TIKKAAAAAAAAAA MODIFICAAAAAAAAA!!!
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:46
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:46
:ahah :ahahtopola ha scritto:Deb ha scritto:voglio la terzA...femmina![]()
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:46
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:47
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:47
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:47
Eddai Lore però anche stare tutto il giorno a casa perchè c'hai le mestruazioni! Io devo sacrificare me stesso e i figli perchè tu hai le mestruazioni? Non lè ha proposto di andare a rinchiudersi in un museo tedioso a studiare le antiche scritture, ma un pomeriggio all'aria aperta tutti insieme. Che poi sia ringalluzito dalla strunz pienamente daccordo. Ma sono d'accordo anche sul fatto che è meglio avere le attenzioni di una strunz che le paturnie di una moglie. Tra i due mali scelgo quello minoreloretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Deb momento! Tu lo faresti a pezzi per un sospetto?
Lei ha deciso di fare terapia di coppia, lui le ha detto ok. Lei ha deciso di proseguire il suo percorso per conto suo mollando la terapia di coppia...... perchè? Perchè non continuare in coppia fino alla soluzione e poi, al limite, farsela per conto suo?
Qualche settimana lei si è lamentata perchè lui è andato al mare da solo e lei non c'è andata perchè aveva le mestruazioni! Ma c***o allora hai le mestr. e non vai più da nessuna parte? Io non vedo proprio tutti sti passi avanti nei confronti del marito. Io vedo nemo intestardita e basta. Lei ha ragione e lui torto. Questo io vedo da parte di nemo.
però scusami fulmi il marito perchè è andato al mare da solo?almeno nel mio matrimonio se io nn ho voglia di fare una cosa nn si fa e idem se è lui a nn averne voglia...secondo me è che viaggiano su due binari diversi..lui sicuramente è ringalluzzito dalle attenzioni della strunz e sicuramente è molto meglio uscire e divertirsi piuttosto che stare a casa e seguire moglie e figli...e lei sicuramente esagera su certe cose però nn mi sento di darle tanto torto.ecco!
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:47
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:47
no non ancora credoDeb ha scritto:ragazze ma Cucciola è ancora al mare??
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:47
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 14:48
Tikka80 ha scritto:nemo ha scritto:Topola si é cosi'.
Chicca non servirebbe, anche ieri lo sai che cosa mi ha detto: "Che si é stancato di questa situazione, se non cambiano le cose fa' le borse e va' dalla madre".....che bravo![]()
![]()
Non capisce che sono io ad essere stanca di questa situazione e non lui?
Io invece, beh e' capitato pure a me, di avere soccolone ke ronzavano intorno al maritino...all'inizio litigate, c stavo male...e lui non capiva la gelosia ke avevo dentro...
Ebbene ho cambiato TOTALMENTE attegiamento...ho capito ke gli uomini non vogliono una donna musona accanto...
E quindi NON ho parlato piu' di nulla...come se avessi resettato (x lui)...
![]()
![]()
![]()
Sono super affettuosa, c vado spessissimo in ufficio...insomma mi marchio il territorio...sempre super sorridente (ma super finta con le soccole)...
Ma la cosa piu' importante IO SONO DIVENTATA UNA SOCCOLA CON MIO MARITO EH!!!!!!! NON ME LO LASCIO SCAPPARE!!!!
Ed e' tornato tutto ok!
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:48
:ahah upriDeb ha scritto:opri opri :ahah
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:49
Quando vuoi.Chicca83 ha scritto:fulmi, amore mio, partiamo?![]()
leo mi uccide, ma chissene! :ahah
opro io?
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:49
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:49
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:50
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:50
Messaggio da Tikka80 » 23 lug 2010, 14:50
Tikka80 ha scritto:Io voto questo...
bistris, il responso s'avvicina, chi sarà la prossima pancina?
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:51
grande Tikkafulminata76 ha scritto:Tikkasoccolona pure te
Messaggio da loretta83 » 23 lug 2010, 14:53
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 14:54
secondo me tuo marito è tanto radicato nelle sue idee che nemmeno uno psicologo riuscirebbe a fargli capire perchè stai soffrendo.nemo ha scritto:Io l'unica alternativa che vedo é lo psicologo per lui.....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”