho attaccato una di voi perchè mi è stato detto qualcosa che non condividevo.
Sinceramente non mi sembra sia mai successo, ma posso sbagliarmi.
Anche nella discussione con Cri non mi sembra di averla attaccata anche perchè le mie prime parole erano indirizzate a Tata e si riferivano in generale ai centri esteri, spesso improvvisati e arrangianti, che stanno nascendo come funghi "grazie" al turismo procreativo.
Io all'epoca ho letto tanto, ho fatto tante ricerche e ho preso contatti con tanti centri esteri per capire come dovevo muovermi; questa mia riflessione non viene dalla mia testa bensì da quello che ho letto sul web, nei vari forum, da esperienze che mi sono state raccontate personalmente da chi si è trovato in centri poco seri o da quello che mi proponevano i centri che allora contattai.

Io non sò come era questo post prima del mio arrivo...
Non si mettevano le faccine?
Non si raccontava la propria esperienza personale?
Non si davano info, pensando potessero essere utili?
E perchè no...i pat pat sulla spalla??

Io sono una endina e so cosa vuol dire vivere nell'inconsapevolezza di sapere se vincerà l'endo o se vinceremo noi.
Io la mia vittoria l'ho avuta e il premio è Greta.
Io sono mamma ma tutto il mio passato non lo dimenticherò mai e mai potrò sottovalutare quello che vive una donna che si trova a combattere con l'ignoto che ci dà una malattia così subdola.
Io i miei pat pat sulla spalla ho sempre cercato di darveli perchè credo sia importante sentirsi ascoltate e capite.
Se invecec dei pat pat vi ho trasmesso qualcos'altro vi prego di dirmelo perchè sinceramente non ho capito se e dove ho sbagliato.

Ragazze, io cerco di parlarvi serenamente e con umiltà ma se in queste mie parole trovate arroganza, saccenza, presunzione...beh, ditemelo!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2009, 18:48

fiocco rispondo solo x quanto mi concerne, è un complimento sì, dal mio punto di vista!
xò a volte l'essere molto grintose può sembrare che si voglia prevaricare, che si voglia avere sempre ragione, insomma magari sembra quello che non è
non lo so eh... io cerco di interpretare, xchè come detto x me no problem :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 29 mag 2009, 8:54

Buongiorno a tutte.....beh?.....ma che succede?......Dai è solo un malinteso chiaritevi che tutto passa!

Scusate ma sono ancora scossa.....l'altro ieri è caduta Ginevra dal seggiolone sbattendo la testina....Non vi dico lo spavento,sarei voluta morire anche perchè è stata colpa mia,l'avevo aperto male.... :buuu
Lei,quando mangiamo vuole stare con noi cosi' ho avuto la brillante idea di prendere il seggiolone e provare come ci stava.Quello che ho io, si reclina tutto quindi ci stava molto comoda e rideva pure....poverina.....meno male che l'avevo legata.....ad un certo punto si è chiuso di scatto all'indietro sbattendo a terra.......No no no se ci ripenso no no......Quindi corsa all'ospedale dove l'hanno trattenuta tutto il giorno in osservazione e poi la sera ci hanno rimandate a casa ma devo tenerla sotto controllo ancora per qualche giorno e poi mercoledi' prossimo ha una nuova valutazione dal neurochirurgo.Lei è tranquilla sembra che stia bene quindi credo che non sia successo niente ma credetemi ho perso 20 anni di vita....quanto ho pianto......
Scusate se ho scritto un po' male ma come mio solito sono di fretta e ancora mezza rimbambita.

Vi saluto abbracciandovi tutte quante :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mag 2009, 9:54

emmarty ne hai tutte le ragioni di stare rimba... :coccola mi spiace tanto ti comprendo!! speriamo non sia nulla :incrocini già che vi abbiano mandate a casa è un ottimo segno, vedrai rimarrà solo un terribile ricordo

buongiorno a tutte

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 29 mag 2009, 11:16

Buongiorno,
mi dispiace di aver, involontariamente, creato una discussione.
Per quanto mi riguarda tutti i consigli sono ben accetti, la strada della pma è dura e spesso è difficile capire la direzione da prendere.....
A volte credo sia difficile esprimere/interpretare le nostre parole proprio perchè le scriviamo.....
Spero che Cri e Fiocco possano chiarirsi....
F.ery se decidiamo di andare a Chianciano probabilmente faremo il percorso insieme...... :yeee
emmarty ti sono vicina e facci sapere della tua piccola..... :incrocini
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”