Test positivo, mi rivolgo ad una nuova ginecologa, consigliatami da amiche che si sono fatte seguire da lei in gravidanza.
La mia gravidanza non parte al meglio, con beta che crescono ma non raddoppiano viewtopic.php?f=3&t=55888&start=20&st=0&sk=t&sd=a e la ginecologa mi fa andare in ambulatorio ieri sera.
- Non mi ha fatto la visita, ha fatto solo l'ecografia nella quale si vedevano distintamente camera gestazionale e sacco vitellino ...e un embrione di 5.5mm con attività cardiaca.

- Non mi ha fatto sentire il battito ...perciò non ne ha nemmeno registrato la frequenza.
- Alla mia richiesta di misurare la camera gestazionale mi ha risposto che le misure che contano sono quelle dell'embrione, mentre da quel che ne so io, soprattutto visto l'andamento delle beta che concorre alla formazione della camera gestazionele, è importante conoscere il rapporto tra le misure della camera e quelle dell'embrione.
- Mi ha detto che sono intorno alla 6^ settiamana e qualcosa (non ha specificato) e quando le ho fatto notare che ero certa della data di ovulazione mi ha detto che il concepimento può essere avvenuto anche qualche gg dopo perchè gli spermini possono sopravvivere anche diversi gg nel corpo della donna.

-E poi niente visita ....ha detto che ci rivediamo dopo la TN
.....è una "visita" normale?
Io sono tentata di cambiare...