Pume tesoro, sai che questa mattina mi è sembrato di vedere un abbozzo di panciotta?pumetta ha scritto:topiiiiiiiiiiiiiiii 11 settimaneeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

Poi sono andata sulla bilancia ed il peso è sempre quello

E tu come ti senti?

Messaggio da topina67 » 5 dic 2011, 9:51
Pume tesoro, sai che questa mattina mi è sembrato di vedere un abbozzo di panciotta?pumetta ha scritto:topiiiiiiiiiiiiiiii 11 settimaneeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 9:51
Rispostof.ery ha scritto:Dadi ti mando un mp...![]()
Messaggio da pumetta » 5 dic 2011, 9:53
be' direi che qualcosa a te deve cominciare a vedersitopina67 ha scritto:Pume tesoro, sai che questa mattina mi è sembrato di vedere un abbozzo di panciotta?pumetta ha scritto:topiiiiiiiiiiiiiiii 11 settimaneeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Poi sono andata sulla bilancia ed il peso è sempre quello![]()
E tu come ti senti?continui ad avere fame?
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 9:56
E nof.ery ha scritto:dadina78 ha scritto:Buondì
F. ERY anche qui vento e nuvole ma nn e' freddo.
Puntuale come sempre e' iniziato il ciclo,spotting marrone, sapevo che la bdc nn sarebbe arrivata per me. Vabbe' aspetteremo febbraio.
Dadina Buongiorno!!!![]()
![]()
...solo spotting marrone.... io resto![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 9:56
Messaggio da pumetta » 5 dic 2011, 9:57
dadi aspettiamo febbraiodadina78 ha scritto:Topina Pumetta![]()
Messaggio da pumetta » 5 dic 2011, 10:01
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 10:03
E si.pumetta ha scritto:dadi aspettiamo febbraiodadina78 ha scritto:Topina Pumetta![]()
![]()
Messaggio da pippi1968 » 5 dic 2011, 11:16
Messaggio da pippi1968 » 5 dic 2011, 11:26
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 11:31
Pippi io ci provo a sperare ma.... Oggi e' un po' così,vedo un po' tutto nero,ma nn molleròpippi1968 ha scritto:dadina tesoro![]()
compagna di viaggio non ti dimentico....
![]()
![]()
![]()
hai ben dieci anni meno di me...hai dieci anni di energia in più di me quindi....continua con entusiamo amore e non smettere mai mai mai mai di crederci
ti tengo d'occhio sai![]()
Messaggio da pippi1968 » 5 dic 2011, 11:40
fa parte delle donne l'umore altalenante...e noi in particolare lo sappiamo bene.dadina78 ha scritto:Pippi io ci provo a sperare ma.... Oggi e' un po' così,vedo un po' tutto nero,ma nn molleròpippi1968 ha scritto:dadina tesoro![]()
![]()
![]()
![]()
hai ben dieci anni meno di me...hai dieci anni di energia in più di me quindi....continua con entusiamo amore e non smettere mai mai mai mai di crederci
Messaggio da topina67 » 5 dic 2011, 12:05
pippi1968 ha scritto:fa parte delle donne l'umore altalenante...e noi in particolare lo sappiamo bene.dadina78 ha scritto:Pippi io ci provo a sperare ma.... Oggi e' un po' così,vedo un po' tutto nero,ma nn molleròpippi1968 ha scritto:dadina tesoro![]()
![]()
![]()
![]()
mio marito mi ricorda sempre che un giorno per stada camminando con lui presa dalla dispoerazione dei miei insuccessi e considerando che avevo passato i 40 anni gli dissi:
Forse lassù Dio non vuole che diventi madre..forse ho qualcosa da espiare.
sembrano discorsi ridicoli ma quando si è dentro e si vede tutto nero ci si attacca ad ogni cosa..
eppure vedi io a 41 anni son rimasta incinta...e qui di altri esempi ne vedi...ely pippi marmotta....i più recenti...
non sono solo parole le mie
vorrebbero essere uno sprono a credere che nella vita le gioie ci sono......![]()
forza dadina!!!!!
Messaggio da lucy75 » 5 dic 2011, 12:15
Messaggio da lucy75 » 5 dic 2011, 12:21
Anche a me sembra buona, vediamo se ci riesco a farlo per Natale, se no ho già un'altra ideadadina78 ha scritto: LUCY bella la ricetta.![]()
Messaggio da Lalla77 » 5 dic 2011, 12:56
Messaggio da Romicia » 5 dic 2011, 13:15
Messaggio da Alexxandra » 5 dic 2011, 13:18
Messaggio da lucy75 » 5 dic 2011, 13:28
Messaggio da Lalla77 » 5 dic 2011, 13:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”