GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da annalysa1 » 6 ott 2007, 21:29

Ragà Puzzona ha fatto un volo oggi pomeriggio :buuu stava dormendo sul lettone affianco a me e al papà , Mattia mi ha chiamato per i compiti mi sono alzata per andare da lui, ho messo la culla attaccata al letto e vari cuscini!!!!!!!!!

mentre stavo in cucina sento un tonfo e urla da pazza , vado in camera con il cuore in gola e trovo Puzz, a terra a pancia in giu ,e il padre sul letto mezzo stranlunato che si chideva che era successo :aargh pianti disperati e non si faceva vedere dove avesse batutto ,alla fine l'abbiamo calamta e ora ha un bel bernoccolo in fronte :urka :urka

Niente da fare non mi posso fidare del padre :aargh mi è venuto un gran mal di stomaco dalla paura ma ringraziando a Dio sta bene!!!!!!!!!!!!!
Non ha vomitato però l'ho tenuta sveglia circa 3 ore ,poi è crollata e ora è sveglia e arzzilla :yeee

Qui sta diluviando da circa 4 ore è scattata gia la protezione civile c'è rischio frane :urka
Fra un pò tutti a letto sono stanca morta e devo cercare di ripredermi dalla rabbia e lo sciok :pistole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 ott 2007, 0:37

UH SIGNUR ANNA COME TI CAPISCO :sorrisoo
ALLORA NON SONO L'UNICA MAMMA CHE SI FA CADERE LA BIMBA!
LAVINIA E'CADUTA DAL LETTO,DAL DIVANO... E PURE DAL SEGGIOLONE!
:incrocini X FORTUNA NN E'MAI ANDATA MALE! :incrocini

son di gomma 'sti bimbi.. :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 ott 2007, 11:14

buona domenica mammine

anna povera puzzona x fortuna non è stato niente :cuore

superbrby al 20po....io nutrirei grosse speranze facci sapere :incrocini

maru........cambia gine.... :aargh ..azzarola la vita è tua sei tu che devi scegliere sai io ad1 pastiglia al gg non rispondevo con 2 poco ..infatti questa volta sono rimasta incinta con 3 pastiglie al gg di clomid x farti capire che cmq è uno stimolante abbastastanza blando almeno x me....x lunedì :incrocini

kla x le maratone :incrocini :incrocini

moni mi sembra che eri tu che mi chiedevi del clomid...è uo stimolatore dell'ovulazione io ad esempio ovulavo ma con cicli lunghissimi anche al 40 e passa pm..la gine me lo ha prescritto x regolarizare i cicli e migliorare la qualità dell'ovetto

buona giornata a tutteeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 ott 2007, 11:37

Buona domenica mamme

latitate alla grande :aargh però vi voglio sempre bene :hi hi hi hi

Sbi come va il panzone inizia a dare i calcioni :ahaha e a farsi delle lunghe nuotate :prrrr hei !!!ma sei gia sotto i 100 giorni :urka mamma mia e come passa il tempo :urka per il corredino ti sei data finalmete alla pazza gioia :yeee

kla è vero son di gomma :ahaha

Ecco si è svegliata ora che avevo deciso di fare la doccia :aargh ha dimenticavo sono stata dal parruchiere ora sono bionda :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 12:59

Ciao mammine belle...
Anna, per fortuna la piccola non s'è fatta niente! :bacio Ale s'è sempre fatta certe cadute... :hi hi hi hi
Stamattina sono tornate le rosse... lo so che sembra strano, ma nonostante sappia benissimo che senza PMA non c'è speranza, io ogni volta che tornano ci resto male :buuu
Ma tra un po' mi ripiglio.. magari passo dopo :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 7 ott 2007, 17:03

ANNA....HO COMPRATO LA CAMILIA........VEDIAMO SE FUNZIONA:TI FACIO UN MONUMENTO!!!!PERò ORA IN PIù HA BECCATO DI NUOVO IL LARINGOSPASMO...MA COME SI CURA STO BENEDETTO LARIGNOSPASMO???????PER DI PIù IERI MIA SUOCERA è CADUTA E SI è ROTTA IL FEMORE....ORA LEI è ALL'OSPEDALE MA IL PROBLEMAA è MIO SUOCERO CHE NON CI STA TANTO DI TESTA...FORTUNA CHE MIO MARITO SONO 5 FRATELLI E FANNO A TURNO..........CHE BRUTTO PERIODO, SONO ANCHE UN PO' DEPRESSA....INSOMMA ...LO SO CHE NON DOVREI LAMENTARMI.......MA SONO COSì STANCA CHE VEDO TUTTO SOLO NERO............BASTEREBBE CHE MRCO DORMISSE ALMENO DUE NOTTI DI SEGUITO.......... :buuu SCUSATE SE PASSO SOLO PER RACCONTARE I MIEI DRAMMI, MA NON HO DAVVERO TEMPO DI LEGGERE GLI ARRETRATI....E HO TANTO BISOGNO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE...............................
SPERO STIATE TUTTE BENE....
SBI :bacio VANI :bacio EMANUELA :bacio LUCY, TRILLI, ANNA, YAYA :bacio MASTEF :bacio :bacio :bacio
A TUTTE TUTTE TUTTE :bacio :coccola
mamma bis point

