Ora l'importante è che tu stia bene, poi tutto il resto piano piano verrà

Messaggio da criker » 18 nov 2010, 11:40
Messaggio da Pepita82 » 18 nov 2010, 15:29
dai cri stringi i denti!! riposati,fatti coccolare, non alzare un dito anche se sarà durà con Emma, lo so..criker ha scritto:Vi aggiorno su di me: ieri visita di controllo dal gine.
Peso ok: nonostante l'immobilità ho preso solo 2 kg
Bimbo: sta bene, è confermato che è un XY
Distacco: non si vede quasi più
Utero: chiuso
Cervicometria: ok
Contrazioni: decisamente troppe!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il gine dice che sono la reazione del mio utero al trauma dell'amnio: a letto tassativo per 7 giorni con farmaci spasmolitici. Se per mercoledì prossimo sono passate piano piano posso riprendere una vita quasi normale, altrimenti ricovero ad oltranza in H con flebo di miolene finchè non passano!
Mi sento davvero scoraggiata....... questo è il regalo di Natale della stronz@!!!
Messaggio da Pepita82 » 18 nov 2010, 15:32
f.ery ha scritto:RAGAZZE ....udite udite
MI HA CHIAMATA IL PRIMARIO, L'ESAME ISTOLOGICO E' ARRIVATO, PRESENTO SEMPRE L'IPERPLASIA ENDOMETRIALE, MA NON CI SONO ATIPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
mi son messa a piangere come una bimba...gli ho praticamente urlato che mi ha ridato 10 anni e che l'abbraccerei!!!![]()
Ora siamo rimasti, che ci pensa lui a parlare con il medico per la PMA, e spera di farmi avere notizie prima di Natale...intanto proseguo con il Dufaston tutti i giorni....sicuramente con un'altro spirito
Messaggio da teacher » 18 nov 2010, 16:40
Messaggio da criker » 18 nov 2010, 16:57
Messaggio da teacher » 18 nov 2010, 18:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”