Metto questo:
Le Magikelle spengono due candeline, cika riempi le nostre pancine!!!!

Messaggio da guciola » 5 ott 2011, 21:47
Messaggio da LISA76 » 5 ott 2011, 21:48
Messaggio da guciola » 5 ott 2011, 21:49
SeeeeeeSissi78 ha scritto:Certo, ma io intendevo in questo senso....guciola ha scritto: Ok, apro io per questa volta, ma in effetti solo perchè forse sono l'unica "attiva" che c'era già dall'epoca, anzi da prima, in "quando la pancia non c'è più..." (c'è Sun, ma ora non è qui)![]()
![]()
![]()
Sissi, tu sei talmente dolce che con te è impossibile offendersiSissi78 ha scritto:Vero, che non ti sei offesa e mi porterai bene ugualmente????
Messaggio da mamaman » 5 ott 2011, 21:50
Messaggio da Sissi78 » 5 ott 2011, 21:50
Grazieguciola ha scritto:SeeeeeeSissi78 ha scritto:Certo, ma io intendevo in questo senso....guciola ha scritto: Ok, apro io per questa volta, ma in effetti solo perchè forse sono l'unica "attiva" che c'era già dall'epoca, anzi da prima, in "quando la pancia non c'è più..." (c'è Sun, ma ora non è qui)![]()
![]()
![]()
non mi freghi!
![]()
Sissi, tu sei talmente dolce che con te è impossibile offendersiSissi78 ha scritto:Vero, che non ti sei offesa e mi porterai bene ugualmente????
Messaggio da LISA76 » 5 ott 2011, 21:54
ma cosa stai dicendo... sono sempre più convinta che la tua mente sia troppo veloce rispetto alla mia .. e chi riesce a starti dietro :ahahmamaman ha scritto:![]()
si si si si Lisa, no no no no fare così...poi passa...facciamo un tso piccolo piccolo e poi passa la bua eh? tra un vent'anni ti vengo a prrendere e va tutto bene..!! :ahah :ahah
Messaggio da LISA76 » 5 ott 2011, 21:55
Messaggio da guciola » 5 ott 2011, 22:00
LISA76 ha scritto:Madrina stagionata qua stiamo facendo le ragnatele che dici di andare ad aprire
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”