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 17:06

Mariposa :coccola
dai che come diciamo tra le abruzzesine: non può piovere per sempre :bacio
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 7 ott 2007, 17:10

GRAZIE KIKA :coccola :bacio
mamma bis point

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 ott 2007, 17:26

Ciao Ciccine , vediamo se questo rompiscatole di Marco mi fa scrivere; è da un paio di giorni che è insopportabile :pistole , o sarò io che sono in un periodo nero. Urlo dalla mattina alla sera, non sopporto nessuno, nè i bimbi nè mio marito; soprattutto lui; sarà perchè ultimamente torna tarde del lavoro, non è mai a casa, e quando è qua, è come se non ci fosse. :aargh Speriamo passi presto!
Oggi per esempio, sarei in pieno ovetto, ma oltre ad essere bisticciati, lui non c'è e torna tardi :bomba
Va bene, lasciamo stare che è meglio...

Lauretta :coccola , se vuoi parlare, chiamami.

Anna, sapessi quante volte sono caduti i miei figli! Matteo, due volte è passato sulla testa di mio marito e lui non sen'è neanche accorto! :-D

Kika, mia sorella ha due bimbi; il primo concepito con un'ICSI, perchè le avevano assicurato che non sarebbe mai riuscita ad avere figli in modo naturale. La seconda, è arrivata perchè proprio per quello che l'avevano detto, non facevano attenzione. :ahaha

Moni, Nemo, Barby, allora, novità????? :incrocini

Sbi :bacio

Bacionissimi a tutte! :bacio :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 ott 2007, 17:31

marusca ha scritto:anna l'ho capito pure io che il clomid non è miracoloso e infatti mi sto innervosendo con la gine e l'ospedale. e che accidenti va bene la gine cattolica, ma l'ospedale che c'entra? vabbè poi lunedì pomeriggio vi racconto

anna :incrocini

buon fine settimana!

Maru, io cambierei gine.
Il mio gine è il primario del policlinico, che è delle suore, e quando dovevo abortire, non ho potuto farlo con lui, proprio per questo motivo; ma per fortuna, è una persona seria, e mi ha parlato chiaro; ma so di molti medici che proprio per le loro idee, nascondono alle pazienti dei problemi o evitano certe tecniche o cure. Non mi sembra una cosa seria. Magari stai perdendo del tempo prezioso; magari con un piccolo aiutino è tutto risolto... :incrocini :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 17:53

yaya09 ha scritto: Maru, io cambierei gine.
Il mio gine è il primario del policlinico, che è delle suore, e quando dovevo abortire, non ho potuto farlo con lui, proprio per questo motivo; ma per fortuna, è una persona seria, e mi ha parlato chiaro; ma so di molti medici che proprio per le loro idee, nascondono alle pazienti dei problemi o evitano certe tecniche o cure. Non mi sembra una cosa seria. Magari stai perdendo del tempo prezioso; magari con un piccolo aiutino è tutto risolto... :incrocini :incrocini
Maru, quoto Yaya :ok
Certi comportamenti non sono seri nè professionali!!! E se c'hanno di questi problemi morali dovrebbero fare un altro mestiere!!! :aargh

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 17:54

yaya09 ha scritto:
Kika, mia sorella ha due bimbi; il primo concepito con un'ICSI, perchè le avevano assicurato che non sarebbe mai riuscita ad avere figli in modo naturale. La seconda, è arrivata perchè proprio per quello che l'avevano detto, non facevano attenzione. :ahaha
Yaya, :bacio
Io continuo a crederci... in un modo o nell'altro io e il mio Rob avremo il nostro bimbo :cuore

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 ott 2007, 17:56

kika974 ha scritto:
yaya09 ha scritto:
Yaya, :bacio
Io continuo a crederci... in un modo o nell'altro io e il mio Rob avremo il nostro bimbo :cuore
Sono sicura che ci riuscirai! :incrocini Poi le abruzzesi sono testa dura...ho l'esempio di mia mamma :ahah :ahah :ahah

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 18:03

Vivo in abruzzo, ma non sono abruzzese... però testa dura si!!!!!!!!!!!! :ahaha
Ho invitato una gollina un po' giù a passare di qui... magari riusciamo a farla stare un po' meglio!!! :ok

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 ott 2007, 18:14

Buonasera!!!

Al volo...visto che la piccola in pratica ama stare solo addosso a me...nel vero senso della parola... :urka se la metto nella fascia si fa dei sonni lunghi...nella culla come la metto max 10 minuti e piange :urka ieri sera ho fatto la pizza con lei nella fascia sennò non c'era verso!!!!!
Poi la sera, non sempre per fortuna abbiamo anche le coliche :urka sto in stao semi-comatoso.... :x:

Maru:concordo con le altre senti un altro parere...male non fa...

Mari: :coccola mi dispiace sentirti giù...per il non dormire ora ti capisco molto meglio...hai tutta la mia solidarietà...sto pensando che l'unica soluzione qui è dormirein 4 :aargh

Sbi:91 giorni...come passa il tempo...se penso che la puzzola ha già 3 settimane e mi sembra ieri che vi tartassavo con le mie ansie di stikkatrice folle!!!!!!!!!!!!!!!!!

Superbarby: :incrocini certo 20° po io un bel test me le farei...

Anna:ci credo che ti sei spaventata , Martina è caduta diverse volte dal letto...e non si è fatta nulla...l'unica volta che è caduta e c'era suo padre lì vicino...si è rotta la clavicola ha 11 mesi!!!!!!!!!! :pistole

Yaya:io il mio compagno non lo sopporto...veramente...mi fa imbestialire nel vero senso della parola...non sta mai a casa...quando ci sta o sgrida Martina per delle stupidaggini...o prende un secondo la piccola e come piange me la ridà perchè secondo lui ha fame...ogni volta che apre bocca per lui ha solo fame!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto nera...meglio soli che male accompagnati!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutte...la piccola principessa dorme beata in braccio a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanto per cambiare....
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 ott 2007, 18:28

Yaya:io il mio compagno non lo sopporto...veramente...mi fa imbestialire nel vero senso della parola...non sta mai a casa...quando ci sta o sgrida Martina per delle stupidaggini...o prende un secondo la piccola e come piange me la ridà perchè secondo lui ha fame...ogni volta che apre bocca per lui ha solo fame!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto nera...meglio soli che male accompagnati!!!!!!!!!!!!!!
Infatti, stamattina era qua; mi è venuto il mal di testa; alle 14.00 se n'è andato e finalmente abbiamo respirato; anche i bambini sono più calmi senza di lui. E' un pomeriggio che giocano tranquilli. :hi hi hi hi
Per non parlare quando gli chiedo di fare qualcosa con i bambini; è proprio un incapace; o ancora peggio, fa finta di non essere capace perchè si secca di farlo. :pistole :pistole

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 7 ott 2007, 20:32

Allora bimbe :hi hi hi hi
il test è qui tra le mie mani la righina è così sottile che sembra un'allucinazione (magari lo è davvero?? :domanda )
In compenso gli stick canadesi si stanno colorando sempre +... io inizio a crederci.... no anzi cerco di contenermi ancora un po'
Le paranoie aumentano tipo perchè la righina è così chiara?? se fosse evaporation-line? ma se non ci penso e penso al fatto che sono al 20po ..... :ok
Sto delirando.... :bal_bla_bla:
Domani vi aggiorno e soprattutto a questo punto mi sa che le beta sono l'unica risposta :incrocini :incrocini
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 7 ott 2007, 20:40

SUPERBABY...... :incrocini ANCHE IO PER MARCO AVEVO I CANADESI E NON SAPEVO SE LA RIGA CI FOSSE O FOSSI IO A VEDERE DOPPIO..........NON DICO NULLA....SOLO :incrocini :sorrisoo :ok

BACIONISSIMI!!!!!!!!!!!!!
mamma bis point

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 7 ott 2007, 20:44

MARIPOSA_67, il test non è canadese, gli stick sono quelli verdi per lovulazione ed ora è positivo :incrocini
grazie per :incrocini :autocensura
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 ott 2007, 21:01

Barby, secondo me ci sei! :ok :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”